Moonwalker
Utente Master
Re: Ragazza che mi piace
Una semplice e innocua domanda :look:
Lo so ma mi chiederà perché lo vuoi sapere
Lo so ma mi chiederà perché lo vuoi sapere
Ok .. Oggi mentre andavo a prendere le chiavi c'era lei e la sua migliore amica la sua amica mi dice prendi il registro della mia classe ... Io sono andato a prenderlo e il registro lo messo male e mi sono caduti i fogli (importanti) e loro si sono messe a ridere io poi lo prese con la sua amica e lei guardava ... Ora sai cosa faccio la voglio vedere lei cosa fa se sto con la sua migliore amica o con un altra
Se è fidanzata dubito possa ingelosirsi di te >_>
Ah vero nn ci avevo pensato .. Gli chiedero se vuole essere mia amica e anche alla sua migliore amica
Ah vero nn ci avevo pensato .. Gli chiedero se vuole essere mia amica e anche alla sua migliore amica
Sto seguendo la discussione da quando l'hai iniziata e se vuoi un consiglio da parte mia è ... lasciala perdere! Da quello che ho capito ti considera poco e già il fatto che ti tratti come un amico e non come un ragazzo a cui potresti piacerle non è sicuramente una cosa a tuo favore. Non prenderlo come una cosa negativa.. sfortunatamente non possiamo piacere a tutti (oppure sarei già sposato con Belen :segaiolo: ).
Fatto sta che da quello che ho avuto modo di leggere a me sembra quasi che per lei tu sia un "peso" cioè, ora non ti conosco e non ti posso giudicare, ma magari non le piace il tuo carattere.. il tuo aspetto fisico o anche semplicemente la tua timidezza (che essendo agli inizi è giustificata, anche se troppa) e questo la porta inevitabilmente ad escluderti e magari vergognarsi di te.
Fai un ultimo test e chiedile di uscire magari dopo scuola o in pausa solo tu e lei e vedi come reagisce.. se non accetta è un chiaro indizio che non le piaci e quindi ti converrebbe magari spostare le tue attenzioni su qualche altra ragazza con cui magari hai più possibilità.
Buona fortuna ragazzo! patpat
Non posso uscire fino a quando avro 18 anni i miei non vogliono
Allora non chiederle di uscire ma almeno chiedile se almeno le piaci un po' :|
Vuoi far picchiare la ragazza che ti piace? :|
Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk
No , facciamo finta che il mio nemico pazzo a cinema si scatena ... ha 50 note nel diario xche e scemo e non ha la testa ....e va contro la ragazza che mi piace io nn so forte e lui e un pallone che puo farmi un po male ma io nn mi arrendo ... sai provo a spaccargli un braccio se la tocca .. lui e un bullo .. picchia tutti anche senza motivo ...
Che mente contorta, vuoi far finta di picchiare il tuo amico per "difendere" la ragazza che ti piace?
Ma parlarle e basta. :|
Che mente contorta, vuoi far finta di picchiare il tuo amico per "difendere" la ragazza che ti piace?
Ma parlarle e basta. :|
No e un mio nemico e lui di solito lo picchio quindi nn so se hai capito
Cosa sto a sentire -.- Cosa vuoi essere? L'Ercole del 21° Secolo? Scusa ma cosi ti stai iniziando a illudere troppo, tutte ste imprese che vedi nei film che ti fai nel cervello non serviranno a niente, al massimo a renderti in ridicolo e peggiorare la situazione. Lascia stare, se proprio vuoi anche se mi dispiace dirlo, è improbabile che si metta con te, parlale e meno canne la mattina a stomaco vuoto. Orzo Bimbo.
Ho detto che il mio nemico ha coraggio di picchiare
Ma sei cocciuto? Rinfrescati la faccia con un pò d'acqua, mi spieghi cosa centra il tuo "nemico" con la tua ragazza? ._."