Ragazza muore per uno scherzo. FAKE?

WiLLi4m

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
504
57
Miglior risposta
0
Allora oggi girando su facebook ho trovato questo video sarà il solito FAKE? tocca a voi giudicare.

[YT]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XfNbzJ6qIBE?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XfNbzJ6qIBE?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YT]​

Se non parte il video cliccate qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
non è un fake ò.ò porella
ma anche lei che si è messa a correre i mezzo alla strada come una pazza senza guardare

è un fake, senno nn avrebbe caricato il video di un omicidio.
PS:sempre avere un account youtube dove sì è maggiorenni, oltre a quello vero xD

Ma si capisce fin dall'inizio che è un FAKE. Impossibile che uno è davvero così scemo da pubblicare il video di una ragazza che muore correndo per strada come una pazza -.-°

E poi si capisce che è un FAKE perchè lo ha messo nel posto delle cazzate del mondo.Comunque ora vi posto io una morte reale: --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
BRUTTO STRONZO NON DOVEVI FARE QUESTO. ( Non è Un FAKE ) :'(

Se guardate per bene e fate il rallenty al momento dell'accaduto, potete vedere con i vostri occhi che è un fake. :emoji_slight_smile:

L'ho visto..E' un Fake perchè poi per terra si vede una cosa viola che era accanto alla bocca e doveva essere sangue perciò dico che è un Fake

Ma che ignoranza.
Uno con un pò di intelligenza (Io) capirebbe all'istante che è un dannatissimo Fake. Non con la motivazione "No perché nessuno caricherebbe un video di un amico morto su yutub", anche perché video di gente morta, sbudellata, sfracellata, su Internet ce ne sono a migliaia.

La motivazione principale, che fotte di brutto la veridicità del video, è la logica dell'incidente. Se si viene investiti da un auto, si viene sbalzati in aria, non risucchiati sotto di essa. (Almeno che l'auto non sia un trattore con un aspirapolvere sotto il motore.)

Ma che ignoranza.
Uno con un pò di intelligenza (Io) capirebbe all'istante che è un dannatissimo Fake. Non con la motivazione "No perché nessuno caricherebbe un video di un amico morto su yutub", anche perché video di gente morta, sbudellata, sfracellata, su Internet ce ne sono a migliaia.

La motivazione principale, che fotte di brutto la veridicità del video, è la logica dell'incidente. Se si viene investiti da un auto, si viene sbalzati in aria, non risucchiati sotto di essa. (Almeno che l'auto non sia un trattore con un aspirapolvere sotto il motore.)

Alcune volte quando ti investono ti risucchia anche se vai piano e frena dopo ti manda sotto se andava veloce ti lancia via