Raga mi so preso na cotta :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

loryb

Utente Medio
Autore del topic
29 Luglio 2009
242
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi.
Mi sono preso una cotta per una ragazza :S
Io ho 12 anni e sono nella 2 media mentre lei nella 1 media.
Come devo dirvi lei sembra + grande(in senso sembra una ragazza di 2-3 media).
La ho come amica su facebook,Ma ci conosciamo di vista.
Potete dirmi come conquistarla ??????????????? :'( :'(

Riferimento: Raga mi so preso na cotta :emoji_slight_frown:

xD una volta era successa la stessa cosa a me, falle un bigliettino e chiedile di parlarti oppure invitala a mangiare con te!

xD dome la porto a mangiare??????

allora, qnd esci da scuola, kiedile se viene al mcdonald non sò, da quasiasi parte va bn (anke a casa tua se nn ci sono i tuoi ) XD

Pff...
il migliore consiglio non muore mai;
Sii solo te stesso!

Se le piaci, ti manderà qualche segno.

Prova a farti notare in senso: falle un bigliettino oppure offrili qualcosa !! ;)

Cerca di creare un'occasione per parlarle...da cosa nasce da cosa se le piaci ;)

Ciao a tutti ragazzi.
Mi sono preso una cotta per una ragazza :S
Io ho 12 anni e sono nella 2 media mentre lei nella 1 media.
Come devo dirvi lei sembra + grande(in senso sembra una ragazza di 2-3 media).
La ho come amica su facebook,Ma ci conosciamo di vista.
Potete dirmi come conquistarla ??????????????? :'( :'(

Invece di scrivere qua vicino a chiedere consiglio a noi chiedi ai tuoi amici...

Prova a parlarci ... Man mano che ci diventi amico passa a un livello superiore tipo invitala a casa tua o andate a mangiare insieme , se accetta vedrai che andra tutto bene ;)

Pff...
il migliore consiglio non muore mai;
Sii solo te stesso!

Se le piaci, ti manderà qualche segno.

Bha, eppure si dovrebbe capire tanto chiaramente. Stiamo diventando davvero noiosi, sempre gli stessi consigli e stessi post con stesse richieste.
Come Moon ha appena detto, bisogna solo essere se stessi magari fare qualche avance, e vedere la cosa come si evolve. Non cè nessun manuale del "Bravo Conquistatore"!

grazie a tutti proverò a scriverla un bigliettino e offrirla qualcosa e rispondo ad hackerhabbo 1)cosa nessuno ha detto che devi perforza scrivere .
e 2) non sono fatti tuoi se faccio un topic :-) grazie.

Il consiglio che do sempre, e che uso sempre io.
---
1) Ti ci si siedi vicino e con il piede Le tocchi la sua scarpa. è gli fai capire che vuoi starle vicino.
2) Se vedi che lei prova qualcosa verso te, unico consiglio che posso darti " Non guardargli mai la bocca, non gardarla ogni 3 secondi, Se lei ti dice baciami " sei scemo" perche non devi dargli il tempo di dirlo, dagli il bacio basta, " sempre se vedi che lei prova qualcosa verso te "
3) Se è tua, non giocarci, ma ben sì fagli capire che lei e una donna stupenda, ma l'unico consiglio che merita rispetto " Non fargli capire 2 cose " che sei morto di figa " e' " Non hai baciato mai "
4) Se non sai baciare con la lingua, non preoccuparti appena vi baciate ti viene spontaneo.
5) Se non sai cosa fare, ho di che cosa parlare. Non ti preoccupare " inventati qualcosa, in discorso , ho qualche problema "
6) se non sai dove andare, Guarda avanti è cammina senza fermarti.
7) Se lei ti parla delle cose che a te non piacciono, " Importante " Ascoltala! E fagli capire che hai interesse verso le cose che piacciono a lei " cosi capisce che sei un tipo apposto "
8) se parla degli altri uomini, fagli capire che sei migliore.
9) e una cosa che lei ama " la donna " Mentre è girata prendila alle spalle è baciala!
10) se ascolti questi consigli vedrai che andrai Benissimo !
----
Scusami degli errori, ha dimenticavo " non fargli capire che perdoni, ho che lei è più forte sennò si monta la testa è ti sfrutterà.
--
Spero per te che riuscirai ad apprendere dai questi consigli, Ciao Ciao. ^^

Io non capisco queste persone che chiedono i consigli qua -.- Ma dai cavolo....

Io non capisco queste persone che chiedono i consigli qua -.- Ma dai cavolo....

Bhè, Posso risponderti, nel mondo più la popolazione ha problemi " Verginità,Baciare,Ansia,Amore " E qui se qualcuno ha un problema di questo genere, è possibile chiederlo è qualcuno di noi e' sempre pronto a rispondere, e pronti per risolvere il tuo problema, quindi non ti preoccupare non c'è ne vergogna, se hai problemi sfogati, ho chiedi, questo è il mondo, Bhè, se fa schifo sicuramente non è colpa nostra. ma noi qui facciamo di tutto per farvi risolvere il problema " AMORE " Quindi ^_^ Ecco a te la motivazione. Se non hai capito bene, quello che cerco di farti capire, contatta il founder/Admin è digli a lui, perchè postiamo sempre le cose qui ^_^ Buon cazzeggio, Alla prossima.

Quoto Pienamente Con Kevin Ottimi Consigli§!!!

il consiglio che do sempre, e che uso sempre io.
---
1) ti ci si siedi vicino e con il piede le tocchi la sua scarpa. è gli fai capire che vuoi starle vicino.
2) se vedi che lei prova qualcosa verso te, unico consiglio che posso darti " non guardargli mai la bocca, non gardarla ogni 3 secondi, se lei ti dice baciami " sei scemo" perche non devi dargli il tempo di dirlo, dagli il bacio basta, " sempre se vedi che lei prova qualcosa verso te "
3) se è tua, non giocarci, ma ben sì fagli capire che lei e una donna stupenda, ma l'unico consiglio che merita rispetto " non fargli capire 2 cose " che sei morto di figa " e' " non hai baciato mai "
4) se non sai baciare con la lingua, non preoccuparti appena vi baciate ti viene spontaneo.
5) se non sai cosa fare, ho di che cosa parlare. Non ti preoccupare " inventati qualcosa, in discorso , ho qualche problema "
6) se non sai dove andare, guarda avanti è cammina senza fermarti.
7) se lei ti parla delle cose che a te non piacciono, " importante " ascoltala! E fagli capire che hai interesse verso le cose che piacciono a lei " cosi capisce che sei un tipo apposto "
9) e una cosa che lei ama " la donna " mentre è girata prendila alle spalle è baciala!
10) se ascolti questi consigli vedrai che andrai benissimo !
----
scusami degli errori, ha dimenticavo " non fargli capire che perdoni, ho che lei è più forte sennò si monta la testa è ti sfrutterà.
--
spero per te che riuscirai ad apprendere dai questi consigli, ciao ciao. ^^

emh, vuoi fare una cosa intelligente?! Non seguire nessun consiglio descritto qua sopra, per l amor di dio. Sono tutte fesserie, te lo dico da donna. Poi fai come vuoi.

ps: Kevin ti rigrazio tantissimo per aver scritto questo post, mi sto pisciando sotto dal ridere xDDD

Il consiglio che do sempre, e che uso sempre io.
---
1) Ti ci si siedi vicino e con il piede Le tocchi la sua scarpa. è gli fai capire che vuoi starle vicino.
2) Se vedi che lei prova qualcosa verso te, unico consiglio che posso darti " Non guardargli mai la bocca, non gardarla ogni 3 secondi, Se lei ti dice baciami " sei scemo" perche non devi dargli il tempo di dirlo, dagli il bacio basta, " sempre se vedi che lei prova qualcosa verso te "
3) Se è tua, non giocarci, ma ben sì fagli capire che lei e una donna stupenda, ma l'unico consiglio che merita rispetto " Non fargli capire 2 cose " che sei morto di figa " e' " Non hai baciato mai "
4) Se non sai baciare con la lingua, non preoccuparti appena vi baciate ti viene spontaneo.
5) Se non sai cosa fare, ho di che cosa parlare. Non ti preoccupare " inventati qualcosa, in discorso , ho qualche problema "
6) se non sai dove andare, Guarda avanti è cammina senza fermarti.
7) Se lei ti parla delle cose che a te non piacciono, " Importante " Ascoltala! E fagli capire che hai interesse verso le cose che piacciono a lei " cosi capisce che sei un tipo apposto "
9) e una cosa che lei ama " la donna " Mentre è girata prendila alle spalle è baciala!
10) se ascolti questi consigli vedrai che andrai Benissimo !
----
Scusami degli errori, ha dimenticavo " non fargli capire che perdoni, ho che lei è più forte sennò si monta la testa è ti sfrutterà.
--
Spero per te che riuscirai ad apprendere dai questi consigli, Ciao Ciao. ^^

Ti ricordo che il ragazzo ha 12 anni.

Ti ricordo che il ragazzo ha 12 anni.

Bhè, ti ricordo Qualcosa io, il ragazzo ha 12 anni, ah ok allora facciamo cosi visto che ha 12 anni chiudiamolo in casa è non facciamogli capire, quale la vera vita, no anzi facciamo cosi diamogli consigli " Invitala a mangiare ho mandagli un biglettino " Ti ricordo ancora che non siamo su un film, in caso un biglettino, ma è da Bambini, se la donna sembra più grande ti ricordo che le donne sono molto più sviluppate di noi. Quindi volevo solo aprirgli gli occhi facendogli capire, che la vita non è tutto " rosa è fiori " ma ben si è peggiore, quindi volevo solo fargli capire che deve fare se ha questi tipi di problemi ^_^ " se non hai capito bene quello che dico " rileggi.
emh, vuoi fare una cosa intelligente?! Non seguire nessun consiglio descritto qua sopra, per l amor di dio. Sono tutte fesserie, te lo dico da donna. Poi fai come vuoi.

ps: Kevin ti rigrazio tantissimo per aver scritto questo post, mi sto pisciando sotto dal ridere xDDD
---

Bhè, Rispondo anche te, dicendoti che fino ad oggi con questi consigli si fa strada, ed non con i consigli " fai una cosa digli " baciami. -.- Bhè, io la penso cosi se non ti sta bene, ogni uno e diverso, Quindi >_^
-
Ah ricordo che non tutti sono principini come li vuoi o come li volete voi. Alla prossima ciao ^_^

Ultima modifica:

Bhè, ti ricordo Qualcosa io, il ragazzo ha 12 anni, (Passi dalla prima persona alla terza??) ah ok allora facciamo cosi (Io qui ci metterei duepunti ":") visto che ha 12 anni chiudiamolo in casa è non facciamogli capire, (virgola inutile)quale (si scrive "qual'è") la vera vita (Che centra la vita con questo argomento??), no anzi facciamo cosi (DUEPUNTI!!) diamogli consigli(DUEPUNTI!!!!) " Invitala a mangiare ho mandagli un biglettino " Ti ricordo ancora che non siamo su un film, in caso un biglettino, ma è da Bambini, se la donna sembra più grande ti ricordo che le donne sono molto più sviluppate di noi. Quindi volevo solo aprirgli gli occhi facendogli capire, che la vita non è tutto " (IMPOSSIBILE LA COMPRENSIONE!) rosa è (senza accento grazie) fiori " ma ben si è peggiore, quindi volevo solo fargli capire che deve fare se ha questi tipi di problemi ^_^ " (Qui non ho capito veramente nulla. Costruzione delle frasi ZERO) se non hai capito bene quello che dico " rileggi.

Perfavore riscrivi tutto. E' ORRIBILE!

Ultima modifica:

Bhè, ti ricordo Qualcosa io, il ragazzo ha 12 anni, ah ok allora facciamo cosi visto che ha 12 anni chiudiamolo in casa è non facciamogli capire, quale la vera vita, no anzi facciamo cosi diamogli consigli " Invitala a mangiare ho mandagli un biglettino " Ti ricordo ancora che non siamo su un film, in caso un biglettino, ma è da Bambini, se la donna sembra più grande ti ricordo che le donne sono molto più sviluppate di noi. Quindi volevo solo aprirgli gli occhi facendogli capire, che la vita non è tutto " rosa è fiori " ma ben si è peggiore, quindi volevo solo fargli capire che deve fare se ha questi tipi di problemi ^_^ " se non hai capito bene quello che dico " rileggi.

---

Bhè, Rispondo anche te, dicendoti che fino ad oggi con questi consigli si fa strada, ed non con i consigli " fai una cosa digli " baciami. -.- Bhè, io la penso cosi se non ti sta bene, ogni uno e diverso, Quindi >_^
-
Ah ricordo che non tutti sono principini come li vuoi o come li volete voi. Alla prossima ciao ^_^

No aspetta Kevin, PER FAVORE parliamone, possibilmente in ITALIANO CORRETTO, ovvero SOGGETTO-VERBO-COMPLEMENTO. Ho letto tutto ciò che hai scritto, sul serio non ho capito NULLA del pensiero che vuoi esprimere. Per tanto posso dirti che i tuoi "stratagemmi" non significano NULLA per noi! Un ragazzo deve farsi conoscere per ciò che è, non ci serve un ragazzo che si struscia il piede sul nostro o uno che non ci guarda la bocca (?) questa me la devi spiegare. Insomma, lo dico mille volte, non cè un manuale del bravo rimorchiatore, fatevi conoscere per ciò che siete, mostrate i vostri lati più belli! Questo è il segreto, noi non vogliamo nessun principe azzurro ti assicuro, forse giusto a 12 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.