Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

souch ha detto:
Sicuramente nell'universo noi non siamo soli ma non penso che le altre specie sono cosi possono essere uguali a noi oppure giganti non si sa quello che ci hai mostrato tu sono stati inventati dal cinema (secondo me)

No ma infatti ognuno ha una sua testa e ha un metodo di ragionamento diverso, anche conoscenze ed esperienze diverse quindi è normale che sia così, dopotutto il mondo è bello perchè è vario..però tralasciando le solite cose se potreste darmi una spiegazione più dettagliata e con un senso logico dietro e non ripetere le stesse cose, ergo (io non ci credo, è una cazzata e chi ne ha più ne metta)..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

No ma infatti ognuno ha una sua testa e ha un metodo di ragionamento diverso, anche conoscenze ed esperienze diverse quindi è normale che sia così, dopotutto il mondo è bello perchè è vario..però tralasciando le solite cose se potreste darmi una spiegazione più dettagliata e con un senso logico dietro e non ripetere le stesse cose, ergo (io non ci credo, è una cazzata e chi ne ha più ne metta)..
io penso che esistano altre forme di vita nell'universo perchè come ha gia detto qualcuno è impossibile che siamo gli unici ad eistere nell'universo...tuttavia non riesco ad accettare queste informazioni riguardanti le razze aliene e il bastone di asclepio, anche se molto interessanti, perchè io mi fido fino ad un certo punto nel senso che l'individuo che ha reso pubbliche queste informazioni dovrebbe venire da me e dirmelo in faccia perchè io possa iniziare a fidarmi.
Detto ciò questa discussione iniziata e curata da @Philosophy è molto utile che gli altri ci credano o meno perchè almeno lui non ha paura di parlare in quello che crede.
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Fonte: Men in Black :emoji_relieved:
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Tillos ha detto:
io penso che esistano altre forme di vita nell'universo perchè come ha gia detto qualcuno è impossibile che siamo gli unici ad eistere nell'universo...tuttavia non riesco ad accettare queste informazioni riguardanti le razze aliene e il bastone di asclepio, anche se molto interessanti, perchè io mi fido fino ad un certo punto nel senso che l'individuo che ha reso pubbliche queste informazioni dovrebbe venire da me e dirmelo in faccia perchè io possa iniziare a fidarmi.
Detto ciò questa discussione iniziata e curata da @Philosophy è molto utile che gli altri ci credano o meno perchè almeno lui non ha paura di parlare in quello che crede.

Mi limito a divulgare dati e informazioni, che poi possano essere false o vere dipendono dalla concezione del singolo individuo, ognuno ha un vissuto diverso, una mentalità diversa e un modo di ragionare unico nel suo genere ergo la scetticità è comprensibile.. Ma se magari provaste a credere in qualcosa cercando di farci sopra un percorso "meditativo" scoprireste molte cose interessanti.. questa scetticità che avete tutti vi porta solo ad un punto di stallo mica vi aiuta a maturare :facepalm:


Kaito ha detto:
Fonte: Men in Black

L'utilità del tuo intervento quale sarebbe?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Mi limito a divulgare dati e informazioni, che poi possano essere false o vere dipendono dalla concezione del singolo individuo, ognuno ha un vissuto diverso, una mentalità diversa e un modo di ragionare unico nel suo genere ergo la scetticità è comprensibile.. Ma se magari provaste a credere in qualcosa cercando di farci sopra un percorso "meditativo" scoprireste molte cose interessanti.. questa scetticità che avete tutti vi porta solo ad un punto di stallo mica vi aiuta a maturare :facepalm:
infatti come ho detto io sarei disposto a crederci perchè questi argomenti appassionano me come ,penso , appasionino te,ma purtroppo lo scetticismo fa parte dell'essere umano,c'è chi più c'è chi meno, ma alla fine se troverai una prova schiacciante fidati che ti crederò con tutto me stesso ;)
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

infatti come ho detto io sarei disposto a crederci perchè questi argomenti appassionano me come ,penso , appasionino te,ma purtroppo lo scetticismo fa parte dell'essere umano,c'è chi più c'è chi meno, ma alla fine se troverai una prova schiacciante fidati che ti crederò con tutto me stesso

Quindi la tua filosofia è "Se non tocco e non vedo, non ci credo" ?
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

L' utilità del mio intervento? mmm, farsi due risate.

Dubito fortemente esistano queste razze, 3/4 delle quali citate in MiB (motivo del commento), non ne parla nessuno, nemmeno i servizi segreti degli USA (tanto famosa "Area 51") e ora compaiono così? Se fosse stata una cosa reale, avrebbe fatto il giro il mondo, avrebbero rintracciato l' autore (che si spaccia per ex membro dei servizi blablabla degli USA) e chissà che gli avrebbero fatto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Kaito ha detto:
L' utilità del mio intervento? mmm, farsi due risate.

Dubito fortemente esistano queste razze, 3/4 delle quali citate in MiB (motivo del commento), non ne parla nessuno, nemmeno i servizi segreti degli USA (tanto famosa "Area 51") e ora compaiono così? Se fosse stata una cosa reale, avrebbe fatto il giro il mondo, avrebbero rintracciato l' autore (che si spaccia per ex membro dei servizi blablabla degli USA) e chissà che gli avrebbero fatto.

Essendo stanco di ripetermi ti multi-quoto alcuni miei post precedenti:

Philosophy ha detto:
Esistono testimonianze di esseri che sono presenti su questa terra e anche foto e parlo di testimonianze americane, semplicemente anche se uno vi esponesse tutte le prove non ci credereste comunque perchè voi negate l'evidenza dalla radice non riuscite ad accettare una realtà parallela alla nostra che includa anche esseri di altre galassie.. tu sbagli a cercare su internet, la migliore ricerca è quella fatta in prima persona, so che non avete accesso ai file top secret dell'esercito ma potete benissimo informarvi da archivi pubblici o da dossier rilasciati dal governo ma tutto questo deve essere guidato da un obiettivo, il voler ampliare le proprie conoscenze se uno non ha in mente questo concetto ha perso in partenza, devi considerare tutte le prospettive di un oggetto e questo che intendevo con l'ideologia irrazzionale, prova a staccare dalla tua routine quotidiana e magari opta per qualcosa di nuovo come la ricerca sulla vita extraterrestre, so che concetti del genere su un forum in cui l'eta medià e compresa tra i 10-16 anni sono un pò complicati ma almeno tutti possono farsi un idea e non rimanere ignoranti al riguardo. Sono partito dalla radice del concetto dagli extraterrestri fino ad arrivare alla terra cava e alla loro presenza sulla terra, tutto ha un senso logico dietro, volevo arrivare a questo, limitarmi a postare e a sbattermene altamente i coglioni del thread appena postato non è da me, comunque sei libero di pensarla come vuoi, ma prima almeno informati adeguatamente..

Apro una piccola parentesi per quanto riguarda la censura: Le foto come ho gia ribadito ci sono solo che sono presenti così tanti falsi nel web che è difficile distinguere i falsi dai veri però dire che non ci sono è una boiata, per questo l'approfondimento e lo studio su questi esseri vanno svolti in prima persona andando a consultare file e archivi almeno sapete quello che avete tra le mani..ovviamente non vi nascondo che potrebbe esserci anche sotto a questi archivi un idea governativa che punta alla disinformazione dell'individuo, ma consultando più archivi ci si fa un idea

Philosophy ha detto:
Prova a dire la stessa cosa agli scenziati impiegati nello studio di velivoli alieni presso l'Area 51, vediamo se la pensano come te
Ci sono molti scienziati che hanno testimoniato riguardo quell'area e sull'influenza del pentagono tanto che la stessa zona non è presente in nessuna cartina, posso parlarti di Dr McPherson che ha lavorato nell'area 51 dal Maggio del 1956 fino al Settembre del 1988. E per concludere in bellezza delle spedizioni della nasa di sonde sul pianeta Serpo per la verifica di vita extraterrestre gia segnalata da reparti inerenti alla sua ricerca..
Grazie a queste rivelazioni è stato creato un sito inerente alle informazioni paragovernative chiamato serpo, per non rivelare tutto qui a chi interessasse mi contatti in privato..

E' ovvio che non ne parla nessuno, si cerca di insabbiare tutto come è giusto che sia perchè la rivelazione di questo genere di informazioni porterebbe scompiglio e paura tra le persone, basta informarsi sui suicidi di massa che stanno avvenendo in questo periodo a causa del 2012 e della profezia maya. Le informazioni ci sono su internet bisogna solo informarsi, tutto qui.
MIB non centra niente comunque con questo discorso, se poi tu vivi nella fantasia e nelle pellicole cinematografiche è un altro discorso. L'autore è anonimo per questo motivo, se rivelasse la propria identità potrebbe rischiare la propria vita, ci sono testimonianze su testimonianze di militari che hanno rivelato pubblicamente informazioni paragovernative e sono stati minacciati dai propri superiori o sono spariti nel nulla, basta INFORMARSI.
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Ciò che dico è che se realmente esistessero, di certo non lo saprebbero 5 ragazzini (per dire) ma bensì tutto il mondo, dato che notizie simili non sono cose da nulla, ma se nessuno l' ha mai pubblicato vuol dire che nulla (o poco) è vero.

La gente che si suicida per la profezia maya è solo mentalmente instabile, forse non capisci la logica del discorso però. Secondo te, CIA e cose simili permetterebbero veramente che circolasse questo articolo? Maddai lol. Vabeh chiudiamo qua il discorso, ti lascio nella tua fantasia priva di razionalità.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

molti di questi alieni sono veri , sapete , in campagna una mia amica ed io abbiamo visto una specie di troll , dalle mie parti si chiama "shacuddi" --- questo è basso , ha un cappello medio-evale , e anche un forcone .... anche se ha molta paura .... ora vi do il link che non mento :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



vedere per capire oppure per credere .... commentate vi prego ho ancora uno shock da quella notte ... quando ho rivisto il filmato :'(
vi taggo ragazzi :
@xagons @DarkVegeta @xpakox
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Kaito ha detto:
Ciò che dico è che se realmente esistessero, di certo non lo saprebbero 5 ragazzini (per dire) ma bensì tutto il mondo, dato che notizie simili non sono cose da nulla, ma se nessuno l' ha mai pubblicato vuol dire che nulla (o poco) è vero.

La gente che si suicida per la profezia maya è solo mentalmente instabile, forse non capisci la logica del discorso però. Secondo te, CIA e cose simili permetterebbero veramente che circolasse questo articolo? Maddai lol. Vabeh chiudiamo qua il discorso, ti lascio nella tua fantasia priva di razionalità.

