In sviluppo Raccolta Tutti I Cms...2012

Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13 che significaaaaaaa ho fatto tutto l'hotel e mo mi esce sta cosa mi manca solo sta cose e poi accendo emu e mi da errore di MySql
 
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Denis, hai configurato il file config.php?

Devi configurare con pass db, nome db e sito
 
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Bravo apprezzo il tuo impegno in questa raccolta, spero la terrai aggiornata, ce ne sono molte altre , ma anche la tua non è da meno.
Voto 8,5/10 miraccomando tienila aggiornata :soso:
 
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Bella raccolta molto innovativa ed ben oganizzata ed ricca di cms voglio ricordare che in molti cms mancano i db anche se dice di essere nel cms non ci sono :emoji_smiley:
 
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Mi servirebbe urgentissimissimissimissimamente un emulatore compatibile con Crystal CMS. Per chi me lo da posto founder nel mio prossimo retro senza hamachi con VPS e v63.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Ottimo! Sei Stato Molto Utile.^^
 
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Grazie ma i moderatori non la pensano cosi, penseranno che hai riaperto un topic vecchio :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Raccolta Tutti I Cms...2012


Salve a tutti Ragazzi Ho Notato da un pò che ci sono molte RACCOLTE ma non aggiornate... Ho Deciso di farla io anche se ci metterò parecchio. Vi chiedo di essere buoni e la mia 1° Release.
Partiamo con I Cms Che hanno avuto un GRANDE SUCCESSO!!..

HADDO CMS.
Dettagli: Gruppi Fixati,Cms Favoloso,Compatibile con Phoenix Emu 3.8.1(o vecchie versioni come dice asky90),Garanzia 0 Shell E Molto altro per un divertimento INFINITO GRUPPI FIXATI.
Siete Curiosi? Ecco Qualche Screen..
Spoiler:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Qui !
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Qui!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ora Diamo spazio a un altro CMS, Che ha avuto anche Successo!
Dettagli: Index Carina Estate, Me.php Bella, Emulatore Privato Cloud Emulator. Ovviamente Stiamo parlando di.. XEBB.O CMS! Sempre Bello!
Clicca Qui]
Database Clicca qui!]
Purtroppo mancano gli screen ma vi conviene testarlo e anche bello

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ora parliamo di un altro Cms, Sempre Carino!...Ci Siete vicini.. Ma stiamo parlando di SeasonCms!
Dettagli: Barra Dediche Funzionante, HK : Gestisci dediche puoi eliminarla ecc... Dai Patatine Dall'Housekeeping....Nel DB e presente :points per patatine e tanto altro ancora vi conviene testare anche questo.. ...
Vi Do come sempre uno Screen Questa volta dell'index ..
Spoiler:

Divertitevi tantissimi furni in catalogo!!!!!! assicurato!
Calmi!! Ecco il Link Di Download.
CMS & DB:
Clicca QUA!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco un altro Cms.... Si Chiama Word CMS v2..
Dettagli: Solito Cms, ma buono per la grafica.. potete divertirvi anche con questo assicurato!
Postiamo Lo Screen Della Me.php!
Spoiler:

Ecco Il Download del CMS..!
Clicca Qua!
Quanta Fretta :O.... dimenticate questo da inserire in hcdocs!
Clicca Qua

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene Ora parliamo di DntCms Sempre Uscito nel 2012 ...
Non ho avuto l'onore di testarlo però... Posso dire che è carino lo ha testato un mio amico!...e Ho visto tutto.
Dettagli:Index Bella! Pagina Promozioni DCR divertenti, e altro ANCORA Da scoprire badge shop ecc!
Screen: Non Disponibili!
Download: Clicca Qua per Il CMS!
Download DB : dntholodb.sql - dnt-project - DnT Holo DataBase [FIX] - DnT Project - Google Project Hosting

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora Parliamo di Un Cms, Ma si è BUBBE CMS v4 Innovativo Uscito Luglio 2012..
Dettagli:Index Habbo Turchia Carina ...STAFF.php contenente tutti i rank Arbitri Soccer E tanto altro da scoprire me.php diciamo ma è pur sempre carina!Bene Screen? Ecco Screen Dell'index...
Spoiler:

