Ragazza muore per uno scherzo. FAKE?

E' un fake perchè se scaricate il video e lo rallentate si vede che viene tagliato un pezzo, che secondo me mettono un manichino al posto della ragazza.
E poi, c'era uno spiazzale davanti alla casa, perchè doveva attraversare la strada? -.-''

Ma che ignoranza.
Uno con un pò di intelligenza (Io) capirebbe all'istante che è un dannatissimo Fake. Non con la motivazione "No perché nessuno caricherebbe un video di un amico morto su yutub", anche perché video di gente morta, sbudellata, sfracellata, su Internet ce ne sono a migliaia.

La motivazione principale, che fotte di brutto la veridicità del video, è la logica dell'incidente. Se si viene investiti da un auto, si viene sbalzati in aria, non risucchiati sotto di essa. (Almeno che l'auto non sia un trattore con un aspirapolvere sotto il motore.)

io ho visto un incidente..(dal vio eh :soso:emoji_slight_smile:una vecchietta attraversava ..ad un certo punto è arrivata una jeep e l'ha messa sotto nel vero senzo della parola..fra l'altro quello alla guida è il padre di un mio amico.
Certo, è un fake ma per altri motivi.

1- La ragazza entra e neanche si accorge che ha prima di fianco, mentre passa, e poi dietro, quando è girata, uno in casa che sta attaccato al muro come un deficiente.
2- Viene investita come una sottiletta eeeeeeeeeeeee no, non so se sfortunatamente abbiate mai visto qualcuno che viene investito o conosciate la dinamica del 90% degli incidenti, ma che un incidente avvenga così è assurdo.
3- L'automobilista che esce dall'auto con le mani alzate come per dire "Qualunque cosa sia successa, io non c'entro" è ancora più assurdo del secondo punto, dato che se fosse stata realmente investita, probabilmente quest'ultimo avrebbe fatto due cose: o avrebbe prestato immediatamente soccorso, o se ne sarebbe andato a gambe levate. Ma non si può vedere che esca così, è patetico.
4- Degli amici che fanno uno scherzo idiota non mettono il video dell'amica che muore su Youtube.

Se la matematica non è un opinione, 1 + 2 + 3 = FAKE. Nessuna ragazza sfortunata e nessun amico idiota. Solo tre deficienti che per diventare dei paradossali qualcuno in tutto il mondo hanno fatto un video ancora più paradossale di loro.

Le urla della ragazza sembrano realistiche e poi perché non si dovrebbe uploadare il video? Quello della morte di Saddam l'hanno uploadato.

Le urla della ragazza sembrano realistiche e poi perché non si dovrebbe uploadare il video? Quello della morte di Saddam l'hanno uploadato.

Le ragazze sono capaci di urlare a piacimento molto realisticamente e la morte di Saddam è stata una gioia per un quarto della popolazione mondiale. :°°:

D: c'è una versione uguale a questa però la possono vedere anche i bambini di 6 6 6 anni xD

io ho visto un incidente..(dal vio eh :soso:emoji_slight_smile:una vecchietta attraversava ..ad un certo punto è arrivata una jeep e l'ha messa sotto nel vero senzo della parola..fra l'altro quello alla guida è il padre di un mio amico.
Certo, è un fake ma per altri motivi.
L'auto nel video non è una Jeep.

1- La ragazza entra e neanche si accorge che ha prima di fianco, mentre passa, e poi dietro, quando è girata, uno in casa che sta attaccato al muro come un deficiente.
2- Viene investita come una sottiletta eeeeeeeeeeeee no, non so se sfortunatamente abbiate mai visto qualcuno che viene investito o conosciate la dinamica del 90% degli incidenti, ma che un incidente avvenga così è assurdo.
3- L'automobilista che esce dall'auto con le mani alzate come per dire "Qualunque cosa sia successa, io non c'entro" è ancora più assurdo del secondo punto, dato che se fosse stata realmente investita, probabilmente quest'ultimo avrebbe fatto due cose: o avrebbe prestato immediatamente soccorso, o se ne sarebbe andato a gambe levate. Ma non si può vedere che esca così, è patetico.
4- Degli amici che fanno uno scherzo idiota non mettono il video dell'amica che muore su Youtube.

Se la matematica non è un opinione, 1 + 2 + 3 = FAKE. Nessuna ragazza sfortunata e nessun amico idiota. Solo tre deficienti che per diventare dei paradossali qualcuno in tutto il mondo hanno fatto un video ancora più paradossale di loro.

Ma quanto sei scemo da 1 a 10?

1- Stava parlando al telefono e se riesci a capire cosa stava dicendo ti accorgi che stava fissando un appuntamento importante con qualcuno, quindi la sua concentrazione era totalmente presa da quella chiamata.
2- Se noti bene, il muso dell'auto sbatte contro l'anca destra, per cui si gira e viene stirata.
3- L'automobilista dice, testuali parole, "Non sono riuscito a fermarmi." Poi alla fine dice "Io non ho mai" e poi si stoppa il video. Bhè in effetti questa cosa è un po' strana.
4- Il video non l'hanno messo gli amici, sta scritto anche nella descrizione.

:retrosj::corro::argh::pianto::peto2:FAKE.:pirata::spidy::volo::Muhaha::closed::gigr::moto::joym::cola::evvai::ban::pikachu::TU::messenger::devil::ninja::ubr::colpasua::cantoubriaco::lavori in corso::caldo::espulso::dannato::bri::loool::google::grazie::alpc::glup::rabbia::zombie::cestino::ave:arrabbiato::muhaha::wtf2::ghigl::capo::impiccati::boiate::game::consegna::cantante::biliardo::ot:ot:fotografo::frittelle::giocatore::link::befana::fool::pazza::pazienza::lol::wow::sete::riposo::gelato::angel&devil:

:retrosj::corro::argh::pianto::peto2:FAKE.:pirata::spidy::volo::Muhaha::closed::gigr::moto::joym::cola::evvai::ban::pikachu::TU::messenger::devil::ninja::ubr::colpasua::cantoubriaco::lavori in corso::caldo::espulso::dannato::bri::loool::google::grazie::alpc::glup::rabbia::zombie::cestino::ave:arrabbiato::muhaha::wtf2::ghigl::capo::impiccati::boiate::game::consegna::cantante::biliardo::ot:ot:fotografo::frittelle::giocatore::link::befana::fool::pazza::pazienza::lol::wow::sete::riposo::gelato::angel&devil:

:boiate:

Se guardate su yotube ci sono i video di tanta gente morta per d'avvero.. basta cercare, vedete il rom che è morto d'avanti ad una telecamera di sorveglianza, la ragazza colpita alla testa che addirittura muore dissanguata.. non postate boiate andiamo, la ragazza è morta sul serio, da quel che ho sentio erano una coppia di amici olandesi che dopo quasi 2 mesi dalla morte della loro amica si sono decisi a portare il video alla polizia, dopo una settimana il video è stato deciso di non mostrarlo a nessuno oltre che ai genitori della ragazza, ma qualcuno (non sò come) è riuscito ad ottenere il video e lo ha postato su un famoso blog olandese con scritto sotto "Perchè tutti devono sapere cosa è successo alla ragazza morta sotto la macchina". La vicenda è nata che i due amici hanno detto una bugia anzichè far vedere il video alla polizia hanno raccontato che hanno sentito le urla della sua amica, mentre erano nelle vicinanze.

Il video è accaduto realmente, non è stato mai trasmessa questa notizia ma (purtroppo per lei) è accaduto realmente.

Il video più che in cazzeggio andrebbe in offTopic ma vabbè.

Vi sembrerà strano, ma ci sono alcuni fattori a favore, la ragazza aveva appena ricevuto uno scherzo (vorrei vedere a voi) si è spaventate e senza sentire le urla della sua amica ha attraversato la strada di impulso, non postate dicendo, eh vabbè ma se viene investita così sarebbe dissanguata, vi ricordo che il video è stato girato al momento dell'accaduto, il sangue circola, ma il sangue mica si sparge in meno di due secondi, la botta c'è stata e il sangue c'era, scommetto che se durava 10 secondi in più si formava una chiazza di sangue enorme, e per coloro che dicono, eh vabbè ma sarebbe sbalzata via, invece no, lei tocca con i piedi per terra, essendoci una fessura sotto la macchin a lei è praticamente entrata sotto con i piedi sbattuto con la faccia sul parabrezza e poi caduta a terra, poi ancora si è ,accasciata verso l'altra parte della macchina, ma dato che la macchina non si ferma di botto gli è passato sopra, infatti per un secondo si vede la macchina rialzarsi, per poi rivedere il corpo morto a terra della ragazza.

Ultima modifica:
:soso: non centra...nn era una di quelle jeep alte..non credo che se fosse passato con una A5 avesse fatto un effetto diverso