Problema risolto Ragazza incinta

wow

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Febbraio 2010
682
57
Miglior risposta
0
Profilattico rotto bambino in arrivo lei lo vuole tenere e io non so che fare consigli ragazzi io sono contro l'aborto ma cavolo ho solo 14 anni ;(

Riferimento: Sono realmente nella popò

Non è detto che lei sia incinta se gli sei "venuto dentro"... Ci sono dei test appositi per scoprirlo.

ragazzi il test e stato svolto ed e risultato positivo lo detto ai miei mi stavano per uccidere ma mi hanno detto che lo devo tenere

Assolutamente ABORTO. Io te lo consiglio, poi fai come vuoi ;)

E' sempre un bambino, così è come se lo privassi della vita... io lo terrei condividendo spese tra la tua famiglia e la sua... ma lei quanti anni ha?

@Mirko. Ma come puoi dire di lasciarlo vivere? Ha solo 14 anni, i genitori lo prenderebbero a calci.

@wow Io consiglierei l'aborto prima che passi troppo tempo, il problema è che se lei vuole tenere il bambino ed ha la tua età non credo sia possibile abortire o almeno per andare in ospedale dev'essere accompagnata da un adulto.

Mi sembra davvero molto strano che come una storiella che racconti il preservativo si rompe e hai messo incinta la bimba , secondo me e una grande balla che racconti e poi anche se fosse vero non lo posteresti qui su sciax2 forum ti metteresti d'impegno penseresti al futuro che cosa dovrebbe venirti in mente? di chiedere il parere di ragazzi su un forum ? Lavora per pensare al tuo futuro come manterrai questo bambino che verrà ? come farai una famiglia ? a 14 anni ? pensa pensa :bye:

Lo dico perché ci sono passato, e mi sento in colpa per aver fatto abortire... dopo 2 anni e mezzo mi immagino ancora alla mia età con un neonato tra le mie braccia... e non è una cosa piacevole, credimi.

Direi aborto, è vero è un bambino.. ma cavolo hai solo 14 anni, la tua vita sarebbe rovinata.

@wow

Potete dire tutto ciò che volete, ma l'unica a poter decidere o meno sull'aborto è la ragazza in questione.

O convinci lei, o sei fregato :soso:

ma in che cazzo di guaio mi sono cacciato si e vero stiamo in sieme da 2 anni e ci amiamo lei ha 14 anni come me e dato che i miei conoiscono bene sia lei che i suoi genitori si sono messi d'accordo lo daremo in adozione naturalmente saremo io e la mia ragazza a scegliere la famiglia anche se mi viene un dolore fortissimo al cuore se penso che dovro dare via il mio futuro pupetto ma non ce nulla da fare

Rinonimo con un titolo più appropiato.

Riferimento: Ragazza incinta

Mi asterro' dal commentare l' eta' che avete...

E secondo il mio parere quello che hai scritto e' solo una gran cazzata.

Ad ogni modo.. era la prima volta che lei lo faceva? Perche' se era la prima volta potrebbe essere un semplice ritardo. La prima volta che una ragazza lo fa le vengono quasi sempre in ritardo.. a volte anche di 1-2 settimana in cui credimi... muoiono :emoji_relieved:

Comunque convincila ad abortire non potete rovinarvi la vita a 14 anni :\
Che i tuoi abbiano reagito cosi' e' ancora piu' strano... Tenerlo...ma siamo matti? I genitori di lei piuttosto..

Abortire, sempre se sta storia e' vera, e' l'unica soluzione ^^

Sinceramente ci credo poco, anche se fosse vero mi sembra da stupidi venire a chiedere su sciax2 se tenere o no il bambino.

Ultima modifica:

Allora, parto col presupposto che non ti credo, penso che gege ha ragione, in ogni caso sei squallido a chiedere consiglio su sciax, ma ti dico una cosa... NON E' UNA SCELTA LO TENGO O NON LO TENGO, è pur sempre una vita... La domanda che devi porre alla tua coscienza è 1 ed 1 sola, sono cresciuto e sono maturato abbastanza per prendermi e assumermi tutte le mie responsabilità ? se credi di essere abbastanza cresciuto assumiti le tue responsabilità e tenete il bambino, nonni genitori zii e parenti vari vi aiuteranno, se credi di non essere pronto / cresciuto abbastanza fatti da parte...

NON E' VERO CHE AVENDO UN BAMBINO TI SEI ROVINATO LA VITA, CI SONO SEMPRE I TUOI PARENTI CHE POSSONO ACCUDIRE IL BAMBINO SE TIPO TI VUOI FARE UN VIAGGIO, NON E' UNA COSA DA POCO, PENSACCI BENE E NON SENTIRE GLI IDIOTI CHE TI DICONO "ABORTO", IO PERSONALMENTE MI ASSUMEREI LE MIE RESPONSABILITA', ANCHE SE LA STORIA UN GIORNO CON LA TUA RAGAZZA FINIRA' SARA' PUR SEMPRE "TUO FIGLIO" E CAPIRAI CHE AVERGLI DATO LA VITA E' UN DONO DEL SIGNORE.... SE SEI ANCORA UN BAMBINO, QUANDO CRESCERAI, SE AVRAI DECISO DI FARE ABORTIRE LA TUA RAGAZZA, TE NE PENTIRAI PER TUTTA LA VITA IN FINE DEI CONTI PER QUANTO POSSA SEMBRARE DIFFICILE NON LO E'.... RAGIONA E NON ASCOLTARE I PARERI DEI RAGAZZINI CHE BAZZICANO QUESTO FORUM, E' UNA SCELTA DA PORRE A TE STESSO...