Problema risolto Ragazza incinta

Riferimento: Ragazza incinta

A parte che la vedo difficile da credere, tuttavia dovete consigliarvi con i vari ginecologi/psicologi ecc. non chiedere consiglio qui.

ma che cazzo di consigli date la chiesa è contro l'aborto, questo topic sarebbe da far vedere al Papa in persona per scomunicarvi tutti peccatori queste cose cose non si devono nemmeno pensare...auguri e figli maschi papà sperando in 2 bei gemellini

Vergognatevi a 14 a fare ste porcate...

aborto??

vergogna! l'aborto è un assassinio!

ti è piaciuto fare sesso? ora ti prendi il bambino e te lo tieni

No all'aborto!
O lo tenete o lo fate adottare!

Comunque a quest'età, dovevate giocare a nascondino o ai pokémon, non di certo a fare l'amore come se fosse gente vissuta.
Fateci sapere.

Ti sei rovinato la vita a fare un bambino adesso.. Fare l'aborto è brutto povero bambino..
La colpa è la vostra avevate ad essere sicuri delle vostre azioni..

Beh.. sinceramente darlo in adozione anche se doloroso, è molto meglio del aborto, ma io non capisco perché ci sono persone che vorrebbero un figlio da molti anni, e fanno tantissime cure, e un figlio a chi va a capitare? a gente di 14 anni.. bah che strano il mondo!

Secondo me meglio abortire (Anche se è brutto dirlo così). Cosa giusta da fare!!

Inferno ha ragione , la ragazza lo decide , e te non fare ste cose a 14 anni anche se è bello , anche io all'età tua volevo farle e le ho fatte , ma non sempre vanno bene ... Anch'io sono contro l'aborto ma ... a 14 anni :emoji_slight_frown:

Riferimento: Sono realmente nella popò

E' sempre un bambino, così è come se lo privassi della vita... io lo terrei condividendo spese tra la tua famiglia e la sua... ma lei quanti anni ha?

Cavolo la tua firma mi fa cagare dalle Risate ! :emoji_relieved:

Cmq, Io ho 16 anni , lo gia fatto tante volte anche da ubriaco ( in discoteca ) e ti assicuro che una cosa cosi non mi é mai successa -.- ti consiglio L'abborto è molto meglio che dover badare a un figlio a 14 anni !

Tienilo cazzo!
E' una vita umana. Non farla abortire, al massimo lo accudiscono i Tuoi e i Suoi Genitori, dividendo i compiti e aiutandosi potete farlo crescere insieme. Un giorno potrai pentire di averla fatta abortire .Potrà anche non essere colpa tua, tu il profilattico lo avevi messo..
Facci sapere.

@wow
Ci sentiamo a ottobre, facci sapere cos'è!
Cioè, ragazzi, ma voi credete ancora a sti troll? :look:

Ovviamente non è vero, se è vero c'è solo una cosa da dire:

VOLEVI LA BICICLETTA? ORA PEDALA :emoji_smiley:

Ho detto tutto.

Presupponendo che secondo me questa storia è una balla , se è vero mi dispiace tanto , avere un bambino a quella età non è di certo una bella cosa , se sceglierai di far abortire la tua ragazza quella piccola creatura che porta lei in grembo ti rimarrà per sempre nella coscienza , se invece sceglierai di farle tenere il bambino ti consiglio di non affidarlo a nessun altra famiglia , ma di farlo crescere dai tuoi genitori e da quelli della tua ragazza ... Spero vivamente che tu scherzi perché ti assicuro che avere un figlio a quell'età ti cambia la vita :soso:....​

Io ti consiglio di parlarne con la tua amica/ragazza che sia e di abortire! Però dovete decidere subito perchè qui in Italia c'è una legge che dice che si può abortire solo prima dei 3 mesi. Non di più.

Riferimento: Sono realmente nella popò

@Paroh E sempre un bambino pero non scordiamocelo :facepalm:
Sì,ma farà una vita di cacca,il padre dove và a lavorare se ha 14/15 anni?
La scuola per un diploma per lavorare?

Consiglio l'aborto,almeno che tua mamma o la mamma di lei lo tiene sempre quando studiate,lavorate e quant'altro.

AUGURI se lo riesci a tenere.