Info Ragazza che mi piace

Re: Ragazza che mi piace

Si infatti ho le pistoline (apparte gli scherzi) ..... Alle prime armi lo so se mi butto e sbaglio ... Vabe che sul suo stato ce scritto "Ti amo Haron Mio"

Mi sa che devi solo aspettare e sperare in questo caso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A mio parere basta essere se stessi, quando si parla di amore solo il tuo cuore può dirti ciò che devi realmente fare...

Oggi alla fine della scuola gli ho detto ... "Ei sai ti ho scritto su WhatsApp" e lei "ma io nn ho il telefono più" io ... " e quello, e tuo vero" e lei "si ma ho solo viber" spero che e vero :emoji_slight_frown: quello che mi ha detto

Oggi alla fine della scuola gli ho detto ... "Ei sai ti ho scritto su WhatsApp" e lei "ma io nn ho il telefono più" io ... " e quello, e tuo vero" e lei "si ma ho solo viber" spero che e vero :emoji_slight_frown: quello che mi ha detto

Scrivigli su Viber e vedi se risponde.

Ma da quando hai aperto la conversazione è passato del tempo, ora che sei un po' cresciuto, la forza per andare a parlarle dopo tanti tentativi non pensi davvero di riuscire a trovarla?
Per me puoi farcela!

Lei lo vista solo quest'anno ma quando se ne andra e andrà alla superiore la dovrò salutare

Dipende... di solito con una rosa rossa e parole ben piazzate già si conquista una donna, con i cioccolatini, se le piace la cioccolata, forse potresti attirarla...:emoji_confused:

Cosa!? Ma se gli regalo qualcosa che piace tipo cioccolatino o varie cose avrò più affetto da le

Ma è l'ultimo anno, poi ti allontanerai da lei e l'unica opportunità per vederla ancora è sentirla.
Buttati, provaci, non rischi nulla eh!
L'ultimo anno è quello in cui devi fare più cavolate possibili! :emoji_relieved:

Ma è l'ultimo anno, poi ti allontanerai da lei e l'unica opportunità per vederla ancora è sentirla.

Buttati, provaci, non rischi nulla eh!

L'ultimo anno è quello in cui devi fare più cavolate possibili! :emoji_relieved:

Che ne sai mi saluta con un bacio sulla guancia ..

Da me tutti si salutano così ma se da te non si fa, coglilo come fosse un segnale!
Se così fosse immagino faresti bene a regalarle qualcosa, ma anche solo un pensierino ^^

Ok vedrò di regalargli quello che gli piacerà

Con qualcosa non pensare a gioielli vari o altro... Io quando ero in 2o superiore alla mia migliore amica le incisi su un albero il nostro nome con scritto:"per sempre" e le è piaciuto un botto. Dopo un po' l'ho dovuta friendzonare patpat
Qualcosa di semplice ma che faccia colpo! Buona fortuna! Nel caso non ti venisse nulla in mente buttati, se non ci provi non saprai mai se ci sta o meno :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk

Con qualcosa non pensare a gioielli vari o altro... Io quando ero in 2o superiore alla mia migliore amica le incisi su un albero il nostro nome con scritto:"per sempre" e le è piaciuto un botto. Dopo un po' l'ho dovuta friendzonare patpat
Qualcosa di semplice ma che faccia colpo! Buona fortuna! Nel caso non ti venisse nulla in mente buttati, se non ci provi non saprai mai se ci sta o meno :emoji_slight_smile:

Si mi sto organizzando

Oggi con il nuovo look biondo (visto che mi ero accontentato da solo) ma appena mi ha vista ha fatto una faccia come .. " Ma cosa ti sei fatto" ... Nn so se dicesse quello però lo salutata lei e tipo che mi ha risposto senza parlare ... Pero poi all'ultima ora con lo spettacolo di francese c'era la foto e lei per nn farsi mettere nella foto si nascose dietro di me... Ora nn so se si abitua a i miei nuovi capelli

Dipende comunque dal tono in cui l'ha detto!
Sembrava agitata? Aveva un tono sorpreso o arrabbiato? :emoji_slight_smile: