Raga mi so preso na cotta :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Raga mi so preso na cotta :emoji_slight_frown:

Vabbè, scusatemi prima ero un po agitato e vedendo quello cose mi sonì, arrabbiato, scusatemi. Ora capisco, scusatemi.

Vabbè, scusatemi prima ero un po agitato e vedendo quello cose mi sonì, arrabbiato, scusatemi. Ora capisco, scusatemi.

Non ci siamo arrabbiati, non c'è bisogno di scusarsi.
Ci siamo solamente meravigliati che un 12enne possa scrivere così malamente ;)

Pff...
il migliore consiglio non muore mai;
Sii solo te stesso!

Se le piaci, ti manderà qualche segno.
mi sa che non vuole "detti da contadino" ma vuole consigli veri...
Comunque portala fuori e incominciate a fare amicizia (insomma devi lavorartela)
se sei bravo lei si sbloccherà e incomincerà a parlare e in quel momento devi riuscire
ad accumulare più informazioni possibili (cose che le piacciono,cose che non le piacciono,ecc...)
nel modo che le puoi far dei regali "azzeccati" e mano mano vedrai che sarà quasi lei a chiedertelo
se diventate grandi amici andate al cinema e se lei appoggia la testa su di te dopo riaccompagnala a casa
e quando state per lasciarvi baciala !! Comunque è come la penso io però tu potresti pensarla in un altro modo ;)

Ultima modifica:

Comunque portala fuori e incominciate a fare amicizia (insomma devi lavorartela)
se sei bravo lei si sbloccherà e incomincerà a parlare e in quel momento devi riuscire
ad accumulare più informazioni possibili (cose che le piacciono,cose che non le piacciono,ecc...)
nel modo che le puoi far dei regali "azzeccati" e mano mano vedrai che sarà quasi lei a chiedertelo
se diventate grandi amici andate al cinema e se lei appoggia la testa su di te dopo riaccompagnala a casa
e quando state per lasciarvi baciala !! Comunque è come la penso io però tu potresti pensarla in un altro modo ;)

Non si conquista una persona facendo regali...

forse ho detto devi conoscerla e devi diventare il suo migliore amico ? -.- no persone che vogliono fare capitan ovvio perfavore

Guarda, posso solo consigliarti di essere sempre te stesso perché se è amore lei ti "amerà" per quello che sei, e non per qualcosa da te creato.
Intanto prova a conoscerla meglio,sia a scuola che fuori da scuola, noi non possiamo dirti molto dato che non sappiamo se sei una persona timida o meno quindi devi pensare tu a come conoscerla e/o a come instaurare una conversazione con lei, e poi vedi se quella ragazza che a te piace corrisponde al suo carattere, non sempre bisogna giudicare dall'aspetto..

Detti da contadino?! Guarda ti giustifico perchè sei ancora piccolino, magari certe cose ancora non le hai capite. Ma di certo non è con i regali "azzeccati" che si conquista il cuore di una persona, ma per qualsiasi tipo d' affetto, non per forza "amore". Fatto sta che, CREDIMI, non cè miglior consiglio del "sii te stesso". Non bisogna recitare nessuna parte, tanto meno andare alla ricerca del regalo perfetto, non è così che conquisterai ciò che vuoi. Mostrarsi per ciò che si è, essere amati per ciò che si è, non per ciò che gli altri vogliono che noi siamo. Questa è la vera sfida.

Non si conquista una persona facendo regali...

Vittoria ti ringrazia enormemente per aver scritto questo post.

Ultima modifica:

a 12 anni non è ancora seria la cosa si fa così

Il consiglio che do sempre, e che uso sempre io.
---
1) Ti ci si siedi vicino e con il piede Le tocchi la sua scarpa. è gli fai capire che vuoi starle vicino.
2) Se vedi che lei prova qualcosa verso te, unico consiglio che posso darti " Non guardargli mai la bocca, non gardarla ogni 3 secondi, Se lei ti dice baciami " sei scemo" perche non devi dargli il tempo di dirlo, dagli il bacio basta, " sempre se vedi che lei prova qualcosa verso te "
3) Se è tua, non giocarci, ma ben sì fagli capire che lei e una donna stupenda, ma l'unico consiglio che merita rispetto " Non fargli capire 2 cose " che sei morto di figa " e' " Non hai baciato mai "
4) Se non sai baciare con la lingua, non preoccuparti appena vi baciate ti viene spontaneo.
5) Se non sai cosa fare, ho di che cosa parlare. Non ti preoccupare " inventati qualcosa, in discorso , ho qualche problema "
6) se non sai dove andare, Guarda avanti è cammina senza fermarti.
7) Se lei ti parla delle cose che a te non piacciono, " Importante " Ascoltala! E fagli capire che hai interesse verso le cose che piacciono a lei " cosi capisce che sei un tipo apposto "
8) se parla degli altri uomini, fagli capire che sei migliore.
9) e una cosa che lei ama " la donna " Mentre è girata prendila alle spalle è baciala!
10) se ascolti questi consigli vedrai che andrai Benissimo !
----
Scusami degli errori, ha dimenticavo " non fargli capire che perdoni, ho che lei è più forte sennò si monta la testa è ti sfrutterà.
--
Spero per te che riuscirai ad apprendere dai questi consigli, Ciao Ciao. ^^
Ottimi consigli...

PER UNA PUNTATA DI BEAUTIFUL

scherzi apparte, prima di passare al dunque devi prima evere con lei un certo feleeng non puoi di punto in bianco invitarla a casa tua che poi traparentesi quella non verrà MAI ammenoche non sia veramente una puntata di beautiful ...

@Moonwalker @Kikko22 @CarrieBradshaw

Ottimi consigli...

PER UNA PUNTATA DI BEAUTIFUL

scherzi apparte, prima di passare al dunque devi prima evere con lei un certo feleeng non puoi di punto in bianco invitarla a casa tua che poi traparentesi quella non verrà MAI ammenoche non sia veramente una puntata di beautiful ...

@Moonwalker @Kikko22 @CarrieBradshaw

Io non ho veramente parole.. mai sentite tante cavolate tutte insieme sinceramente.. E CE NE VUOLE!

@Carriebrashaw e riferito a me? :emoji_confused:

Comunque rimanendo in tema, prima attira la sua attenzione anche con piccoli gesti fatti aiutare da un amico che magari fara "una scusa" per magari avvicinarti a lei e dire anche così per scherzare quanto è .... poi diciamo se andra "tutto bene" magari chiedile il nome..

@Carriebrashaw e riferito a me? :emoji_confused:

Comunque rimanendo in tema, prima attira la sua attenzione anche con piccoli gesti fatti aiutare da un amico che magari fara "una scusa" per magari avvicinarti a lei e dire anche così per scherzare quanto è .... poi diciamo se andra "tutto bene" magari chiedile il nome..

Ma no xD a lui..
Comunque instaura un rapporto con lei e poi vedi se puoi andare oltre all amicizia.

Oddio, non devi mica chiederle di sposarti..

Anche una semplice battuta puo fare nascere un'amicizia..

Una parola: S C H I F O.
Questo topic è stato creato per aiutare un ragazzo che ha combattuto la vergogna ed ha postato su un forum dove ci sono 100000 utenti.

Siamo gente matura o no? Allora comportiamoci come tali!

Giuro che appena vedo un altro post che potrebbe condurre al flame e/o in OT segnalo.

Per quanto riguarda questo strabenedetto topic;

Devi semplicemente essere te stesso, falle qualche, ma pur sempre che colpisca, complimento.

Dei regali fregatene, un giorno potresti pentirtene...

Per conquistare una donna, principalmente c'è bisogno di grande, ma dico GRANDE pazienza e forza di volontà.
Una donna va rispettata, solo così avrete qualche possibilità.

Non dovete essere maniaci sessuali pronti alla palpata.

E con questo spero di aver fermato tutti i messaggi orribili.

@CarrieBradshaw

ragazzi , ho seguito alcuni consigli che mi sono serviti.
comunque dicevo io: gli ho chiesto se voleva uscire con me (su facebook glielo chiesto) e mi ha detto sono la cugina (glielo mandato ieri sera sto messaggio).
Oggi uscito da scuola si mette su fb e glielo ridico.
vuoi uscire con me ? e dice lei : sono la cugina dico io : sai dov'è? lei:non so sto col suo contatto ma non so dove sia.
Voglio sapere na cosa da voi, e lei che dice che è la cugina o e la cugina veramente ?
mi sembra strano però ieri sera ci abbiamo parlato ciao we stai nella classe 1 affianco alla mia lei si ,
conosci tizzo caio lei si e dice lei tu stai nella classe di tizio caio io si.
Poi quando gli chiede se vuole uscire con me mi dice ,
Wè sono la cugina .
e da lì non abbiamo parlato.
Aiutatemi pls

sarà però con la mia ha funzionato :P

Anche essendo più mature di voi soprattutto al livello fisiologico a quell' età, siamo anche molto stupide. La tua fidanzata ha apprezzato, perchè essendo molto giovane non ne ha la minima idea di che cosa sia "l amore" e che cosa si prova quando si "ama", tanto meno tu. Ma Forse, nessuno lo sa con certezza.. Quindi è perfettamente normale che abbia gradito :emoji_slight_smile: Ma non è questo il modo.. tutto qua

Una parola: S C H I F O.
Questo topic è stato creato per aiutare un ragazzo che ha combattuto la vergogna ed ha postato su un forum dove ci sono 100000 utenti.

Siamo gente matura o no? Allora comportiamoci come tali!

Giuro che appena vedo un altro post che potrebbe condurre al flame e/o in OT segnalo.

Per quanto riguarda questo strabenedetto topic;

Devi semplicemente essere te stesso, falle qualche, ma pur sempre che colpisca, complimento.

Dei regali fregatene, un giorno potresti pentirtene...

Per conquistare una donna, principalmente c'è bisogno di grande, ma dico GRANDE pazienza e forza di volontà.
Una donna va rispettata, solo così avrete qualche possibilità.

Non dovete essere maniaci sessuali pronti alla palpata.

E con questo spero di aver fermato tutti i messaggi orribili.

@CarrieBradshaw

Magari bastasse un post Paoletto. Ti ringrazio sempre per ciò che scrivi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.