Thread obsoleto Ragazzi leggete mi pento!

maradona95

Utente Medio
Autore del topic
7 Dicembre 2007
238
0
Miglior risposta
0
Ho ftt alcuni errori sia con gonzo etc vojo rimediare a tutti allora creo account su qualunque server cinesi gratisss senza dare pg o averli marko_forever_@hotmail.it mod se dp alcuni account mi mettete in rilievo!!! grz cosi aiuto tutti nuovi e vekki entrati...

• Like
Reactions: 1 person
Creami un account su 81dx (se così si scrive >_>)Grazie amoVe. :emoji_alien:

Il rilievo non si chiede -.-
E neanche se lo meriterrebbe visto il titolo dei topic e come è impostato :emoji_slight_smile:

Ragazzi ne o dati 2 ne creo altri subito su ogni server pero dovete almeno ringraziarmi su sciax2 plz

account fatti a tutti quelli che mi anno inviato rikiesta i prissimiiiiiiiiii mp grz msn meno
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
account rifatti

Ultima modifica:
Raga sta dicendo la pura verità...Mi ha fatto un account su 81yt2 o come si chiama...Grazie ancora! ç_ç

Raga sta dicendo la pura verità...Mi ha fatto un account su 81yt2 o come si chiama...Grazie ancora! ç_ç
tu giochi,diventi powa e puff dov'è la roba?
comunque maradona non ti sto accusando,solo che dopo molte volte che ci hai provato oramai ho perso la fiducia in te

1 Per scusarsi ormai è tardi
2 Non si chiede il rilievo!
3 Parla in italiano perchè non stai scrivendo un sms

E con questo voglio dirti solo una cosa: TRUFFATORE!

kambiate password tutti cosi siete accertati che nn vi derubo o come voi pensiate gonzo nn mi importa del tuo parere io scrivo e parlo come mi pare e tut nn sei nexxuno a dirmi cosa devo fare .. io vojo aiutare ki nn sa farlo ed e pensa siamo sotto al cheating-x x questo ed io vojo rimediare quello che dovresti fare o mi sbaglio ki quota su di me ??

Comunque nella registrazione dei retro, non arrivano mail di conferma, avrebbe potuto mettere anche la sua e.mail. (E non è la prima volta che ci provi :emoji_alien:)

Basta critice usufruite per gia quello che sto faceno nn truffo lo giuro nn mi interessa proprio lo so fare gia io ... A gonzo il pg celo do se lo vuole gli do tutto nn mi interessa piu
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cmq per altri account sui retro nuovi o vekki cntattatemi via mp o su msn ripeto vojo aiutare tutti nn vi preoccupate io licreo in 1 minuto quanti ne volete anche 2 al massimo ok?

Ultima modifica:
Raga basta cambiare password ed è fatta...Io sinceramente mi fido. :/