Download CMS+db: Clicca QUA!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora Presentiamo un altro cms uscito ad agosto 2012 Sempre carino e buono per un retro habbo! PS: Divertimento assicurato!Il Nome di Questo Cms è... RABBO CMS .
Postiamo lo screen Dell'Index ...
Dettagli: Cms Buonissimo Testato ed funge alla perfezione catalogo aggiornato anche, divertimento assicurato anche qui PS: Credo che shell non ce ne siano
Spoiler:

Bene Ecco Il Download :
Clicca Qua!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora Presentiamo Thibbo Cms é uscito sempre nel 2012 ma ha qualcosa fixato e divetimento ASSICURATO ..
Dettagli: Index Carina, Me.php Carina, Staff.php Bella (CONSIGLIO)..
Bene Passiamo allo SCREEN!.
Spoiler:

Download? Ecco qui!..PS:Testatelo è anche buono!:
Clicca Qua..

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora Presentiamo un altro CMS, Uscito verso uhm Luglio 2012 Curiosi eh? .. è SNS PACK v1 ..
Dettagli:Index Carina, Me.php Bella, Insomma Questo è un cms per l'estate ....
Screen? eccovelo qua :
Spoiler:

Download:Clicca Qua

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene Presentiamo un altro CMs Uscito nel 2012 Luglio etc...
Dettagli:index bella! Me.php solita Staff.php solita ma è pur sempre un cms carino Lol Testate pure questo... Il Nome è Lubbix Cms ...
Screen
Spoiler:

Passiamo al download: Clicca Qui ..

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Beneeee... Ora passiamo un altro CMS, UScito sempre nel 2012..LABBO CMS!
Dettagli:Non Ha New News , ma è pur sempre carino per divertirsi con amici, e vivere emozioni indimenticabili come gli scorsi cms.
Screen:
Spoiler:

Vecchio stile ma pur sempre bello, Ora passiamo al DoWnload:
Clicca Qua
Credo che il db sia dentro il cms controllate e ... Buon divertimentoo!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Benissimo, ora parliamo di un altro cms postato Luglio sempre nel 2012 tranquilli.... ...Ma Certo!! è Jobba CMs!
Dettagli: Index Bella Stile Dialer Cms v4 li..Me.php carina..E tanto altro da scoprire...
Screen?:
Spoiler:

bene passiamo al download :>Clicca<
Download DB: Clicca Qua!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Nostro viaggio sta finendo lol... Ora presentiamo un altro Cms Rabbes Cms v2 Nuovo Stile .
Dettagli:INdex a parer mio favolosa e nuovissima, divertente e buon cms e db per giocarci con amici..
Screen?..
Spoiler:

Download CMS.. : Clicca Qua!
Download DB: Clicca

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora Parliamo di un altro cms Di Nome Crystal CMS! Vi do i dettagli:
Dettagli: Index Nuova e innovativa!,E Altro Ancora Da Scoprire Nel catalogo Q.Q (Dentro il pack ci sono anche i suoi dcr privati).
Screen:
Spoiler:

Download:Clicca QUA!
Download DB: Clicca Qui

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene Ora presentiamo un altro ancora cms (PUFF)... WORENCMS v1 per un divertimento infinito.
Dettagli: Non Disponibili. Ma Dai commenti si può dire che anche questo è un cms fantastico!
Screen: Non Disponibili.
Download:Clicca Qui

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora Presentiamo un altro Cms Uscito sempre nel 2012 "Italy CMS"
Dettagli : Testato Index DI InHabbo Carina, me.php anche, ve lo assicuro.. è da testare!
Screen:
Spoiler:

Download CMS : Clicca Qui!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora Presentiamo invece un ultima relase di Virtual cms... V5!..
Dettagli: Cms Rifatto da 0 Stile Nuovo, Da Testare Index Carina, Me anche...
Screen :
Spoiler:

