Raga mi so preso na cotta :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Raga mi so preso na cotta :emoji_slight_frown:

ragazzi , ho seguito alcuni consigli che mi sono serviti.
comunque dicevo io: gli ho chiesto se voleva uscire con me (su facebook glielo chiesto) e mi ha detto sono la cugina (glielo mandato ieri sera sto messaggio).
Oggi uscito da scuola si mette su fb e glielo ridico.
vuoi uscire con me ? e dice lei : sono la cugina dico io : sai dov'è? lei:non so sto col suo contatto ma non so dove sia.
Voglio sapere na cosa da voi, e lei che dice che è la cugina o e la cugina veramente ?
mi sembra strano però ieri sera ci abbiamo parlato ciao we stai nella classe 1 affianco alla mia lei si ,
conosci tizzo caio lei si e dice lei tu stai nella classe di tizio caio io si.
Poi quando gli chiede se vuole uscire con me mi dice ,
Wè sono la cugina .
e da lì non abbiamo parlato.
Aiutatemi pls

Forse, dal mio punto di vista, non sa che dire...

Per quello della cugina,era lei,e non sapeva cosa dire.
Per stargli assieme,se hai vergogna,chiedi ai tuoi amici di parlargli,o gli parli in Facebook.Io ho fatto cosi'.

Bah, Facebook diciamo è una via non consigliata prendo me per esempio se gia flirto con qualcuna magari taggandola, ora se lei leggesse una cosa del genere cosa penserebbe di me?
Pensaci facebook e la rovina, anche se lo uso tutt'ora anche io..

:S Però se si ha vergogna,e lui ha il suo Facebook,sarebbe uno dei modi migliori...Io ho fatto cosi...

:S Però se si ha vergogna,e lui ha il suo Facebook,sarebbe uno dei modi migliori...Io ho fatto cosi...

Hai fatto male perchè dietro uno schermo non riesci a dimostrare
nulla di quello che provi per la ragazza e soprattutto ti dimostri immaturo
e timido.

Hai fatto male perchè dietro uno schermo non riesci a dimostrare
nulla di quello che provi per la ragazza e soprattutto ti dimostri immaturo
e timido.

Ma vada il timido, non è quello il punto. Il punto è che, dichiarare i propri sentimenti davanti ad uno schermo è da codardi.. insomma non ha senso, è così bello dirle in faccia queste cose

Ci vuole solo un pò di coraggio e tranquillità ;)

grazie a tutti, xD questo post e cresciuto tanto,comunque devo dirglielo da vicino perchè da pc può dire sono la cugina,la sorella e quindi dirà sempre questo.
Se glielo dico da vicino non può dire sono la cugina xSD

grazie a tutti, xD questo post e cresciuto tanto,comunque devo dirglielo da vicino perchè da pc può dire sono la cugina,la sorella e quindi dirà sempre questo.
Se glielo dico da vicino non può dire sono la cugina xSD

Esattamente, fatti coraggio e vedrai che andrà tutto bene ;)

:gurupazz:
mi sono fatto mia cugina,e mia sorella
:gurupazz:

Comunque amale/usale ma non farle piangere patpat
Non c'è cosa piu brutta di fare piangere una ragazza...

Se la fai mettere a piangere vengo io a casa tua :sguardo:

Il consiglio che do sempre, e che uso sempre io.
---
1) Ti ci si siedi vicino e con il piede Le tocchi la sua scarpa. è gli fai capire che vuoi starle vicino.
2) Se vedi che lei prova qualcosa verso te, unico consiglio che posso darti " Non guardargli mai la bocca, non gardarla ogni 3 secondi, Se lei ti dice baciami " sei scemo" perche non devi dargli il tempo di dirlo, dagli il bacio basta, " sempre se vedi che lei prova qualcosa verso te "
3) Se è tua, non giocarci, ma ben sì fagli capire che lei e una donna stupenda, ma l'unico consiglio che merita rispetto " Non fargli capire 2 cose " che sei morto di figa " e' " Non hai baciato mai "
4) Se non sai baciare con la lingua, non preoccuparti appena vi baciate ti viene spontaneo.
5) Se non sai cosa fare, ho di che cosa parlare. Non ti preoccupare " inventati qualcosa, in discorso , ho qualche problema "
6) se non sai dove andare, Guarda avanti è cammina senza fermarti.
7) Se lei ti parla delle cose che a te non piacciono, " Importante " Ascoltala! E fagli capire che hai interesse verso le cose che piacciono a lei " cosi capisce che sei un tipo apposto "
8) se parla degli altri uomini, fagli capire che sei migliore.
9) e una cosa che lei ama " la donna " Mentre è girata prendila alle spalle è baciala!
10) se ascolti questi consigli vedrai che andrai Benissimo !
----
Scusami degli errori, ha dimenticavo " non fargli capire che perdoni, ho che lei è più forte sennò si monta la testa è ti sfrutterà.
--
Spero per te che riuscirai ad apprendere dai questi consigli, Ciao Ciao. ^^

Piccolo OT: Povero verbo avere..

-----------------------------------------------------------------------------​

L'unico consiglio è sii te stesso, non puoi impararti la pappardella o scrivertela su un foglio.
Comunque a quella età la cosa più bella che gli puoi offrire è una barbie.. :ragione:

Piccolo OT: Povero verbo avere..

-----------------------------------------------------------------------------​

L'unico consiglio è sii te stesso, non puoi impararti la pappardella o scrivertela su un foglio.
Comunque a quella età la cosa più bella che gli puoi offrire è una barbie.. :ragione:
Mi prendi in giro -.- ... comunque non la vedo a scuola raga penso che sabato la vedo ... ciao a tutti

Non andiamo in OT patpat
al prossimo OT segnalo e poi sono cavoli patpat

Chiudo il topic, per problema risolto.
Qual' ora il proprietario volesse riaprirlo, mi contatti privatamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.