Spiacenti, devi avere almeno 18 anni per visualizzare questo video.
Ma che ignoranza.
Uno con un pò di intelligenza (Io) capirebbe all'istante che è un dannatissimo Fake. Non con la motivazione "No perché nessuno caricherebbe un video di un amico morto su yutub", anche perché video di gente morta, sbudellata, sfracellata, su Internet ce ne sono a migliaia.
La motivazione principale, che fotte di brutto la veridicità del video, è la logica dell'incidente. Se si viene investiti da un auto, si viene sbalzati in aria, non risucchiati sotto di essa. (Almeno che l'auto non sia un trattore con un aspirapolvere sotto il motore.)
Le urla della ragazza sembrano realistiche e poi perché non si dovrebbe uploadare il video? Quello della morte di Saddam l'hanno uploadato.
L'auto nel video non è una Jeep.io ho visto un incidente..(dal vio eh :sosouna vecchietta attraversava ..ad un certo punto è arrivata una jeep e l'ha messa sotto nel vero senzo della parola..fra l'altro quello alla guida è il padre di un mio amico.
Certo, è un fake ma per altri motivi.
1- La ragazza entra e neanche si accorge che ha prima di fianco, mentre passa, e poi dietro, quando è girata, uno in casa che sta attaccato al muro come un deficiente.
2- Viene investita come una sottiletta eeeeeeeeeeeee no, non so se sfortunatamente abbiate mai visto qualcuno che viene investito o conosciate la dinamica del 90% degli incidenti, ma che un incidente avvenga così è assurdo.
3- L'automobilista che esce dall'auto con le mani alzate come per dire "Qualunque cosa sia successa, io non c'entro" è ancora più assurdo del secondo punto, dato che se fosse stata realmente investita, probabilmente quest'ultimo avrebbe fatto due cose: o avrebbe prestato immediatamente soccorso, o se ne sarebbe andato a gambe levate. Ma non si può vedere che esca così, è patetico.
4- Degli amici che fanno uno scherzo idiota non mettono il video dell'amica che muore su Youtube.
Se la matematica non è un opinione, 1 + 2 + 3 = FAKE. Nessuna ragazza sfortunata e nessun amico idiota. Solo tre deficienti che per diventare dei paradossali qualcuno in tutto il mondo hanno fatto un video ancora più paradossale di loro.
:retrosj::corro::argh::pianto::peto2:FAKE.:pirata::spidy::volo::Muhaha::closed::gigr::moto::joym::cola::evvai::ban::pikachu::TU::messenger::devil::ninja::ubr::colpasua::cantoubriaco::lavori in corso::caldo::espulso::dannato::bri::loool::google::grazie::alpc::glup::rabbia::zombie::cestino::ave:arrabbiato::muhaha::wtf2::ghigl::capo::impiccati::boiate::game::consegna::cantante::biliardo::ot:ot:fotografo::frittelle::giocatore::link::befana::fool::pazza::pazienza::lol::wow::sete::riposo::gelato::angel&devil:
Se non fosse stato un fake sarebbe stato rimosso da youtube ..
:soso: non centra...nn era una di quelle jeep alte..non credo che se fosse passato con una A5 avesse fatto un effetto diverso
Tu non ascolti niente, vero?