Download CMS + DB : Clicca Qua!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora Presentiamo un altro cms uscito nel 2012 PABBO CMS v1!
Dettagli: Index Vecchia ma Bella e ancora usata nei retro, me.php stile vecchio, e tanto altro ancora da scoprire
Screen:
Spoiler:

Download:Clicca Qua

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene ora diamo spazio a ... SLAB CMS ..
Dettagli: Carino , INDEX ASSOLUtamente Nuova.. Me.php carica e altro ..
Screen:
Spoiler:

Download:Clicca Qui
Buona fortuna!
PS. Ricordo che dovete mettere Salva file in computer Li!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ok Ragazzi ! Il Nostro Giro tra i Cms Finisce Qui ! Buona Fortuna e ricordate tra questi cms che ho elencato sopra non c'è neanche un virus sennò avrei messo anche scansione ....
Divertitevi auguro a tutti voi di crearvi un vostro retro ...
PS: Ricordo che la raccolta dei cms è in aggiornamento.

Aggiornamento:

Ecco un nuovo Cms uscito nel 2012... Smart CMS!...
Dettagli:-Mai vista tranne che su Jabbo il cui ringrazio per la base-Musichetta in loop-Login diretto sull'Housekeeping
-Faq fix 100% ringrazio
-Addon Mini VIP-HC
-Radio, banale ma utile
-MoneyShop con conseguente Negozio, non mio, ma ormai quasi tutti i CMS lo hanno
Benissimo ora passiamo agli screen :
Spoiler:

Ora passiamo al download!!:
Clicca Qua

----------------------------------------------------------------------------------------------
Eccoci Qui, aggiorniamo un pò la lista ...
Bene Vi presento un altro cms uscito.. Club CMS v1.
Non è molto carino ma..... ci si può stare con amici.
Dettagli: Me.php Vecchia (NO nuovo stile), Index Habbo Turchia e altro .... Ora vi posto come sempre uno screen.
Spoiler:

Ora passiamo al Download :
Clicca Qui!
Divertitevi!

----------------------------------------------------------------------------------------------
Eccoci ancora ad aggiornare la lista e ora inseriamo LABBO CMS V7.
Dettagli: Index Diciamo...Me.php non nuovo stile, staff si può comodamente utilizzare consiglio =).
Screen:

Download:Clicca Qua :O
Download DB: Clicca Qui
Questo è tutto ci vediamo al prossimo aggiornamento !

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi di nuovo qua ad aggiornare la lista ...
Ora Presentiamo HADDO CMS v2 Compatibile con phoenix 3.9.0 CMs che è una BOMBA .. Consiglio
Dettagli: INdex Innovativa bellissima, me.php bella , grafica 100% bellissima O.O ..
Screen index o.o :

Download:Clicca Qua

------------------------------------------------------------------------------------------------
Benissimo Ecco un Nuovo CMS.... Ma si è HaBFreeCms!
Dettagli:Index Innovativa per me bella..me.php diciamo ma è carino questo Cms basta tradurlo
Screen:

Download:
Clicca qui!

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiorniamo ancora la lista! Presentiamo un altro Cms BELLO IL Nome è...
SeasonCmsv2 SuperPack =)
Dettagli: Un Cms Molto Carino nella me.php ha aggiunto Notizie dallo staff che si possono aggiungere nell'hk .. C'è anche l'emulatore incorporato posto download!
Ecco uno screen
Spoiler:

Download CMS+DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


--------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene ora presentiamo un altro Cms Dnt Cms V2.
Caratteristiche: Molto carino uguale a haddo v2 ma ha più fix, index che può variare...
Screen:


Download:Clicca
è tutto compreso nel pack buon divertimento!

------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiorniamo la Lista Oggi presentiamo Hef Cms, Che sarebbe BSS cms!
Per Visitarlo basta andare su bss ovvero bss.vg =) per visitare quel cms!!
Screen: Manutenzione Come BSS

Download:
Clicca
Download DB:
Clicca

----------------------------------------------------------------------------------------------------
Naturalmente aggiorno la lista con i cms migliori e senza virus buon divertimento!