Scusa eh ma i miei post li leggi o no? io non capisco la logica del discorso o sei tu che non ti sai esprimere? :|
Quest'articolo fa riferimento alla missione denominata "serpo" che ebbe operato per tredici anni, dal 1965 al 1978 dove si ritiene che un'equipe di umani abbia effettivamente collaborato con extraterrestri soprannominati da lui EBENs, ma sicuramente non saprai nemmeno di cosa sto parlando dato che qui informarsi è un optional. Io non considero questi dati (razze aliene,project serpo, MJ12) come una verità assoluta ma bensì come un valido spunto di riflessione, che se fosse vero chiarirebbe molti punti oscuri delle vicende ufologiche degli ultimi sessant'anni. Le notizie ci sono ma bisogna informarsi, bisogna rimboccarsi le maniche e non stare ad aspettare che qualcuno ti dia la pappa pronta, dopo è normale che tu sia così scettico, se in materia ne sai zero è come parlare ad un muro, mi risponderà sempre allo stesso modo. La gente non è mentalmente instabile, o almeno la maggior parte non lo è.. la gente è solo troppo influenzabile.
Razionalità.. sentire questa cosa da un individuo come te è il colmo :ahah:

I miei ossequi :bye:
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Penso che queste post sia davvero degno di nota.
Contiene davvero preziose informazioni.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Prima di tutto, buongirno a tutti, oggi mi sono svegliato alla 4 :tristezza: che depresione....
Comunque, credo che in miliardi di pianeti, che si stanno sviluppando ancora ora, ci siano altre forme di vita, ma non credo siano cosi scentficamente avanzate, come dicono...
Ci sono vari avvistamenti, di strane luci, ma questo si puo spiegare:
Il governo americano sta provando ormai da anni, un veicolo, trasparente a forma di buberang, esso ha 4 luci, 2 per ogni ala.
Coincide con le prove dei testimoni che dicono di vaer visto un UFO.
Uno dei piu grandi avvistamenti UFO, fu proprio quello di Phoenix, se non sbaglio era nel '94.
Si pensa che quelle strane luci, furono proprio il veicolo delli americani.
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Prima di tutto, buongirno a tutti, oggi mi sono svegliato alla 4 :tristezza: che depresione....
Comunque, credo che in miliardi di pianeti, che si stanno sviluppando ancora ora, ci siano altre forme di vita, ma non credo siano cosi scentficamente avanzate, come dicono...
Ci sono vari avvistamenti, di strane luci, ma questo si puo spiegare:
Il governo americano sta provando ormai da anni, un veicolo, trasparente a forma di buberang, esso ha 4 luci, 2 per ogni ala.
Coincide con le prove dei testimoni che dicono di vaer visto un UFO.
Uno dei piu grandi avvistamenti UFO, fu proprio quello di Phoenix, se non sbaglio era nel '94.
Si pensa che quelle strane luci, furono proprio il veicolo delli americani.

La cosa del veicolo non la sapevo.. Per il resto sono d'accordo con te, infatti avevo già intenzione di fare un post nel blog parlando appunto di questo xD
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Notare che questi immaggini sono state prese da disegni, videogiochi e film...

Non ce nessuna prova scientifica su di esse razze :|
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Sicuramente per probabilità esistono gli alieni. Che non per forza sono grigi o più evoluti! L'idea che siano tra noi senza saperlo mi spaventa ma diamine ahah fa anche ridere! (dalla serie quello difianco a me potrebbe essere un'alieno ahah). Mai visto né sentito personalmente un alieno, e non credo a chi dice di averne visto o sentito uno. Penso che sarebbero riconosciuti da noi anche solo al loro avvicinamento al nostro pianeta, certo possono essere super-evoluti così da non farsi vedere dai nostri radar ma come fanno a sapere quali sono le nostre tecnologie e come superarle se non ci hanno mai visti? Forse sono venuti in passato in aiuto ad antiche civiltà per aiutarle a eseguire opere davvero difficili per le loro tecnologie ma non penso siano ancora oggi tra noi in "segreto".. Penso che se ci fossero si farebbero vedere, perché dovrebbero nascondersi? Perché stipulare accordi con i vari governi? Per dire, lo avremmo già scoperto no? Di berlusconi sappiamo tutto, figurati se uno come lui non sarebbe stato il primo a dire al mondo intero dell'esistenza degli alieni con prove che ha avuto direttamente.. Certo avranno "marcato" il nostro pianeta se sono venuti in passato ma magari non é più di loro interesse e ne stanno trovando molti altri..

In sintesi:

Se ci stanno controllando a nostra insaputa (così per sapere cosa facciamo, cosa che faremmo anche noi e stiamo facendo per pianeti come marte, venere eccettera..) non capisco perché dovrebbero farlo.. Cioé perché non ci insegnano qualcosa che potrebbe essere utile? Se sono così evoluti permetterebbero la guerra tra le persone? Eh, io mi incazzerei anche perché sono qui e permettono guerre, violenze, e tutto questo.. Il minimo (cosa che faremmo anche noi) é aiutare le civiltà meno sviluppate o alieni meno sviluppati a non farsi le guerre.. O forse ci considerano animali e per loro é naturale.. Anche se siamo però l'unica razza animale che si ammazza senza il motivo di sopravvivenza.. Forse forse se ci fossero guerre in altri pianeti (cose possibilissima) noi stessi li lasceremmo fare.. Perché sono cose che riguardano loro.. (Poi perché dovrebbero salvare e aiutare socialmente la nostra società? Avranno da pensare anche loro alla loro! Perché dovrebbero essere filantropi con noi..?) Mm caspita sono sicuro che però non abbiamo prove tipo "cadaveri" o "dischi volanti" non credo proprio, se siamo controllati é solo per "studio", come noi controlliamo la vita delle scimmie loro controllano noi, ma senza avere rapporti dove noi stessi sappiamo di averne con loro.. Eppure ci dovrebbe essere un loro quartier generale no? Una sonda? Qualcosa.. Perché il nostro mondo che sta analizzando il nostro pianeta, che ne conosce ogni traccia non trova nulla di rilevante? Poi comunque va detto che il nostro pianeta ha delle regole fisse come la gravità eccettera, come fanno gli alieni a non essere soggetti a queste forze e a essere invisibili? Temo sia impossibile.. Pero' non é scontato il fatto che probabilmente siano venuti in questi miliardi di anni (magari ancora prima della nostra esistenza) giusto per vedere com'é il pianeta.. COME NOI stiamo facendo su marte no? Magari tra 2-3 miliardi di anni ci saranno delle civiltà su quel pianeta e si porranno le stesse domande.. Anche se il sole prima o poi si spegnerà e non esisterà più il nostro sistema solare così come lo conosciamo, dunque magari marte non é l'esempio perfetto ma se uscissimo da questo sistema solare e andassimo in un'altro e trovassimo dei pianeti, penso sia normale che la prima cosa che faremmo é studiarli, analizzarli e controllare le speci di questo pianeta ma però ci faremmo vedere perché come facciamo a sapere che leggi ci sono in quel sistema solare? Come facciamo a sapere di essere invisibili in un dato sistema diverso dal nostro? Dovrebbe esistere una legge universale che rende invisibile un essere da un'altro ma dubito ci sia, anche perché sarebbe estramamente orrendo pensate di andare in bagno con una persona che vi spia.. non riesco a pensarci xD!

In conclusione:

Penso che se esistano ci siano stati in passato e hanno forse lasciato delle tracce ormai oscurate dal nostro pianeta (come se i marziani tra 1 miliardo di anni cercassero le orme della sonda CURIOSITY, impossibile no? Un po' di terra spostata che resista 1 miliardo di anni?!) e quindi non sono facili da trovare.

Analisi scientifica personale:

Penso che pero' verrebbero avvistati se si avvicinassero nuovamente (Telescopi), dunque penso che sicuramente esistono ma non siano nelle nostre vicinanze anche se potrebbero venire domani! Pero' più viaggiano veloci più il tempo attorno a loro diventa veloce, esiste una velocità massima da considerare la velocità della luce (o pressoché quella) o neutrini che insomma appena ci si avvicina a questa velocità inarrivabile il tempo attorno si velocizza anche se i soggetti che viaggiano a questa velocità sono "rallentati". Voglio dire che con questo dubito riescano ad arrivare e fare i loro studi in mezzosecondo senza che nessuno al mondo se ne accorga quindi é da scartare un "flash" nel quale loro vengano in mezzosecondo senza farsi vedere, anche perché noi per come sono le leggi della fisica dovremmo vederli addirittura benissimo visto che li vedremmo al rallentatore.. E siccome l'universo é così grande come sono potuti venire da noi? Dovrebbero superare una legge della velocità che é impossibile da superare per quanto ne sappiamo.. Cioé pensa alle stelle che vediamo in cielo sono una "luce" di una esplosione avvenuta miliardi di anni fà e che quindi ora come ora potrebbero non esistere neppure! Con questo voglio dire che la velocità é una cosa soggetta a tutti, anche gli alieni. Quindi o viaggiano a questa velocità (che non é poco ma che ci vorrebbero centinaia di anni o forse migliaia, basta considerare che il sistema solare più vicino al nostro penso sia lontanissimo anche alla velocità della luce..) oppure hanno trovato un modo per fare dei "teletrasporti" tra una dimensione e un'altra anche se é impossibile secondo alcuni scienziati. Molto interessante, l'universo mi affascina davvero sognerei che il nostro pianeta possa conoscere e scoprire qualcosa di nuovo, non le solite cazzate come le nostre montagne o animali, ormai le conosciamo! Pensate solo per un momento che arricchimento personale e culturare sarebbe quello di analizzare le "opere" artistiche di altri esseri umani, ad esempio architettura, libri, commedie, teatro.. Saremo mica gli unici! Magari troveremmo delle cose in comune! E persino persone con lo stesso nome del nostro.. cioé molto interessante pero' dubito che siano tra noi in questo preciso momento.

PS: Mi autorispondo su certe domande, é una riflessione la mia che proprio rispondendo alle mie stesse domande magari riesco a fare capire meglio il mio punto di vista! Vorrei sapere cosa ne pensate voi, io ovviamente non impongo niente pero' sono qui proprio per condividere idee.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Air ha detto:
Sicuramente per probabilità esistono gli alieni. Che non per forza sono grigi o più evoluti! L'idea che siano tra noi senza saperlo mi spaventa ma diamine ahah fa anche ridere! (dalla serie quello difianco a me potrebbe essere un'alieno ahah). Mai visto né sentito personalmente un alieno, e non credo a chi dice di averne visto o sentito uno. Penso che sarebbero riconosciuti da noi anche solo al loro avvicinamento al nostro pianeta, certo possono essere super-evoluti così da non farsi vedere dai nostri radar ma come fanno a sapere quali sono le nostre tecnologie e come superarle se non ci hanno mai visti? Forse sono venuti in passato in aiuto ad antiche civiltà per aiutarle a eseguire opere davvero difficili per le loro tecnologie ma non penso siano ancora oggi tra noi in "segreto".. Penso che se ci fossero si farebbero vedere, perché dovrebbero nascondersi? Perché stipulare accordi con i vari governi? Per dire, lo avremmo già scoperto no? Di berlusconi sappiamo tutto, figurati se uno come lui non sarebbe stato il primo a dire al mondo intero dell'esistenza degli alieni con prove che ha avuto direttamente.. Certo avranno "marcato" il nostro pianeta se sono venuti in passato ma magari non é più di loro interesse e ne stanno trovando molti altri..

In sintesi:

Se ci stanno controllando a nostra insaputa (così per sapere cosa facciamo, cosa che faremmo anche noi e stiamo facendo per pianeti come marte, venere eccettera..) non capisco perché dovrebbero farlo.. Cioé perché non ci insegnano qualcosa che potrebbe essere utile? Se sono così evoluti permetterebbero la guerra tra le persone? Eh, io mi incazzerei anche perché sono qui e permettono guerre, violenze, e tutto questo.. Il minimo (cosa che faremmo anche noi) é aiutare le civiltà meno sviluppate o alieni meno sviluppati a non farsi le guerre.. O forse ci considerano animali e per loro é naturale.. Anche se siamo però l'unica razza animale che si ammazza senza il motivo di sopravvivenza.. Forse forse se ci fossero guerre in altri pianeti (cose possibilissima) noi stessi li lasceremmo fare.. Perché sono cose che riguardano loro.. (Poi perché dovrebbero salvare e aiutare socialmente la nostra società? Avranno da pensare anche loro alla loro! Perché dovrebbero essere filantropi con noi..?) Mm caspita sono sicuro che però non abbiamo prove tipo "cadaveri" o "dischi volanti" non credo proprio, se siamo controllati é solo per "studio", come noi controlliamo la vita delle scimmie loro controllano noi, ma senza avere rapporti dove noi stessi sappiamo di averne con loro.. Eppure ci dovrebbe essere un loro quartier generale no? Una sonda? Qualcosa.. Perché il nostro mondo che sta analizzando il nostro pianeta, che ne conosce ogni traccia non trova nulla di rilevante? Poi comunque va detto che il nostro pianeta ha delle regole fisse come la gravità eccettera, come fanno gli alieni a non essere soggetti a queste forze e a essere invisibili? Temo sia impossibile.. Pero' non é scontato il fatto che probabilmente siano venuti in questi miliardi di anni (magari ancora prima della nostra esistenza) giusto per vedere com'é il pianeta.. COME NOI stiamo facendo su marte no? Magari tra 2-3 miliardi di anni ci saranno delle civiltà su quel pianeta e si porranno le stesse domande.. Anche se il sole prima o poi si spegnerà e non esisterà più il nostro sistema solare così come lo conosciamo, dunque magari marte non é l'esempio perfetto ma se uscissimo da questo sistema solare e andassimo in un'altro e trovassimo dei pianeti, penso sia normale che la prima cosa che faremmo é studiarli, analizzarli e controllare le speci di questo pianeta ma però ci faremmo vedere perché come facciamo a sapere che leggi ci sono in quel sistema solare? Come facciamo a sapere di essere invisibili in un dato sistema diverso dal nostro? Dovrebbe esistere una legge universale che rende invisibile un essere da un'altro ma dubito ci sia, anche perché sarebbe estramamente orrendo pensate di andare in bagno con una persona che vi spia.. non riesco a pensarci !

In conclusione:

Penso che se esistano ci siano stati in passato e hanno forse lasciato delle tracce ormai oscurate dal nostro pianeta (come se i marziani tra 1 miliardo di anni cercassero le orme della sonda CURIOSITY, impossibile no? Un po' di terra spostata che resista 1 miliardo di anni?!) e quindi non sono facili da trovare.

Analisi scientifica personale:

Penso che pero' verrebbero avvistati se si avvicinassero nuovamente (Telescopi), dunque penso che sicuramente esistono ma non siano nelle nostre vicinanze anche se potrebbero venire domani! Pero' più viaggiano veloci più il tempo attorno a loro diventa veloce, esiste una velocità massima da considerare la velocità della luce (o pressoché quella) o neutrini che insomma appena ci si avvicina a questa velocità inarrivabile il tempo attorno si velocizza anche se i soggetti che viaggiano a questa velocità sono "rallentati". Voglio dire che con questo dubito riescano ad arrivare e fare i loro studi in mezzosecondo senza che nessuno al mondo se ne accorga quindi é da scartare un "flash" nel quale loro vengano in mezzosecondo senza farsi vedere, anche perché noi per come sono le leggi della fisica dovremmo vederli addirittura benissimo visto che li vedremmo al rallentatore.. E siccome l'universo é così grande come sono potuti venire da noi? Dovrebbero superare una legge della velocità che é impossibile da superare per quanto ne sappiamo.. Cioé pensa alle stelle che vediamo in cielo sono una "luce" di una esplosione avvenuta miliardi di anni fà e che quindi ora come ora potrebbero non esistere neppure! Con questo voglio dire che la velocità é una cosa soggetta a tutti, anche gli alieni. Quindi o viaggiano a questa velocità (che non é poco ma che ci vorrebbero centinaia di anni o forse migliaia, basta considerare che il sistema solare più vicino al nostro penso sia lontanissimo anche alla velocità della luce..) oppure hanno trovato un modo per fare dei "teletrasporti" tra una dimensione e un'altra anche se é impossibile secondo alcuni scienziati. Molto interessante, l'universo mi affascina davvero sognerei che il nostro pianeta possa conoscere e scoprire qualcosa di nuovo, non le solite cazzate come le nostre montagne o animali, ormai le conosciamo! Pensate solo per un momento che arricchimento personale e culturare sarebbe quello di analizzare le "opere" artistiche di altri esseri umani, ad esempio architettura, libri, commedie, teatro.. Saremo mica gli unici! Magari troveremmo delle cose in comune! E persino persone con lo stesso nome del nostro.. cioé molto interessante pero' dubito che siano tra noi in questo preciso momento.

PS: Mi autorispondo su certe domande, é una riflessione la mia che proprio rispondendo alle mie stesse domande magari riesco a fare capire meglio il mio punto di vista! Vorrei sapere cosa ne pensate voi, io ovviamente non impongo niente pero' sono qui proprio per condividere idee.

Perchè non ci insegnano qualcosa? Guerra tra le persone? ma cosa ti fa pensare che loro possano avere sentimenti? cosa ti fa pensare che ciò che può essere giusto per me lo è anche per loro? per loro può essere giusto il genocidio come per me non lo può essere, la concezione di ciò che è giusto e sbagliato varia, per questo cristo dio dico sempre CERCATE DI GIUDICARE QUALCOSA SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA, CERCATE DI IMMEDESIMARVI ANCHE NEGLI ALTRI, COSI' ARRIVERETE A MOLTE PIU' CONCLUSIONI. Ma poi perchè ci dovrebbero aiutare? noi non siamo nessuno e non valiamo niente ai loro occhi, siamo mentalmente e spiritualmente molto più indietro di loro, non abbiamo voce in capitolo, loro possono controllarci come vogliono. Di cadaveri e prove ce ne sono, il problema è che si cerca di insabbiare tutto nascondendo le prove o distruggendole, questi esseri sono qui per un motivo, agiscono nell'ombra perchè evidentemente vogliono qualcosa da noi oppure sono loro che gestiscono tutto, mai sentito parlare del governo-ombra? mai sentito parlare del mes e dei ministri che lo gestiscono? la loro identità è segreta, sono immuni a qualsiasi reato penale,ammenda,multa ecc. andatevi a leggere sul web il significato di MES.. su questo forum si fanno sempre e comunque le stesse riflessioni e conclusioni gia dette e ridette, vi trovate in un punto di stallo e non riuscite a venirne a capo.. sinceramente mi sono stufato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Perchè non ci insegnano qualcosa? Guerra tra le persone? ma cosa ti fa pensare che loro possano avere sentimenti? cosa ti fa pensare che ciò che può essere giusto per me lo è anche per loro? per loro può essere giusto il genocidio come per me non lo può essere, la concezione di ciò che è giusto e sbagliato varia, per questo cristo dio dico sempre CERCATE DI GIUDICARE QUALCOSA SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA, CERCATE DI IMMEDESIMARVI ANCHE NEGLI ALTRI, COSI' ARRIVERETE A MOLTE PIU' CONCLUSIONI. Ma poi perchè ci dovrebbero aiutare? noi non siamo nessuno e non valiamo niente ai loro occhi, siamo mentalmente e spiritualmente molto più indietro di loro, non abbiamo voce in capitolo, loro possono controllarci come vogliono. Di cadaveri e prove ce ne sono, il problema è che si cerca di insabbiare tutto nascondendo le prove o distruggendole, questi esseri sono qui per un motivo, agiscono nell'ombra perchè evidentemente vogliono qualcosa da noi oppure sono loro che gestiscono tutto, mai sentito parlare del governo-ombra? mai sentito parlare del mes e dei ministri che lo gestiscono? la loro identità è segreta, sono immuni a qualsiasi reato penale,ammenda,multa ecc. andatevi a leggere sul web il significato di MES.. su questo forum si fanno sempre e comunque le stesse riflessioni e conclusioni gia dette e ridette, vi trovate in un punto di stallo e non riuscite a venirne a capo.. sinceramente mi sono stufato :emoji_slight_smile:

Se non avessero sentimenti cosa gli spingerebbe verso nuovi pianeti? Che stimoli avrebbero per farlo? Perché vivere senza sentimenti? Guarda che anche "a solo scopo informativo" se uno non ha sentimenti non lo farebbe perché semplicemente non gli interesserebbe. Quindi se qualcosa gli ha spinti verso noi é perché hanno ricevuto uno stimolo, per me sentimento. Senno' starebbero nel loro pianeta senza parlarsi/interagire e mangiando e basta .Non ha senso secondo me é molto più probabile che li abbiano! Perché non dovrebbero averli? Detto questo, il giusto o sbagliato é soggettivo certo, ma io sono sicuro che l'intelligenza ha completamente il controllo su certi punti di vista. Sono partito dalla mia idea che se sono arrivati fino a qui é perché sono molto più intelligenti di noi, e dubito che con la loro intelligenza arriverebbero a pensare che il genocidio é giusto, ovvero che ha più lati positivi che negativi.. Tu pensi che loro si muoverebbero per milioni di kilometri per vederci e non interagire in modo creativo e produttivo con noi? Non saranno mica stronzi, per dire tra loro avranno collaborato come sicuramente hanno fatto per costruire le tecnologie per venirci a trovare e tu pensi che persone/alieni con propositi quali il genocidio o la distruzione o comunque lati negativi riuscirebbero a collaborare fra loro stessi a tal punto di riuscire a sviluppare assieme tecnologie così sviluppate? Questo é la mia breve spiegazione del perché penso abbiano più buoni propositi di tipo sociale che non, inoltre credo che una razza aliena/umana o qualsiasi entità che decida di avventurarsi in cerca di altre forme di vita SOPRATUTTO se più sottosviluppate attrarrebbero il loro interesse, non li prenderei come DIO dell'universo per dire, penso che se ci hanno analizzato abbiano imparato tantissime cose che nel loro essere non ci sono, perché se avessero saputo tutto da subito non sarebbero manco venuti non trovi? La tua versione é un po' snob diciamo, mi sembra di capire che loro ci controllano, non hanno nessun tipo di interesse ad aiutarci e( pero' si sono preoccupati di venire tra di noi e analizzarci) anche se probabilmente non hanno sentimenti o potrebbero essere totalmente contrari ai nostri principi sociali di aiuto. Secondo te non siamo importanti e non meritiamo neanche la loro considerazione, (trall'altro per me non esiste un "valore" nell'universo nessuno può avere voce in capitolo, un sasso sul pianeta marte vale esattamente quanto noi e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, anche perché non abbiamo nessun merito per essere classificati "nullità" rispetto ad altri, ognuno esercita ciò per cui é nato e noi siamo limitati dal nostro organismo.) Di "cadaveri" e altre prove, sono sempre stato scettico. Se si nascondono e sono tra di noi, quindi hanno questo grandissimo potere secondo te si farebbero scoprire con un "cadavere?!" o altra prova? Io penso di no, io sono disposto a prendere in considerazione la tua idea per la quale di prove ce ne sono, ma qualcosa di reale? Oltre agli articoli sui giornali, internet, video o storie senza prove e qualche documentario mistico oppure fantomatici documenti della CIA, che prove hai per essere così sicuro che questo sia vero? Sono d'accordo che un po' di elasticità si può avere, infatti io considero tante teorie ma non le reputo realistiche proprio perché mancano le prove o le deduzioni logiche tali da convincermi. Con questo non dico che bisogna avere delle "prove" per prendere in considerazione un ragionamento, niente affatto, pero' per essere così sicuri di tutte queste informazioni dovresti averne di belle forti!

Cioé vorrei tanto sapere perché tu come molte altre persone prendiate per vero molte teorie e complotti (magari letti su internet) che pero' sono nient'altro che una teoria senza basi solide.. Nel senso ci puoi credere, ma lo dici con così tanta sicurezza che dai per scontato che sia così.. cosa ti fà pensare che magari i vari governi sono controllati da entità aliene? I governi sono fatti da noi, e si nota perché non é nulla più di quanto vedi. Anzi, a vedere le leggi che fanno mi verrebbe da dire che di alieni proprio non si vede neanche "l'ombra".. Sono sistemi che fanno buchi d'appertutto, un sistema con un debito e con scelte che si sono rilevate dannose, con il comunismo che ha dimostrato come Marx si sbagliava di grosso su questo punto anche se su altri aveva e ha ancora ragione..

Comunque non capisco il senso di un "governo ombra", parallelo al nostro che esercita i propri poteri praticamente indipendentemente dal nostro o qualcosa del genere, cioé ora che ci controllano cosa hanno ottenuto? Cioé é una cosa stupida, perché avere un potere sulla popolazione (da dimostrare)? Cioé non é meglio se tutti viviamo felici e contenti? Per dire io sto bene così e non sarei più felice o comunque per me avrebbe poco senso controllare di nascosto le attività e informazioni di miliardi di persone, per dire se devi vivere una vita isolata dietro le quinte controllando il mondo che cosa ne ricavi? Ricchezza? Preferisco un amico e condividere i miei pensieri con il mondo intero.. Dunque dubito fortemente che sia mai esistito un'apparato così formidabile da non commettere errori nel farsi rintracciare.. Comunque questo ultimo paragrafo é una mia considerazione personale così da potere capire meglio come la penso su questa cosa che comunque centra poco..

Ancora non ho ricevuto possibili risposte sul come siano potuti venire qui e quando.. Vediamo di fare un passo per volta, non arriviamo alla conclusione (con buchi enormi).. Per dire dovremmo fare un'intera ricostruzione di inanzitutto da dove potrebbero venire, se questo universo o magari un'altro (?) e come hanno fatto, con quale legge fisica.. Io non darei per scontato che seppure intelligentissimi la loro proporzione all'universo é pari alla nostra, niente. Quindi perché non dovrebbero subire le leggi fisiche e magicamente venire qui? Ok che sono evoluti, ma i nostri scienziati non sono stupidi, trall'altro oggi giorno eventuali metodi e calcoli vengono fatti fare direttamente al computer che é una calcolatrice intelligente in grado di valutare magari con quale mescolanza di elementi é possibile ottenere cosa e per fare cosa.. Io ho visto un dvd dove Hawking (i misteri dell'universo) illustra i suoi pensieri che per certi versi sono simili ai miei..

Comunque mi sembra che tu non abbia molta voglia di argomentare le tue risposte, poi ti lamenti che su un forum che di misteri ha solo una piccola sezione non trovi persone che parlano di qualcosa di nuovo (?). Inoltre mi pare che tu sia un po' strano perché ci prendi sembra per poppanti e che non abbiamo ancora capito la tua verità assoluta che dovremmo capire senza delle prove certe o che dovremmo cercare da soli su internet (affidabile..), per dire sembri un po' scazzato.

