Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Tra tante immagini , persone c'e' sempre quella sincera .
Ti ripeto credo che molte persone le loro testimonianze sono vere .
Ma non mi fido di tutti , ben si ci sono persone che per soldi creano scoop .
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Oggi ho scoperto una cosa molto interessante:

Mentre camminavo per strada è passata vicino a me un ambulanza e fin qui tutto normale, ma la cosa che mi ha colpito più di tutto è il suo simbolo situato proprio alla fine dove cominciano le due porte cioè nella parte posteriore.

hx3yhi.jpg


Provate a cercare su wikipedia Bastone di Asclepio, leggetevi in particolare cos'è e anche il significato del simbolo stesso e poi confrontatelo con il testo che vi ho inserito nello spoiler, (è la parte sottolineata, si trova anche nel testo precedente delle razze aliene)

I pleiadiani potrebbero ritornare sulla Terra se questo scenario dovesse verificarsi, il loro simbolo è un serpente che scala una vite.Il simbolo dei grigi è un cobra. Quello dei Rettiliani è un drago.

Semplice coincidenza? A voi la parola ;)

Io sinceramente lavoro per il 118 come soccorritore,
E non ho mai sentito parlare di alieni o cose riguardanti gli ufo che si possano associare con il 118.

FACENDO UNA RICERCA SU WIKIPEDIA:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DICE:

Il simbolo internazionale di soccorso (detto anche Star of life o Stella della vita) è il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che si trova su tutti i
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
civili di soccorso medico. È il simbolo internazionale che identifica i servizi di soccorso medico.
È formata da una
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
azzurra con sei braccia con all'interno un bastone con un
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, il cosiddetto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Il Bastone di Asclepio è un antico simbolo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
associato alla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Consiste in un serpente
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
intorno ad una verga.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
era il dio della salute nell'antico pantheon greco. Il nome latinizzato del dio era
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Fu istruito nell'arte medica dal
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Il bastone di Asclepio simboleggia le arti sanitarie, combinando il serpente – che con il cambiamento della pelle simboleggia la rinascita e la fertilità – con la verga, un semplice strumento.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Si avevo trovato anche io questa similitudine con quella del simbolo dei pleiadiani, pensateci bene quel simbolo risale a migliaia e centinaia di anni orsono (e si parla degli antichi greci,degli egizi ecc.) come ben sapete questi popoli o almeno la maggior parte di loro raffiguravano sui muri dei templi navicelle spaziali provenienti dal cielo ed esseri provenienti da altre galassie che insegnavano l'agricoltura, la ruota, il fuoco ecc. Io sinceramente posso dirti che nella catena dell'evoluzione c'è un anello mancante ovvero quello che raffigura la trasformazione da scimmia ad uomo. Gli anelli di cui parlo sono, uno che comprende per intero le caratteristiche delle scimmie e un altro anello che è gia umano, cioè dovremmo trovare un altro anello in mezzo a questi due che fosse un ibrido cioè metà scimmia e metà uomo ma non c'è n'è traccia..però non è questo il punto, immaginatevi un cavernicolo primitivo che viveva solo di caccia, che mancava d'igene, stupido nel vero senso della parola che sappia inventare il fuoco,la ruota e sappia riconoscere le varie stagioni ovvero quando poter seminare, quando poter raccogliere il tutto..rifletteteci bene la risposta è molto semplice, anche senza i documenti dell'intelligence americana ci arrivereste :emoji_relieved:
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Si avevo trovato anche io questa similitudine con quella del simbolo dei pleiadiani, pensateci bene quel simbolo risale a migliaia e centinaia di anni orsono (e si parla degli antichi greci,degli egizi ecc.) come ben sapete questi popoli o almeno la maggior parte di loro raffiguravano sui muri dei templi navicelle spaziali provenienti dal cielo ed esseri provenienti da altre galassie che insegnavano l'agricoltura, la ruota, il fuoco ecc. Io sinceramente posso dirti che nella catena dell'evoluzione c'è un anello mancante ovvero quello che raffigura la trasformazione da scimmia ad uomo. Gli anelli di cui parlo sono, uno che comprende per intero le caratteristiche delle scimmie e un altro anello che è gia umano, cioè dovremmo trovare un altro anello in mezzo a questi due che fosse un ibrido cioè metà scimmia e metà uomo ma non c'è n'è traccia..però non è questo il punto, immaginatevi un cavernicolo primitivo che viveva solo di caccia, che mancava d'igene, stupido nel vero senso della parola che sappia inventare il fuoco,la ruota e sappia riconoscere le varie stagioni ovvero quando poter seminare, quando poter raccogliere il tutto..rifletteteci bene la risposta è molto semplice, anche senza i documenti dell'intelligence americana ci arrivereste :emoji_relieved:
Il discorso corrisponde al mio ,
Allora cosa hai detto sul fatto dell'asterisco blu si è rivelato tutt'altro .
Cioè un simbolo internazionale di soccorso .
Le persone cercano di rendere le cose che sembrano in cose che sono .


 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Ok da questo tuo topic deduco che siamo fottuti,Chuck Norris salvaci tuuuuuuuuuuu
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Polare ha detto:
Il discorso corrisponde al mio ,
Allora cosa hai detto sul fatto dell'asterisco blu si è rivelato tutt'altro .
Cioè un simbolo internazionale di soccorso .
Le persone cercano di rendere le cose che sembrano in cose che sono .

Questo simbolo ha origini antichissime che risalgono ai greci e dal momento che molti popoli raffigurano su pareti la comparsa di divinità provenienti dal cielo che avrebbero insegnato la caccia,la medicina,il commercio ecc. questo intendo, cosa ti dice che quel simbolo non risalga a qualche razza aliena che sia venuta sulla terra a portare progresso e pace a questo mondo corrotto..capisci adesso da cosa nasce il mio ragionamento riguardo a quel simbolo?
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Questo simbolo ha origini antichissime che risalgono ai greci e dal momento che molti popoli raffigurano su pareti la comparsa di divinità provenienti dal cielo che avrebbero insegnato la caccia,la medicina,il commercio ecc. questo intendo, cosa ti dice che quel simbolo non risalga a qualche razza aliena che sia venuta sulla terra a portare progresso e pace a questo mondo corrotto..capisci adesso da cosa nasce il mio ragionamento riguardo a quel simbolo?
Si ho capito il tuo ragionamento .
Anche se non deduce ad una conclusione .

mario427 (Evitiamo Post- Inutili)
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Polare ha detto:
Si ho capito il tuo ragionamento .
Anche se non deduce ad una conclusione
.

La conclusione l'ho gia espressa, ci hanno aiutati e sono fra noi e quando saremo sull'orlo dell'estinzione ci aiuteranno per pietà, è questione di avere fede e quando il governo si deciderà a rendere pubblici quei documenti che ha tentato tanto di insabbiare cambierete idea radicalmente come l'ho cambiata io..
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Si ci avranno anche aiutati , ma il fatto dell'asterisco non centra nulla con il soggetto che ci abbiano aiutati .
Almeno a mio parere ! .
:emoji_relieved:
Poi per essere tanto sicuro che ci abbiano aiutati , almeno sai su cosa ?
Questi particolari mi fanno ricredere su opinioni che ho dato .
 
Ultima modifica:
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Polare ha detto:
Si ci avranno anche aiutati , ma il fatto della croce non centra nulla con il soggetto che ci abbiano aiutati .
Almeno a mio parere !

Vabbè è inutile stare a discutere continueremmo fino alla giunta dell'oltreverso senza arrivare a niente, lo capirete anche voi è solo questione di tempo, potete chiudere il topic.
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

La disinformazione e lo scetticismo portano a questo, ma non fa niente, è il vostro parere e lo apprezzo forse se leggeste la bibbia cercando di comprenderla metaforicamente e non letteralmente capireste anche voi, è inutile commentare qualcosa su cui non siete adeguatamente informati.. In questo caso pensare razionale è inutile, ci sono cose a cui dovete arrivarci pensando irrazzionalmente, ci sono altri mondi in cui le leggi fisiche non valgono niente perchè li la fisica non esiste per questo pensare in modo razionale è sbagliato, pensare in modo irrazzionale vi aiuterà ad osservare un oggetto da più prospettive ed a comprenderlo meglio. Se non si è rivelata ancora pubblicamente l'esistenza degli ufo e degli extraterrestri e perchè molte leggi su cui si basano la fisica si smantellerebbero come niente ma molto presto il governo sarà costretto a rivelare tutto pubblicamente perchè le testimonianze e gli avvistamenti stanno aumentando, è solo questione di tempo..