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Stai Attento! Sui Retroserver sono:



Informazione importante
Hai Altri Problemi,vuoi qualcosa di privato? Contattami su FB,Mi chiamo :censurato: By Pako

GRANDE MI è SERVITA MOLTO QUESTA GUIDA
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Raccolta Tutti I Cms...2012


Salve a tutti Ragazzi Ho Notato da un pò che ci sono molte RACCOLTE ma non aggiornate... Ho Deciso di farla io anche se ci metterò parecchio. Vi chiedo di essere buoni e la mia 1° Release.
Partiamo con I Cms Che hanno avuto un GRANDE SUCCESSO!!..

HADDO CMS.
Dettagli: Gruppi Fixati,Cms Favoloso,Compatibile con Phoenix Emu 3.8.1(o vecchie versioni come dice asky90),Garanzia 0 Shell E Molto altro per un divertimento INFINITO GRUPPI FIXATI.
Siete Curiosi? Ecco Qualche Screen..
Spoiler:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Qui !
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Qui!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ora Diamo spazio a un altro CMS, Che ha avuto anche Successo!
Dettagli: Index Carina Estate, Me.php Bella, Emulatore Privato Cloud Emulator. Ovviamente Stiamo parlando di.. XEBB.O CMS! Sempre Bello!
Clicca Qui]
Database Clicca qui!]
Purtroppo mancano gli screen ma vi conviene testarlo e anche bello

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ora parliamo di un altro Cms, Sempre Carino!...Ci Siete vicini.. Ma stiamo parlando di SeasonCms!
Dettagli: Barra Dediche Funzionante, HK : Gestisci dediche puoi eliminarla ecc... Dai Patatine Dall'Housekeeping....Nel DB e presente :points per patatine e tanto altro ancora vi conviene testare anche questo.. ...
Vi Do come sempre uno Screen Questa volta dell'index ..
Spoiler:

Divertitevi tantissimi furni in catalogo!!!!!! assicurato!
Calmi!! Ecco il Link Di Download.
CMS & DB:
Clicca QUA!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco un altro Cms.... Si Chiama Word CMS v2..
Dettagli: Solito Cms, ma buono per la grafica.. potete divertirvi anche con questo assicurato!
Postiamo Lo Screen Della Me.php!
Spoiler:

Ecco Il Download del CMS..!
Clicca Qua!
Quanta Fretta :O.... dimenticate questo da inserire in hcdocs!
Clicca Qua

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene Ora parliamo di DntCms Sempre Uscito nel 2012 ...
Non ho avuto l'onore di testarlo però... Posso dire che è carino lo ha testato un mio amico!...e Ho visto tutto.
Dettagli:Index Bella! Pagina Promozioni DCR divertenti, e altro ANCORA Da scoprire badge shop ecc!
Screen: Non Disponibili!
Download: Clicca Qua per Il CMS!
Download DB : dntholodb.sql - dnt-project - DnT Holo DataBase [FIX] - DnT Project - Google Project Hosting

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora Parliamo di Un Cms, Ma si è BUBBE CMS v4 Innovativo Uscito Luglio 2012..
Dettagli:Index Habbo Turchia Carina ...STAFF.php contenente tutti i rank Arbitri Soccer E tanto altro da scoprire me.php diciamo ma è pur sempre carina!Bene Screen? Ecco Screen Dell'index...
Spoiler:

Download CMS+db: Clicca QUA!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora Presentiamo un altro cms uscito ad agosto 2012 Sempre carino e buono per un retro habbo! PS: Divertimento assicurato!Il Nome di Questo Cms è... RABBO CMS .
Postiamo lo screen Dell'Index ...
Dettagli: Cms Buonissimo Testato ed funge alla perfezione catalogo aggiornato anche, divertimento assicurato anche qui PS: Credo che shell non ce ne siano
Spoiler:

Bene Ecco Il Download :
Clicca Qua!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora Presentiamo Thibbo Cms é uscito sempre nel 2012 ma ha qualcosa fixato e divetimento ASSICURATO ..
Dettagli: Index Carina, Me.php Carina, Staff.php Bella (CONSIGLIO)..
Bene Passiamo allo SCREEN!.
Spoiler:

Download? Ecco qui!..PS:Testatelo è anche buono!:
Clicca Qua..

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora Presentiamo un altro CMS, Uscito verso uhm Luglio 2012 Curiosi eh? .. è SNS PACK v1 ..
Dettagli:Index Carina, Me.php Bella, Insomma Questo è un cms per l'estate ....
Screen? eccovelo qua :
Spoiler:

Download:Clicca Qua

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene Presentiamo un altro CMs Uscito nel 2012 Luglio etc...
Dettagli:index bella! Me.php solita Staff.php solita ma è pur sempre un cms carino Lol Testate pure questo... Il Nome è Lubbix Cms ...
Screen
Spoiler:

Passiamo al download: Clicca Qui ..

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Beneeee... Ora passiamo un altro CMS, UScito sempre nel 2012..LABBO CMS!
Dettagli:Non Ha New News , ma è pur sempre carino per divertirsi con amici, e vivere emozioni indimenticabili come gli scorsi cms.
Screen:
Spoiler:

Vecchio stile ma pur sempre bello, Ora passiamo al DoWnload:
Clicca Qua
Credo che il db sia dentro il cms controllate e ... Buon divertimentoo!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Benissimo, ora parliamo di un altro cms postato Luglio sempre nel 2012 tranquilli.... ...Ma Certo!! è Jobba CMs!
Dettagli: Index Bella Stile Dialer Cms v4 li..Me.php carina..E tanto altro da scoprire...
Screen?:
Spoiler:

bene passiamo al download :>Clicca<
Download DB: Clicca Qua!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Nostro viaggio sta finendo lol... Ora presentiamo un altro Cms Rabbes Cms v2 Nuovo Stile .
Dettagli:INdex a parer mio favolosa e nuovissima, divertente e buon cms e db per giocarci con amici..
Screen?..
Spoiler:

Download CMS.. : Clicca Qua!
Download DB: Clicca

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora Parliamo di un altro cms Di Nome Crystal CMS! Vi do i dettagli:
Dettagli: Index Nuova e innovativa!,E Altro Ancora Da Scoprire Nel catalogo Q.Q (Dentro il pack ci sono anche i suoi dcr privati).
Screen:
Spoiler:

Download:Clicca QUA!
Download DB: Clicca Qui

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene Ora presentiamo un altro ancora cms (PUFF)... WORENCMS v1 per un divertimento infinito.
Dettagli: Non Disponibili. Ma Dai commenti si può dire che anche questo è un cms fantastico!
Screen: Non Disponibili.
Download:Clicca Qui

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora Presentiamo un altro Cms Uscito sempre nel 2012 "Italy CMS"
Dettagli : Testato Index DI InHabbo Carina, me.php anche, ve lo assicuro.. è da testare!
Screen:
Spoiler:

Download CMS : Clicca Qui!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora Presentiamo invece un ultima relase di Virtual cms... V5!..
Dettagli: Cms Rifatto da 0 Stile Nuovo, Da Testare Index Carina, Me anche...
Screen :
Spoiler:

Download CMS + DB : Clicca Qua!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora Presentiamo un altro cms uscito nel 2012 PABBO CMS v1!
Dettagli: Index Vecchia ma Bella e ancora usata nei retro, me.php stile vecchio, e tanto altro ancora da scoprire
Screen:
Spoiler:

Download:Clicca Qua

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene ora diamo spazio a ... SLAB CMS ..
Dettagli: Carino , INDEX ASSOLUtamente Nuova.. Me.php carica e altro ..
Screen:
Spoiler:

Download:Clicca Qui
Buona fortuna!
PS. Ricordo che dovete mettere Salva file in computer Li!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ok Ragazzi ! Il Nostro Giro tra i Cms Finisce Qui ! Buona Fortuna e ricordate tra questi cms che ho elencato sopra non c'è neanche un virus sennò avrei messo anche scansione ....
Divertitevi auguro a tutti voi di crearvi un vostro retro ...
PS: Ricordo che la raccolta dei cms è in aggiornamento.

Aggiornamento:

Ecco un nuovo Cms uscito nel 2012... Smart CMS!...
Dettagli:-Mai vista tranne che su Jabbo il cui ringrazio per la base-Musichetta in loop-Login diretto sull'Housekeeping
-Faq fix 100% ringrazio
-Addon Mini VIP-HC
-Radio, banale ma utile
-MoneyShop con conseguente Negozio, non mio, ma ormai quasi tutti i CMS lo hanno
Benissimo ora passiamo agli screen :
Spoiler:

Ora passiamo al download!!:
Clicca Qua

----------------------------------------------------------------------------------------------
Eccoci Qui, aggiorniamo un pò la lista ...
Bene Vi presento un altro cms uscito.. Club CMS v1.
Non è molto carino ma..... ci si può stare con amici.
Dettagli: Me.php Vecchia (NO nuovo stile), Index Habbo Turchia e altro .... Ora vi posto come sempre uno screen.
Spoiler:

Ora passiamo al Download :
Clicca Qui!
Divertitevi!

----------------------------------------------------------------------------------------------
Eccoci ancora ad aggiornare la lista e ora inseriamo LABBO CMS V7.
Dettagli: Index Diciamo...Me.php non nuovo stile, staff si può comodamente utilizzare consiglio =).
Screen:

Download:Clicca Qua :O
Download DB: Clicca Qui
Questo è tutto ci vediamo al prossimo aggiornamento !

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi di nuovo qua ad aggiornare la lista ...
Ora Presentiamo HADDO CMS v2 Compatibile con phoenix 3.9.0 CMs che è una BOMBA .. Consiglio
Dettagli: INdex Innovativa bellissima, me.php bella , grafica 100% bellissima O.O ..
Screen index o.o :

Download:Clicca Qua

------------------------------------------------------------------------------------------------
Benissimo Ecco un Nuovo CMS.... Ma si è HaBFreeCms!
Dettagli:Index Innovativa per me bella..me.php diciamo ma è carino questo Cms basta tradurlo
Screen:

Download:
Clicca qui!

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiorniamo ancora la lista! Presentiamo un altro Cms BELLO IL Nome è...
SeasonCmsv2 SuperPack =)
Dettagli: Un Cms Molto Carino nella me.php ha aggiunto Notizie dallo staff che si possono aggiungere nell'hk .. C'è anche l'emulatore incorporato posto download!
Ecco uno screen
Spoiler:

Download CMS+DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


--------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene ora presentiamo un altro Cms Dnt Cms V2.
Caratteristiche: Molto carino uguale a haddo v2 ma ha più fix, index che può variare...
Screen:


Download:Clicca
è tutto compreso nel pack buon divertimento!

------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiorniamo la Lista Oggi presentiamo Hef Cms, Che sarebbe BSS cms!
Per Visitarlo basta andare su bss ovvero bss.vg =) per visitare quel cms!!
Screen: Manutenzione Come BSS

Download:
Clicca
Download DB:
Clicca

----------------------------------------------------------------------------------------------------
Naturalmente aggiorno la lista con i cms migliori e senza virus buon divertimento!


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Stai Attento! Sui Retroserver sono:



Informazione importante
Hai Altri Problemi,vuoi qualcosa di privato? Contattami su FB,Mi :censurato: By Pako

GRANDE MI è SERVITA MOLTO QUESTA GUIDA

Evitiamo post inutili.
 
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Tre Ore A Vederla Ma Ne Valsa la pena ho trovato il cms da me cercato :emoji_slight_smile: Sei Un mito?
Giudizio ? C'è da dire l'hanno detto migliaia di utenti Voto 9.5/10 @abacab mille guide è vero ma una di questa dove la trovi :bye: poi penso che qualche cms l'avrai istallato :soso: :bye:
 
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Anche se la guida è molto bella e dettagliata ti do un bel 8/10, perchè per ogni cms hai messo solo 1 screen, dovevi almeno
postare il link della release di ogniuno di quei cms.. Comunque bravo ;)