-MetalSnake-
Utente Attivo
L so k è un fake.
ma ti ho detto che non centra niente il fatto che invece di sbalzare è finita sotto l'auto...perchè io ho visto un incidente identico a questo.
:soso:
Ti stai contraddicendo, lo sai?
L so k è un fake.
ma ti ho detto che non centra niente il fatto che invece di sbalzare è finita sotto l'auto...perchè io ho visto un incidente identico a questo.
:soso:
Ma quanto sei scemo da 1 a 10?
1- Stava parlando al telefono e se riesci a capire cosa stava dicendo ti accorgi che stava fissando un appuntamento importante con qualcuno, quindi la sua concentrazione era totalmente presa da quella chiamata.
2- Se noti bene, il muso dell'auto sbatte contro l'anca destra, per cui si gira e viene stirata.
3- L'automobilista dice, testuali parole, "Non sono riuscito a fermarmi." Poi alla fine dice "Io non ho mai" e poi si stoppa il video. Bhè in effetti questa cosa è un po' strana.
4- Il video non l'hanno messo gli amici, sta scritto anche nella descrizione.
dici scemo a me che credi che questa cosa è vera :soso:
certo certo
Non è un fake certo perchè parlava al telefono.
è logico se io faccio un video ke uccido mia madre mentre parla al telefono non è un fake. certo.
sei bacato tu che dici che sta roba è veraTe sei bacato fino al midollo...
certo certo
Non è un fake certo perchè parlava al telefono.
è logico se io faccio un video ke uccido mia madre mentre parla al telefono non è un fake. certo.
Sì, ora muore un mio amico e carico il video su facebook....
sei bacato tu che dici che sta roba è vera
Non è un fake SuperEdo95 ha detto giusto e tu sei un cretino leggiti quello che ha detto Edo e poi discutine.
Credo che non è un fake...
SuperEdo ne ha le prove ;)
Allora dal mio punto di vista è un fake:
1) Una persona vaccinata adulta non credo che dopo uno spavento del genere se ne scappa senza tenere conto dell'ambiente (in poche parole, sei un cretino se una cosa di queste succede e tu non controlli mentre scappi se arrivano macchine anche per chiedere aiuto)
2) viene tamponata,ok ma macchina= aspirapolvere non mi sembra tanto normale, a quella velocita dovrebbe essere passata di SOPRA e non sotto (se un corpo viene colpito ad una velocita elevata in basso, per fisica deve andare verso l'alto, viceversa se viene colpito dall'alto)
3)facciamo caso che il 2 punto è errato, ok ma se una persona va a finire sotto perche la macchina rimane alla stessa altezza?
4)forse esiste ma non ho mai visto guidare un vecchietto con una macchina del genere e a quella velocita comunque
5) facciamo caso che tutti i punti sono errati, ok dico io, quando l'amica raggiunge la car mi spiegate perche cavolo vi vedete il corpo della donna uscire dalla fiancata? e perche dall'altro lato della macchina non si veden emmeno un dito del piede?
a voi la scelta ;)
Scienziato del cazzo ho già spiegato il motivo del perché la ragazza finisce sotto. E poi, la velocità dell'impatto ha fatto girare la ragazza, e se non l'avessi notato dopo che la ragazza è stata investita la macchina ha percorso ancora qualche centimetro, per cui si poteva girare benissimo.
Ancora convinto sei?
E' più falso delle cazzate che stai dicendo.
Ancora convinto sei?
E' più falso delle cazzate che stai dicendo.