Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra
Perchè non ci insegnano qualcosa? Guerra tra le persone? ma cosa ti fa pensare che loro possano avere sentimenti? cosa ti fa pensare che ciò che può essere giusto per me lo è anche per loro? per loro può essere giusto il genocidio come per me non lo può essere, la concezione di ciò che è giusto e sbagliato varia, per questo cristo dio dico sempre CERCATE DI GIUDICARE QUALCOSA SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA, CERCATE DI IMMEDESIMARVI ANCHE NEGLI ALTRI, COSI' ARRIVERETE A MOLTE PIU' CONCLUSIONI. Ma poi perchè ci dovrebbero aiutare? noi non siamo nessuno e non valiamo niente ai loro occhi, siamo mentalmente e spiritualmente molto più indietro di loro, non abbiamo voce in capitolo, loro possono controllarci come vogliono. Di cadaveri e prove ce ne sono, il problema è che si cerca di insabbiare tutto nascondendo le prove o distruggendole, questi esseri sono qui per un motivo, agiscono nell'ombra perchè evidentemente vogliono qualcosa da noi oppure sono loro che gestiscono tutto, mai sentito parlare del governo-ombra? mai sentito parlare del mes e dei ministri che lo gestiscono? la loro identità è segreta, sono immuni a qualsiasi reato penale,ammenda,multa ecc. andatevi a leggere sul web il significato di MES.. su questo forum si fanno sempre e comunque le stesse riflessioni e conclusioni gia dette e ridette, vi trovate in un punto di stallo e non riuscite a venirne a capo.. sinceramente mi sono stufato
Se non avessero sentimenti cosa gli spingerebbe verso nuovi pianeti? Che stimoli avrebbero per farlo? Perché vivere senza sentimenti? Guarda che anche "a solo scopo informativo" se uno non ha sentimenti non lo farebbe perché semplicemente non gli interesserebbe. Quindi se qualcosa gli ha spinti verso noi é perché hanno ricevuto uno stimolo, per me sentimento. Senno' starebbero nel loro pianeta senza parlarsi/interagire e mangiando e basta .Non ha senso secondo me é molto più probabile che li abbiano! Perché non dovrebbero averli? Detto questo, il giusto o sbagliato é soggettivo certo, ma io sono sicuro che l'intelligenza ha completamente il controllo su certi punti di vista. Sono partito dalla mia idea che se sono arrivati fino a qui é perché sono molto più intelligenti di noi, e dubito che con la loro intelligenza arriverebbero a pensare che il genocidio é giusto, ovvero che ha più lati positivi che negativi.. Tu pensi che loro si muoverebbero per milioni di kilometri per vederci e non interagire in modo creativo e produttivo con noi? Non saranno mica stronzi, per dire tra loro avranno collaborato come sicuramente hanno fatto per costruire le tecnologie per venirci a trovare e tu pensi che persone/alieni con propositi quali il genocidio o la distruzione o comunque lati negativi riuscirebbero a collaborare fra loro stessi a tal punto di riuscire a sviluppare assieme tecnologie così sviluppate? Questo é la mia breve spiegazione del perché penso abbiano più buoni propositi di tipo sociale che non, inoltre credo che una razza aliena/umana o qualsiasi entità che decida di avventurarsi in cerca di altre forme di vita SOPRATUTTO se più sottosviluppate attrarrebbero il loro interesse, non li prenderei come DIO dell'universo per dire, penso che se ci hanno analizzato abbiano imparato tantissime cose che nel loro essere non ci sono, perché se avessero saputo tutto da subito non sarebbero manco venuti non trovi? La tua versione é un po' snob diciamo, mi sembra di capire che loro ci controllano, non hanno nessun tipo di interesse ad aiutarci e( pero' si sono preoccupati di venire tra di noi e analizzarci) anche se probabilmente non hanno sentimenti o potrebbero essere totalmente contrari ai nostri principi sociali di aiuto. Secondo te non siamo importanti e non meritiamo neanche la loro considerazione, (trall'altro per me non esiste un "valore" nell'universo nessuno può avere voce in capitolo, un sasso sul pianeta marte vale esattamente quanto noi e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, anche perché non abbiamo nessun merito per essere classificati "nullità" rispetto ad altri, ognuno esercita ciò per cui é nato e noi siamo limitati dal nostro organismo.) Di "cadaveri" e altre prove, sono sempre stato scettico. Se si nascondono e sono tra di noi, quindi hanno questo grandissimo potere secondo te si farebbero scoprire con un "cadavere?!" o altra prova? Io penso di no, io sono disposto a prendere in considerazione la tua idea per la quale di prove ce ne sono, ma qualcosa di reale? Oltre agli articoli sui giornali, internet, video o storie senza prove e qualche documentario mistico oppure fantomatici documenti della CIA, che prove hai per essere così sicuro che questo sia vero? Sono d'accordo che un po' di elasticità si può avere, infatti io considero tante teorie ma non le reputo realistiche proprio perché mancano le prove o le deduzioni logiche tali da convincermi. Con questo non dico che bisogna avere delle "prove" per prendere in considerazione un ragionamento, niente affatto, pero' per essere così sicuri di tutte queste informazioni dovresti averne di belle forti!