Ciò che vi è in noi di irrazionale è spesso più ragionevole della ragione stessa.[Cit.Giovanni Soriano]

vieni informato da chi? Da qualche sito di nerd,mistero, voyager?
Leggi la parte in grassetto, almeno sai cosa scrivi? Per noi ragionare razionale, nel nostro mondo è utile, mentre se ci trasferiremo su un altro mondo ragioneremo sempre razionalmente, ma utilizzando le leggi fisiche di quel mondo. Poi questi avvistamenti che dite, non sono altro che frutto della deviazione mentale che vi fanno ingoiare. Ma invece di pensare a razze aliene, perchè non pensate al nostro mondo che sta andando letteralmente a puttane e nessuno ne parla? Prima pensate a voi e poi agli altri esseri, sempre se ci sono su questa terra, cosa impossibile, perchè altrimenti nell'era di internet sarebbero subito scoperte, visto che non possono essere censurate le notizie. Ma prima di parlare ancora,fermatevi, ragionate, rileggete quello che scrivete, pensate dentro di voi se davvero fosse possibile una cosa del genere (il primo post ad esempio, che non è altro che una valanga di disinformazioni e stupidaggini, scritte da qualcuno che non ha niente da fare e si diverte a scrivere ciò, come la storia dei maya, che inizio tutto 6 anni fa, per scherzo su un forum americano (se trovo la discussione la screenno) e ora è ufficiale) e poi postate
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

vieni informato da chi? Da qualche sito di nerd,mistero, voyager?
Leggi la parte in grassetto, almeno sai cosa scrivi? Per noi ragionare razionale, nel nostro mondo è utile, mentre se ci trasferiremo su un altro mondo ragioneremo sempre razionalmente, ma utilizzando le leggi fisiche di quel mondo. Poi questi avvistamenti che dite, non sono altro che frutto della deviazione mentale che vi fanno ingoiare. Ma invece di pensare a razze aliene, perchè non pensate al nostro mondo che sta andando letteralmente a puttane e nessuno ne parla? Prima pensate a voi e poi agli altri esseri, sempre se ci sono su questa terra, cosa impossibile, perchè altrimenti nell'era di internet sarebbero subito scoperte, visto che non possono essere censurate le notizie. Ma prima di parlare ancora,fermatevi, ragionate, rileggete quello che scrivete, pensate dentro di voi se davvero fosse possibile una cosa del genere (il primo post ad esempio, che non è altro che una valanga di disinformazioni e stupidaggini, scritte da qualcuno che non ha niente da fare e si diverte a scrivere ciò, come la storia dei maya, che inizio tutto 6 anni fa, per scherzo su un forum americano (se trovo la discussione la screenno) e ora è ufficiale) e poi postate
Non hai torto nei miei confronti , ma nemmeno tanta ragione .
Sull'argomento che potrebbero esserci qualche forma di vita (Aliena) sulla terra .
Cosa ne sai ?
Il governo americano tiene nascoste moltissime informazioni al riguardo,
riguardo i maya hai tutta la mia stima .
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Non hai torto nei miei confronti , ma nemmeno tanta ragione .
Sull'argomento che potrebbero esserci qualche forma di vita (Aliena) sulla terra .
Cosa ne sai ?
Il governo americano tiene nascoste moltissime informazioni al riguardo,
riguardo i maya hai tutta la mia stima .

bhe non sono di certo le razze aliene che vengono descritte su questo topic ad essere sulla terra
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

