Thread obsoleto Ragazzi leggete mi pento!

vbb tanto quello che potrebbe rubare lui sarà resettato un giorno quindi prima o dopo le perdi le cose ma se ti fidi almeno puoi provare sti server

1 solo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1 solo

Ultima modifica:
kambiate password tutti cosi siete accertati che nn vi derubo o come voi pensiate gonzo nn mi importa del tuo parere io scrivo e parlo come mi pare e tut nn sei nexxuno a dirmi cosa devo fare .. io vojo aiutare ki nn sa farlo ed e pensa siamo sotto al cheating-x x questo ed io vojo rimediare quello che dovresti fare o mi sbaglio ki quota su di me ??
Siamo su un forum italiano,no bangladeshese.:ciao:

Raga satte diventando patetici...Ci sono tetsimoni ovunque che questi account gli ha fatti e non ha rubato niente, sta soloc ercando di aiutare...Basta continuare a cagarlo eh!

1 Per scusarsi ormai è tardi
2 Non si chiede il rilievo!
3 Parla in italiano perchè non stai scrivendo un sms

E con questo voglio dirti solo una cosa: TRUFFATORE!

Quoto quello che e' stato appena detto da Gonzo

sto bell'individuo mi contatta su msn dicendo che fa' account per i retroserver che me ne voleva fare uno ( gia' una persona che si offre cosi' di punto in bianco...mmh..)

gli dico ok... ( vediamo la sua intenzione)

dopo un po' mi dice "hai account ITA da darmi?" ( l'avevo detto che nessuno fa' nulla per nulla:p)

alla fine me lo cucino dicendo che ho i file G1 per avviarmi un retroserver e che non ho bisogno dei server Cinesi

NON L'AVESSI MAI FATTO!!!!

mi ha giurato sulla nonna madre zia cugina pesce rosso....che lo voleva che non lo dava a nessuno che lo voleva per startare in locale ( si e io sono pinocchio)

insomma mancapoco che mi lucidava tutte le piastrelle del bagno con lo spazzolino da denti pur di avere sti benedetti file ( che ho oltretutto ma non rilascio per ovvi motivi)

mi piaceva di lui il fatto che diceva: " ok ok non assillo piu hai ragione scusami sono uno stupido...ok stop...non ne parliamo piu" e dopo 2 RIGHE " ma mi dai i file?" =.=''

quindi ragazzi vi avviso NON FIDATEVI perche una persona cosi' sinceramente e' capace di tutto

per chi ha iniziato a giocare con l'account creato

A) cambiare pass

b) speriamo che non sia la stessa login e pass dell'ita senno' addio account.

una persona cosi' da quanto ho capito non fa' nulla per nulla...

falso come tutto ( ho le conversazioni di msn)

prima disse che voleva in cambio l'account ita...poi disse che lo faceva a gratis per piacere di aiutare...poi mi disse " eh ma io ti sto facendo un favore e ora tu mi ricambi il favore mandandomi i file server" <---- ( menomale che era per la patria)

quindi individui cosi' non fanno mai nulla per nulla...e purtoppo dal suo comportamento disposto a buttare via tutta la dignita' e strisciare per un pugno di files figuriamoci che cosa fa' con i vostri account...

vuoi il rilievo?

beh...se uno ti da' uno schiaffone a 5 dita vedrai che bel rillievo ti viene sulla guancia

sbagli a fare questa " tattica" si vede lontano un KM che puzza di marcio hai troppa " foga" nel fare le cose come se avessi scoperto la tattica nuova per fregare il prossimo e nessuno lo sa' -.-

gia' hai una reputazione oscena piu fai cosi'...la gente non ha scritto fottimi in fronte...

pensate che per farlo smettere ho dovuto bloccarlo XD

Quoto quello che e' stato appena detto da Gonzo

sto bell'individuo mi contatta su msn dicendo che fa' account per i retroserver che me ne voleva fare uno ( gia' una persona che si offre cosi' di punto in bianco...mmh..)

gli dico ok... ( vediamo la sua intenzione)

dopo un po' mi dice "hai account ITA da darmi?" ( l'avevo detto che nessuno fa' nulla per nulla:p)

alla fine me lo cucino dicendo che ho i file G1 per avviarmi un retroserver e che non ho bisogno dei server Cinesi

NON L'AVESSI MAI FATTO!!!!

mi ha giurato sulla nonna madre zia cugina pesce rosso....che lo voleva che non lo dava a nessuno che lo voleva per startare in locale ( si e io sono pinocchio)

insomma mancapoco che mi lucidava tutte le piastrelle del bagno con lo spazzolino da denti pur di avere sti benedetti file ( che ho oltretutto ma non rilascio per ovvi motivi)

mi piaceva di lui il fatto che diceva: " ok ok non assillo piu hai ragione scusami sono uno stupido...ok stop...non ne parliamo piu" e dopo 2 RIGHE " ma mi dai i file?" =.=''

quindi ragazzi vi avviso NON FIDATEVI perche una persona cosi' sinceramente e' capace di tutto

per chi ha iniziato a giocare con l'account creato

A) cambiare pass

b) speriamo che non sia la stessa login e pass dell'ita senno' addio account.

una persona cosi' da quanto ho capito non fa' nulla per nulla...

falso come tutto ( ho le conversazioni di msn)

prima disse che voleva in cambio l'account ita...poi disse che lo faceva a gratis per piacere di aiutare...poi mi disse " eh ma io ti sto facendo un favore e ora tu mi ricambi il favore mandandomi i file server" <---- ( menomale che era per la patria)

quindi individui cosi' non fanno mai nulla per nulla...e purtoppo dal suo comportamento disposto a buttare via tutta la dignita' e strisciare per un pugno di files figuriamoci che cosa fa' con i vostri account...

vuoi il rilievo?

beh...se uno ti da' uno schiaffone a 5 dita vedrai che bel rillievo ti viene sulla guancia

sbagli a fare questa " tattica" si vede lontano un KM che puzza di marcio hai troppa " foga" nel fare le cose come se avessi scoperto la tattica nuova per fregare il prossimo e nessuno lo sa' -.-

gia' hai una reputazione oscena piu fai cosi'...la gente non ha scritto fottimi in fronte...

pensate che per farlo smettere ho dovuto bloccarlo XD

questo dice tutto.

gonzo te lo creo mettiti su msn ok?? non derubo nessuno piu i siamo intesi se non vi fidate li c'è la [X] kiude e non mi cacate più ... chi invece vuole averlo e si fida mi aggiunga su msn marko_forever_@hotmail.it

Beh...ora esiste il nuovo retroserver italiano che scusa..perche andare su quelli stranieri quando abbiamo uno staff nostrano? :emoji_slight_smile: