Riferimento: Ragazza incinta
Ti sei rovinato :facepalm:
Se fossi tuo padre ti ucciderei... Veramente come ti viene in mente di "uccidere" tuo figlio ! Tu hai fottuto tu te lo tieni...
Premetto che anche secondo me questa storia è falsa ma...
Paolo, scusa se te lo dico, ma tu non capisci proprio un emerito cazzo.
Una persona può avere rapporti sessuali a 14 anni, e non c'è nulla di male. Oltre tutto ha utilizzato anche il preservativo, quindi si è tutelato da eventuali danni.
Ti posso assicurare che la rottura del preservativo è un DANNO enorme, una PAURA enorme, e, soprattutto, un RISCHIO enorme che potrebbe anche non avere un buon fine, come in questo caso.
Quindi il tuo messaggio è puramente da bambino INFANTILE ed IGNORANTE che sicuramente non sa nemmeno cosa sia il sesso, se non davanti ad uno schermo, eh?
A 14 anni, l'unica fase della tua vita che hai vissuto è l'infanzia, l'essere bambino.
Sei in pieno periodo dello sviluppo, i primi amori, le prime ragazze, le prime uscite in discoteca... Avere un figlio è impensabile per un quattordicenne, così come lo sarebbe per un sedicenne o per un diciottenne! E' impensabile per prima cosa per un fatto di responsabilità, cosa che di fatto a 14 anni, verso un figlio, non puoi avere.
E' impensabile sotto il punto di vista economico, visto i tempi che corrono. Così il bambino diventerebbe una spesa enorme per entrambe le famiglie, che si troverebbero a dover mantenere una persona in più, e soprattutto dividendosela nel tempo, perchè sicuramente nessuna delle due sarà contenta del fatto SCANDALOSO che è successo.
Io ho 18 anni, ho una ragazza da 2 anni, che per fortuna prende la pillola.
Se succedesse a me una cosa del genere sarei veramente rovinato.
Quindi prima di scrivere cazzate come "hai fottuto te lo tieni", la prossima volta pensaci due volte.
Ti saluto!
:|