Thread obsoleto Ragazzi leggete mi pento!

Clubmt2 veramente fa skifo nessuno si registra piu poiche l'item shop si paga tutto...tutto proprio mo si apre godofmt2 ed quello italianshard
ma poi c'è finallonju2 nata kagata x me vojo solo soldi quelli che li creano vogliono guadarnarci lo volete capire vodafono sopratutto

xche voglio che lo sciax2 diventi come il cheating-x vojo aiutare il forum ed farvi essere felice a volte commetto errori per skambiare un pg codesto per account su metin2.it ed mi riscuso con gonzo per cio che o ftt e orrendo anche per i files server che poi o insistito ed mi pento davvero!!! se volete account tt nn esitate ad contattarmi!!

Gli o rubbato l'account .. vbb ma e vekkio oramai basta parlarne... vuoi un account??? mandami in mp nome e pass ed dati.

Gli haiiiii !!! RUBATO!! L'acount!!?!?!?!? me fai schifo vergogniati io mi nasconderei sotto terra con l'uomo talpa (dai susu stavo scherzando e so che qualcuno arivera e scrivera messagio inutile uff che vita xD)

xD MA NO DELL .IT UNO INUTILE SU UN RETRO SERVER METIN2 xD YT2SF CHE NN FUNGE NEMMENO PIU lol

no invece nn lo capisco

La finisci con ste risposte inutili . nel mio topic vojo solo richieste daccount nnt altro di piu .. se volete un account so qualsiasi server straniero o anche senza chaptha consigli sui metin2 o msn marko_forever_@hotmail.it skambi a dimenticavlo imparo a creare account ... per esempio per un pg metin2.it oppure habbo... tutto cio che volete nn pretendo pero io vi imparo dalla a alla z senza scrivere ogni lettera su nciku.com... il nojosissimo..(<--- Puzza)... con il mio file...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi nnt piu nexuno piu vuole account beh io ci sonosempre x info marko_forever_@hotmail.it

Ultima modifica: