Release Radio Ottimale per Hotel [RadioStudioLive]

Riferimento: Radio Ottimale per Hotel

kome si usa? Scusate sn nuovo
ò.ò .
Ok sei nuovo quindi te lo spiego xD
Questa è una radio web nel senso che non è come quelle che si ascoltano in macchina perchè non è abilitata come radio FM. Questo topic da la possibilità a coloro che hanno un sito di avere una bella radio GRATUITA nel proprio sito ;)

ò.ò .
Ok sei nuovo quindi te lo spiego xD
Questa è una radio web nel senso che non è come quelle che si ascoltano in macchina perchè non è abilitata come radio FM. Questo topic da la possibilità a coloro che hanno un sito di avere una bella radio GRATUITA nel proprio sito ;)
Posso diventare DJ?

E' una radio veramente molto buona, musica ottima e deejay preparati. In particolare Dj-Atlas mi pare molto simpatico e sa eseguire bene il suo ruolo. Per chi desidera una radio gratuita, è assolutamente la scelta migliore. ^^

E' una radio veramente molto buona, musica ottima e deejay preparati. In particolare Dj-Atlas mi pare molto simpatico e sa eseguire bene il suo ruolo. Per chi desidera una radio gratuita, è assolutamente la scelta migliore. ^^
Grazie mille :emoji_slight_smile:
Stiamo riportando numerosi miglioramenti in radio! Codice radio sempre disponibile! :emoji_slight_smile:
Nuova canzoni aggiunte alla Playlist! Tante novitààààààààààààà

Direi la migiore radio del web! Simo è bello prendersi il merito vero? A me piace molto djleonard è molto preparato! :P

Direi la migiore radio del web! Simo è bello prendersi il merito vero? A me piace molto djleonard è molto preparato! :P
Non mi prendo il merito! AHAHAHAHA
Comunque non credo proprio che DjLeonard sia il migliore!
Ps: codici aggiornati :emoji_smiley:

Radio aggiornata con altre canzoni nella Playlist!

@~xXP4k0Xx è possibile cambiare il nome della discussione aggiungendo alla fine "...[RadioStudioLive] ?

Riferimento: Radio Ottimale per Hotel [RadioStudioLive]

Server multicolore li adoro! Da molte opzioni buonissime questa radionomy chissà forse gli prendo un bel server ;) Mi piace anche molto la radio che è molto carina nel fatto della musica e nel fatto dei Deejay!

Grazie..
Volevo dare alcune news!
Nel TEAM dei DJ ci son 2 novità! Un ragazzo e una ragazza! Non perdetevi le dirette per scoprirli :P

Perchè non mi va il sito?

Il sito è funzionante!
E la grafica è stata migliorate ;)

Quando va on leonard?

Visita il sito ufficiale. Per ste cose MP!