In conclusione sei tu che hai cercato persone che esponessero i proprio pensieri, sei venuto qui e hai postato una specie di verità assoluta e non provi a smentire chi ha qualche dubbio a riguardo.. Forniscici qualche prova che non sia qualche fantomatico racconto di menphis75 che per carità possono anche essere persone reali, ma non é che se Obama dices che la terra é quadrata allora é già più che una prova. Certo se sono cose che dicono scienziati famosi é già qualcosa di più..

Per dire neppure io crederei troppo agli scienziati e alle loro teorie, di certo non come verità assoluta per la quale mi convincono al 100%, pero' la penserei come loro pur magari rimanendo nel dubbio in certe parti mistiche. Ma sempre meglio che avere una teoria e un pensiero con la maggior parte di BUCHI logici e con 1000 domande.. Fatto sta che io proverei a sviluppare la nostra logica e non lasciarci "governare" da una teoria sviluppata da un'altra persona, servono prove logiche o matematiche.

Quindi rimango su una visione realistica, dal momento che il problema maggiore é come siano venuti qui e dal momento che le nostri leggi fisiche sono provate scientificamente con esperimenti, non le renderei così vulnerabili ad eventuali tecnologie aliene anche perché sono forze talmente grandi che mi sembra strano, inoltre agiscono su tutti i corpi é una legge universale. Mi spiace se ti ho turbato o ti ho in qualche modo offeso magari con un pensiero diverso, ma partecipo volentieri a queste discussioni!
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Noi non conosciamo nulla di queste presunte razze Aliene, tutte queste sono solo presunzioni nostre, però, i sentimenti li hanno tutti quindi penso che in un ipotetico caso anche loro li abbiano, poi possono essere dall'odio verso tutti all'Amore.
Dobbiamo partire dal fatto che se loro riescono ad arrivare fino alla Terra ( quindi fino al nostro Pianeta ) sono sicuramente 100 volte più intelligenti e avanzati di noi, partendo da questo fatto possiamo dedurre che se loro vengono fino qua possono avere solo 2 scopi :
1 - Scoprire nuove specie e conoscerci( quindi in questo caso l'essere Umano ) 2 - Conquistare un altro Pianeta oppure Distruggerlo ( eh si perchè se si fa la guerra tra stati perchè non si dovrebbe fare tra 2 Pianeti? )

Non possiamo dare per scontato nulla, io penso che l'Universo sia immenso quindi ci saranno almeno altre milioni di razze intelligenti sparse in giro, perchè se siamo nati noi sulla Terra perchè non possono nascere altre forme di vita su altri Pianeti? la Terra si è creata casualmente diciamo dal Big Bang, perchè non può risuccedere? è perchè non dev'essere già successo?
Come ho già detto non dobbiamo dare per scontato nulla, se ci sono e se conoscono magari già il nostro Pianeta possono arrivare domani, come potrebbero già esserci come dice il topic, come potrebbero solo spiarci o come potrebbero non conoscerci propio.
La domanda non dovrebbe essere se gli Alieni esistono o se sono già sulla Terra la Domanda dovrebbe essere Perchè non dovrebbero esistere? perchè non sono già qui?
 
Riferimento: Razze aliene e Motivi della loro presenza sulla terra

Noi non conosciamo nulla di queste presunte razze Aliene, tutte queste sono solo presunzioni nostre, però, i sentimenti li hanno tutti quindi penso che in un ipotetico caso anche loro li abbiano, poi possono essere dall'odio verso tutti all'Amore.
Dobbiamo partire dal fatto che se loro riescono ad arrivare fino alla Terra ( quindi fino al nostro Pianeta ) sono sicuramente 100 volte più intelligenti e avanzati di noi, partendo da questo fatto possiamo dedurre che se loro vengono fino qua possono avere solo 2 scopi :
1 - Scoprire nuove specie e conoscerci( quindi in questo caso l'essere Umano ) 2 - Conquistare un altro Pianeta oppure Distruggerlo ( eh si perchè se si fa la guerra tra stati perchè non si dovrebbe fare tra 2 Pianeti? )

Non possiamo dare per scontato nulla, io penso che l'Universo sia immenso quindi ci saranno almeno altre milioni di razze intelligenti sparse in giro, perchè se siamo nati noi sulla Terra perchè non possono nascere altre forme di vita su altri Pianeti? la Terra si è creata casualmente diciamo dal Big Bang, perchè non può risuccedere? è perchè non dev'essere già successo?
Come ho già detto non dobbiamo dare per scontato nulla, se ci sono e se conoscono magari già il nostro Pianeta possono arrivare domani, come potrebbero già esserci come dice il topic, come potrebbero solo spiarci o come potrebbero non conoscerci propio.
La domanda non dovrebbe essere se gli Alieni esistono o se sono già sulla Terra la Domanda dovrebbe essere Perchè non dovrebbero esistere? perchè non sono già qui?

Non c'è che dire, ti quoto in tutto. La matematica non è un'opinione e l'Equazione di Drake dimostra che la possibilità di presenza di un'altra forma di vita nella Via Lattea è del 100%.. Uno può dire che egli abbia usato delle basi empiriche, che i suoi calcoli siano frutto di concezioni e supposizioni soggettive, ma secondo me, comunque stiano le cose, i calcoli di Drake sono veritieri.