Riferimento: Raga mi so preso na cotta
Il consiglio che do sempre, e che uso sempre io.
---
1) Ti ci si siedi vicino e con il piede Le tocchi la sua scarpa. è gli fai capire che vuoi starle vicino.
2) Se vedi che lei prova qualcosa verso te, unico consiglio che posso darti " Non guardargli mai la bocca, non gardarla ogni 3 secondi, Se lei ti dice baciami " sei scemo" perche non devi dargli il tempo di dirlo, dagli il bacio basta, " sempre se vedi che lei prova qualcosa verso te "
3) Se è tua, non giocarci, ma ben sì fagli capire che lei e una donna stupenda, ma l'unico consiglio che merita rispetto " Non fargli capire 2 cose " che sei morto di figa " e' " Non hai baciato mai "
4) Se non sai baciare con la lingua, non preoccuparti appena vi baciate ti viene spontaneo.
5) Se non sai cosa fare, ho di che cosa parlare. Non ti preoccupare " inventati qualcosa, in discorso , ho qualche problema "
6) se non sai dove andare, Guarda avanti è cammina senza fermarti.
7) Se lei ti parla delle cose che a te non piacciono, " Importante " Ascoltala! E fagli capire che hai interesse verso le cose che piacciono a lei " cosi capisce che sei un tipo apposto "
8) se parla degli altri uomini, fagli capire che sei migliore.
9) e una cosa che lei ama " la donna " Mentre è girata prendila alle spalle è baciala!
10) se ascolti questi consigli vedrai che andrai Benissimo !
----
Scusami degli errori, ha dimenticavo " non fargli capire che perdoni, ho che lei è più forte sennò si monta la testa è ti sfrutterà.
--
Spero per te che riuscirai ad apprendere dai questi consigli, Ciao Ciao. ^^