zichiki96 ha detto:
vieni informato da chi? Da qualche sito di nerd,mistero, voyager?
Leggi la parte in grassetto, almeno sai cosa scrivi? Per noi ragionare razionale, nel nostro mondo è utile, mentre se ci trasferiremo su un altro mondo ragioneremo sempre razionalmente, ma utilizzando le leggi fisiche di quel mondo. Poi questi avvistamenti che dite, non sono altro che frutto della deviazione mentale che vi fanno ingoiare. Ma invece di pensare a razze aliene, perchè non pensate al nostro mondo che sta andando letteralmente a puttane e nessuno ne parla? Prima pensate a voi e poi agli altri esseri, sempre se ci sono su questa terra, cosa impossibile, perchè altrimenti nell'era di internet sarebbero subito scoperte, visto che non possono essere censurate le notizie. Ma prima di parlare ancora,fermatevi, ragionate, rileggete quello che scrivete, pensate dentro di voi se davvero fosse possibile una cosa del genere (il primo post ad esempio, che non è altro che una valanga di disinformazioni e stupidaggini, scritte da qualcuno che non ha niente da fare e si diverte a scrivere ciò, come la storia dei maya, che inizio tutto 6 anni fa, per scherzo su un forum americano (se trovo la discussione la screenno) e ora è ufficiale) e poi postate

zichiki96 ha detto:
bhe non sono di certo le razze aliene che vengono descritte su questo topic ad essere sulla terra

Esistono testimonianze di esseri che sono presenti su questa terra e anche foto e parlo di testimonianze americane, semplicemente anche se uno vi esponesse tutte le prove non ci credereste comunque perchè voi negate l'evidenza dalla radice non riuscite ad accettare una realtà parallela alla nostra che includa anche esseri di altre galassie.. tu sbagli a cercare su internet, la migliore ricerca è quella fatta in prima persona, so che non avete accesso ai file top secret dell'esercito ma potete benissimo informarvi da archivi pubblici o da dossier rilasciati dal governo ma tutto questo deve essere guidato da un obiettivo, il voler ampliare le proprie conoscenze se uno non ha in mente questo concetto ha perso in partenza, devi considerare tutte le prospettive di un oggetto e questo che intendevo con l'ideologia irrazzionale, prova a staccare dalla tua routine quotidiana e magari opta per qualcosa di nuovo come la ricerca sulla vita extraterrestre, so che concetti del genere su un forum in cui l'eta medià e compresa tra i 10-16 anni sono un pò complicati ma almeno tutti possono farsi un idea e non rimanere ignoranti al riguardo. Sono partito dalla radice del concetto dagli extraterrestri fino ad arrivare alla terra cava e alla loro presenza sulla terra, tutto ha un senso logico dietro, volevo arrivare a questo, limitarmi a postare e a sbattermene altamente i coglioni del thread appena postato non è da me, comunque sei libero di pensarla come vuoi, ma prima almeno informati adeguatamente..

Apro una piccola parentesi per quanto riguarda la censura: Le foto come ho gia ribadito ci sono solo che sono presenti così tanti falsi nel web che è difficile distinguere i falsi dai veri però dire che non ci sono è una boiata, per questo l'approfondimento e lo studio su questi esseri vanno svolti in prima persona andando a consultare file e archivi almeno sapete quello che avete tra le mani..ovviamente non vi nascondo che potrebbe esserci anche sotto a questi archivi un idea governativa che punta alla disinformazione dell'individuo, ma consultando più archivi ci si fa un idea ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Esistono testimonianze di esseri che sono presenti su questa terra e anche foto e parlo di testimonianze americane, semplicemente anche se uno vi esponesse tutte le prove non ci credereste comunque perchè voi negate l'evidenza dalla radice non riuscite ad accettare una realtà parallela alla nostra che includa anche esseri di altre galassie.. tu sbagli a cercare su internet, la migliore ricerca è quella fatta in prima persona, so che non avete accesso ai file top secret dell'esercito ma potete benissimo informarvi da archivi pubblici o da dossier rilasciati dal governo ma tutto questo deve essere guidato da un obiettivo, il voler ampliare le proprie conoscenze se uno non ha in mente questo concetto ha perso in partenza, devi considerare tutte le prospettive di un oggetto e questo che intendevo con l'ideologia irrazzionale, prova a staccare dalla tua routine quotidiana e magari opta per qualcosa di nuovo come la ricerca sulla vita extraterrestre, so che concetti del genere su un forum in cui l'eta medià e compresa tra i 10-16 anni sono un pò complicati ma almeno tutti possono farsi un idea e non rimanere ignoranti al riguardo. Sono partito dalla radice del concetto dagli extraterrestri fino ad arrivare alla terra cava e alla loro presenza sulla terra, tutto ha un senso logico dietro, volevo arrivare a questo, limitarmi a postare e a sbattermene altamente i coglioni del thread appena postato non è da me, comunque sei libero di pensarla come vuoi, ma prima almeno informati adeguatamente..

Apro una piccola parentesi per quanto riguarda la censura: Le foto come ho gia ribadito ci sono solo che sono presenti così tanti falsi nel web che è difficile distinguere i falsi dai veri però dire che non ci sono è una boiata, per questo l'approfondimento e lo studio su questi esseri vanno svolti in prima persona andando a consultare file e archivi almeno sapete quello che avete tra le mani..ovviamente non vi nascondo che potrebbe esserci anche sotto a questi archivi un idea governativa che punta alla disinformazione dell'individuo, ma consultando più archivi ci si fa un idea ;)

mai detto che non ci sono altre forme di vita sull'universo, ma che siano qui sulla terra o che vengano a spiarci è assolutamente impensabile, visto che il più vicino sistema solare che potrebbe ospitare vita è lontano 300 anni luce, e ciò mi porta giustamente a non pensare ad extraterrestri qui sulla terra, ma bensì situati nel loro sistema solare, e sicuramente a loro volta cercano vita negli altri pianeti. Poi parlare di vita extraterrestre e realtà parallela sono due cose differenti. Se effettivamente si trattasse di una realtà parallela sicuramente anche loro sono al nostro livello, quindi come noi non siamo riusciti a percorrere 300 anni luce (che non sono molti nell'universo) nemmeno loro sono riusciti a fare ciò. Secondo il mio parere, che può essere giusto o sbagliato,ci sarà un giorno in cui ci incontreremo, ma ciò accadrà molto in avanti, e soprattutto quando accadrà anche noi saremo capaci di viaggiare oltre la velocità della luce e quindi raggiungere pianeti più lontani e scoprire a nostra volta nuove forme di vita. Poi la storia degli adotti è nata in tv, nessuno di loro è stato mai effettivamente rapito, ma è solo per ingannarvi. Così come i la storia dei bambini scomparsi: non sono di certo razze aliene a farli scomparire, ma bastardi terrestri, che li immettono nel lucroso mercato degli organi e degli schiavi.
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

zichiki96 ha detto:
mai detto che non ci sono altre forme di vita sull'universo, ma che siano qui sulla terra o che vengano a spiarci è assolutamente impensabile, visto che il più vicino sistema solare che potrebbe ospitare vita è lontano 300 anni luce, e ciò mi porta giustamente a non pensare ad extraterrestri qui sulla terra, ma bensì situati nel loro sistema solare, e sicuramente a loro volta cercano vita negli altri pianeti. Poi parlare di vita extraterrestre e realtà parallela sono due cose differenti. Se effettivamente si trattasse di una realtà parallela sicuramente anche loro sono al nostro livello, quindi come noi non siamo riusciti a percorrere 300 anni luce (che non sono molti nell'universo) nemmeno loro sono riusciti a fare ciò. Secondo il mio parere, che può essere giusto o sbagliato,ci sarà un giorno in cui ci incontreremo, ma ciò accadrà molto in avanti, e soprattutto quando accadrà anche noi saremo capaci di viaggiare oltre la velocità della luce e quindi raggiungere pianeti più lontani e scoprire a nostra volta nuove forme di vita. Poi la storia degli adotti è nata in tv, nessuno di loro è stato mai effettivamente rapito, ma è solo per ingannarvi. Così come i la storia dei bambini scomparsi: non sono di certo razze aliene a farli scomparire, ma bastardi terrestri, che li immettono nel lucroso mercato degli organi e degli schiavi.

Sì comprendo il tuo pensiero e lo trovo sensato, su come facciano ad arrivare qui posso dirti che usano ponti di einstein, in questo modo dividono le ricerche di vita oltre la loro mandando loro simili alla nostra ricerca e posso confermarti con certezza che ci hanno scoperti da ormai millenni se non anche di più, il problema della tecnologia terrestre e che non riesce a venire a capo dalla relazione tra spazio e luce, ovvero non riesce a capire come si faccia a viaggiare più veloce della luce e ovviamente non saranno gli extraterrestri che ci aiuteranno a comprenderlo meglio, noi umani siamo aggressivi, temiamo il diverso, tecnologie del genere in mani sbagliate possono provocare solo morte e devastazione, o semplicemente vogliono mantenere la loro supremazia su noi poveri homo sapiens cosi da poterci schiacciare quando gli pare e piace. Non ti nascondo che anche i militari sono ormai molto vicini alla verità anche se non credo che questa tecnologia vada bene per noi, siamo ancora troppo primitivi e poco elevati spiritualmente, una così grande risorsa non la meritiamo.. Associare la scomparsa di bambini al commercio di organi è relativo, non nego che il commercio di organi non esista ma voglio che capiate che il commercio di organi non è associabile alla scomparsa di bambini visto che potrebbero esserci anche altre mille cause sotto..
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Oggi ho scoperto una cosa molto interessante:

Mentre camminavo per strada è passata vicino a me un ambulanza e fin qui tutto normale, ma la cosa che mi ha colpito più di tutto è il suo simbolo situato proprio alla fine dove cominciano le due porte cioè nella parte posteriore.

hx3yhi.jpg


Provate a cercare su wikipedia Bastone di Asclepio, leggetevi in particolare cos'è e anche il significato del simbolo stesso e poi confrontatelo con il testo che vi ho inserito nello spoiler, (è la parte sottolineata, si trova anche nel testo precedente delle razze aliene)

I pleiadiani potrebbero ritornare sulla Terra se questo scenario dovesse verificarsi, il loro simbolo è un serpente che scala una vite.Il simbolo dei grigi è un cobra. Quello dei Rettiliani è un drago.

Semplice coincidenza? A voi la parola ;)


Ma che scemenza! Il Bastone di Asclepio (Esculapio per i latini) è un antico simbolo greco associato alla medicina!!! Asclepio era il dio della salute nell'antico pantheon greco,ma quali alieni del drago e alieni rettiliani,ma per favore!!!!
E comunque mi sembra di aver letto l'anteprima di un nuovo film di star wars, oddio che assurdità!:ahah:
Credo che specie cosi' evolute come quelle descritte nell'argomento trattato non esistano per niente,ne' tantomeno svolgano esperimenti genetici sugli umani...e poi..il raggio di colore blu che risucchia l'ossigeno dalle molecole per cederlo di nuovo mi ha fatto scompisciare :ahah:
Io credo nell'esistenza di forme di vita molto molto primitive rispetto all'uomo,ma 'sta storia degli alieni è un qualcosa di cinematografico (e quindi assurdo) io la penso cosi'
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Nirvana ha detto:
Ma che scemenza! Il Bastone di Asclepio (Esculapio per i latini) è un antico simbolo greco associato alla medicina!!! Asclepio era il dio della salute nell'antico pantheon greco,ma quali alieni del drago e alieni rettiliani,ma per favore!!!!
E comunque mi sembra di aver letto l'anteprima di un nuovo film di star wars, oddio che assurdità!
Credo che specie cosi' evolute come quelle descritte nell'argomento trattato non esistano per niente,ne' tantomeno svolgano esperimenti genetici sugli umani...e poi..il raggio di colore blu che risucchia l'ossigeno dalle molecole per cederlo di nuovo mi ha fatto scompisciare
Io credo nell'esistenza di forme di vita molto molto primitive rispetto all'uomo,ma 'sta storia degli alieni è un qualcosa di cinematografico (e quindi assurdo) io la penso cosi'

Prova a dire la stessa cosa agli scenziati impiegati nello studio di velivoli alieni presso l'Area 51, vediamo se la pensano come te
Ci sono molti scienziati che hanno testimoniato riguardo quell'area e sull'influenza del pentagono tanto che la stessa zona non è presente in nessuna cartina, posso parlarti di Dr McPherson che ha lavorato nell'area 51 dal Maggio del 1956 fino al Settembre del 1988. E per concludere in bellezza delle spedizioni della nasa di sonde sul pianeta Serpo per la verifica di vita extraterrestre gia segnalata da reparti inerenti alla sua ricerca..
Grazie a queste rivelazioni è stato creato un sito inerente alle informazioni paragovernative chiamato serpo, per non rivelare tutto qui a chi interessasse mi contatti in privato..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Sicuramente nell'universo noi non siamo soli ma non penso che le altre specie sono cosi possono essere uguali a noi oppure giganti non si sa quello che ci hai mostrato tu sono stati inventati dal cinema (secondo me)