Cioé vorrei tanto sapere perché tu come molte altre persone prendiate per vero molte teorie e complotti (magari letti su internet) che pero' sono nient'altro che una teoria senza basi solide.. Nel senso ci puoi credere, ma lo dici con così tanta sicurezza che dai per scontato che sia così.. cosa ti fà pensare che magari i vari governi sono controllati da entità aliene? I governi sono fatti da noi, e si nota perché non é nulla più di quanto vedi. Anzi, a vedere le leggi che fanno mi verrebbe da dire che di alieni proprio non si vede neanche "l'ombra".. Sono sistemi che fanno buchi d'appertutto, un sistema con un debito e con scelte che si sono rilevate dannose, con il comunismo che ha dimostrato come Marx si sbagliava di grosso su questo punto anche se su altri aveva e ha ancora ragione..
Comunque non capisco il senso di un "governo ombra", parallelo al nostro che esercita i propri poteri praticamente indipendentemente dal nostro o qualcosa del genere, cioé ora che ci controllano cosa hanno ottenuto? Cioé é una cosa stupida, perché avere un potere sulla popolazione (da dimostrare)? Cioé non é meglio se tutti viviamo felici e contenti? Per dire io sto bene così e non sarei più felice o comunque per me avrebbe poco senso controllare di nascosto le attività e informazioni di miliardi di persone, per dire se devi vivere una vita isolata dietro le quinte controllando il mondo che cosa ne ricavi? Ricchezza? Preferisco un amico e condividere i miei pensieri con il mondo intero.. Dunque dubito fortemente che sia mai esistito un'apparato così formidabile da non commettere errori nel farsi rintracciare.. Comunque questo ultimo paragrafo é una mia considerazione personale così da potere capire meglio come la penso su questa cosa che comunque centra poco..
Ancora non ho ricevuto possibili risposte sul come siano potuti venire qui e quando.. Vediamo di fare un passo per volta, non arriviamo alla conclusione (con buchi enormi).. Per dire dovremmo fare un'intera ricostruzione di inanzitutto da dove potrebbero venire, se questo universo o magari un'altro (?) e come hanno fatto, con quale legge fisica.. Io non darei per scontato che seppure intelligentissimi la loro proporzione all'universo é pari alla nostra, niente. Quindi perché non dovrebbero subire le leggi fisiche e magicamente venire qui? Ok che sono evoluti, ma i nostri scienziati non sono stupidi, trall'altro oggi giorno eventuali metodi e calcoli vengono fatti fare direttamente al computer che é una calcolatrice intelligente in grado di valutare magari con quale mescolanza di elementi é possibile ottenere cosa e per fare cosa.. Io ho visto un dvd dove Hawking (i misteri dell'universo) illustra i suoi pensieri che per certi versi sono simili ai miei..
Comunque mi sembra che tu non abbia molta voglia di argomentare le tue risposte, poi ti lamenti che su un forum che di misteri ha solo una piccola sezione non trovi persone che parlano di qualcosa di nuovo (?). Inoltre mi pare che tu sia un po' strano perché ci prendi sembra per poppanti e che non abbiamo ancora capito la tua verità assoluta che dovremmo capire senza delle prove certe o che dovremmo cercare da soli su internet (affidabile..), per dire sembri un po' scazzato.
In conclusione sei tu che hai cercato persone che esponessero i proprio pensieri, sei venuto qui e hai postato una specie di verità assoluta e non provi a smentire chi ha qualche dubbio a riguardo.. Forniscici qualche prova che non sia qualche fantomatico racconto di menphis75 che per carità possono anche essere persone reali, ma non é che se Obama dices che la terra é quadrata allora é già più che una prova. Certo se sono cose che dicono scienziati famosi é già qualcosa di più..
Per dire neppure io crederei troppo agli scienziati e alle loro teorie, di certo non come verità assoluta per la quale mi convincono al 100%, pero' la penserei come loro pur magari rimanendo nel dubbio in certe parti mistiche. Ma sempre meglio che avere una teoria e un pensiero con la maggior parte di BUCHI logici e con 1000 domande.. Fatto sta che io proverei a sviluppare la nostra logica e non lasciarci "governare" da una teoria sviluppata da un'altra persona, servono prove logiche o matematiche.
Quindi rimango su una visione realistica, dal momento che il problema maggiore é come siano venuti qui e dal momento che le nostri leggi fisiche sono provate scientificamente con esperimenti, non le renderei così vulnerabili ad eventuali tecnologie aliene anche perché sono forze talmente grandi che mi sembra strano, inoltre agiscono su tutti i corpi é una legge universale. Mi spiace se ti ho turbato o ti ho in qualche modo offeso magari con un pensiero diverso, ma partecipo volentieri a queste discussioni!