Info Ragazza che mi piace

Re: Ragazza che mi piace

Non saprei, m'è sempre venuto naturale parlarci
Chiedigli come sono andate le vacanze di natale, come le ha passate e roba così. Non calcare troppo la mano e non essere troppo invadente.

Sai io se gli dicessi che mi piace come andrà a finire

Sai io se gli dicessi che mi piace come andrà a finire
Puoi esprimere i propri sentimenti, ovviamente, anzi... te lo consiglio.
Solo che non devi essere troppo invadente nei suoi confronti, nel senso che se:

1. Ti darà buca al primo colpo, o comunque non mostra particolare emozione quando gli dici che ti piace, non demordere... vogliono le loro certezze.
2. Non andare mai oltre le domande, non le chiedere mai roba personale od altro.

Puoi esprimere i propri sentimenti, ovviamente, anzi... te lo consiglio.
Solo che non devi essere troppo invadente nei suoi confronti, nel senso che se:

1. Ti darà buca al primo colpo, o comunque non mostra particolare emozione quando gli dici che ti piace, non demordere... vogliono le loro certezze.
2. Non andare mai oltre le domande, non le chiedere mai roba personale od altro.

Vero.... Cosa significa Una ragazza fredda

Vero.... Cosa significa Una ragazza fredda
In pratica che non esprime emozioni, ovvero... esempio pratico: Conosci una ragazza e vi mandate sempre cuori su facebook, e ti risponde sempre bene... ad un certo punto, non ti invia più cuori e risponde in modo limitato (tipo okay, già, hai ragione), senza divulgarsi troppo.
Spero di aver reso l'idea. :emoji_slight_smile:

In pratica che non esprime emozioni, ovvero... esempio pratico: Conosci una ragazza e vi mandate sempre cuori su facebook, e ti risponde sempre bene... ad un certo punto, non ti invia più cuori e risponde in modo limitato (tipo okay, già, hai ragione), senza divulgarsi troppo.
Spero di aver reso l'idea. :emoji_slight_smile:

Ah ok ... Cmq ma se facessi tipo il supereroe per esempio... Uno lancia la penna e sta per beccare lei ed io la sposto

Patetico e da bambini, inutile.
Sei un uomo? Non penso sia la prima cotta della tua vita.

Cmq lei e brava , ho cantato a scuola che cera lo spettacolo ed lei mi ha detto sei bravo io pensavo che mi dicesse il negativo

Ehm... ma stai tranquillo, sono solo paranoie che ti fanno fare 'sti sogni.

A scuola quando c'era cinema , io ho scritto su un progetto della scuola e amicizia io ho scritto *Ho conosciuto belle ragazze* e lei mi ha detto *sono delle ragazze della tua classe* io dissi *cosi cosi ,ma anche un po delle ragazze della scuola* il mio amico , subito attacca dicendo *e lei ti piace* .. Non sapevo cosa dire e ho detto negativo pero quando ritorno gli dico che quella volta a scuola quando c'era cinema tu dissi che eri brutta , invece sei bella .... Gli ho detto che era brutta , poi non parlasse più come se si fosse offesa

Ehm... ma stai tranquillo, sono solo paranoie che ti fanno fare 'sti sogni.

Ma può succedere veramente sia i bacini che quello che ti ho detto cosa ho sognato stamattina che nn mi ha salutato

Elimina le paranoie e non essere agirato, e fa che essere sciolto diventi tua abitudine (è lì il segreto: abituarsi a quelle circostanze).

Elimina le paranoie e non essere agirato, e fa che essere sciolto diventi tua abitudine (è lì il segreto: abituarsi a quelle circostanze).

Ho scoperto che e fidanzata ora nn so ... Ma quel giorno li l'ultimo giorno di scuola lei mi e stato vicino , spero che riuscirò a conoscerlo cosi divento suo amico ... Voi cosa consogliate

Ho scoperto che e fidanzata ora nn so ... Ma quel giorno li l'ultimo giorno di scuola lei mi e stato vicino , spero che riuscirò a conoscerlo cosi divento suo amico ... Voi cosa consogliate

Se vuoi ancora conquistarla stagli lontano! Poi se diventate amici come pensi la prenda che ti sei messo con la sua ragazza? Non penso molto bene. :emoji_relieved:
In ogni caso, parlaci lo stesso con lei: restate amici e magari quando si lasciano cerca di non perdere il treno. ;)

Giusto. Potresti scatenare una lite anche violenta se gli rubi la ragazza, sopratutto in queste età adolescenziali, ragion per cui ascolta il nono comandamento.

Se vuoi ancora conquistarla stagli lontano! Poi se diventate amici come pensi la prenda che ti sei messo con la sua ragazza? Non penso molto bene. :emoji_relieved:
In ogni caso, parlaci lo stesso con lei: restate amici e magari quando si lasciano cerca di non perdere il treno. ;)
La prima volta che sono andato nella sala informatica lei visse me e viene a sedessi vicino a me .. La prof ha detto *qualcuno ha il cancelletto* e lei subito