Assurdamente ridicolo e ti spiego anche perchè:

1. Questa tesi non ha spiegazioni scientifiche, anche se si cerchi un fondamento è impossibile trovarlo.
2. Non riesco a capire come facciate a dire dopo aver guardato il video "Ah sì è tutto vero!" ._. Ma mi volete spiegare che cavolo ci trovate di ragionevole in quel video? Il fatto che dica: "CIO' CHE AVETE SEMPRE DESIDERATO" o "IN QUALUNQUE MOMENTO, IN QUALUNQUE LUOGO"? PURE COINCIDENZE. Mai sentite nominare? -.-
3. Questi sono fondamenti di ben note psicosette, quali Scientology, ad esempio. Il fatto è che tutto l'interesse che si può trovare per un argomento del genere si tramuta ben presto in SOLDI (molte psicosette, la celebre e potente Scientology inclusa, organizzano incontri a pagamento; i DVD di questo argomento non hanno, ripeto, alcuna base scientifica e sono solo pure stupidaggini per attirare stolti creduloni, ecc.)

Mi piacerebbe che voi mi possiate sbattere in faccia le prove confutabili che ciò può essere anche solo minimamente vero, e che non c'entri con la forza di volontà, l'autosuggestione o una casuale coincidenza.
Reputo semplicemente ridicolo ciò di cui state parlando, senza nessun'offesa verso di voi :emoji_slight_smile:

[OT]Se con la moto saresti andato là, l'avresti toccata e ci saresti saltato sopra, con una ragazza cosa diavolo avresti fatto? :emoji_relieved:[/OT]

Ultima modifica:

1. Questa tesi non ha spiegazioni scientifiche, anche se si cerchi un fondamento è impossibile trovarlo.
2. Non riesco a capire come facciate a dire dopo aver guardato il video "Ah sì è tutto vero!" ._. Ma mi volete spiegare che cavolo ci trovate di ragionevole in quel video? Il fatto che dica: "CIO' CHE AVETE SEMPRE DESIDERATO" o "IN QUALUNQUE MOMENTO, IN QUALUNQUE LUOGO"? PURE COINCIDENZE. Mai sentite nominare? -.-
3. Questi sono fondamenti di ben note psicosette, quali Scientology, ad esempio. Il fatto è che tutto l'interesse che si può trovare per un argomento del genere si tramuta ben presto in SOLDI (molte psicosette, la celebre e potente Scientology inclusa, organizzano incontri a pagamento; i DVD di questo argomento non hanno, ripeto, alcuna base scientifica e sono solo pure stupidaggini per attirare stolti creduloni, ecc.)

Mi piacerebbe che voi mi possiate sbattere in faccia le prove confutabili che ciò può essere anche solo minimamente vero, e che non c'entri con la forza di volontà, l'autosuggestione o una casuale coincidenza.
Reputo semplicemente ridicolo ciò di cui state parlando, senza nessun'offesa verso di voi :emoji_slight_smile:

[OT]Se con la moto saresti andato là, l'avresti toccata e ci saresti saltato sopra, con una ragazza cosa diavolo avresti fatto? :emoji_relieved:[/OT]

C'è chi crede in Dio ( si è fede ma te l'hanno mai dimostrato che esiste ? )
C'è chi crede nei fantasmi e negli alieni ( tu puoi dire di averli visti,ma nè hai le prove ? )
La gente crede a ciò che gli pare e,ricordo che le divinità sono state create perchè non si sapeva come dare una spiegazione a molte cose.

C'è chi crede in Dio ( si è fede ma te l'hanno mai dimostrato che esiste ? )
C'è chi crede nei fantasmi e negli alieni ( tu puoi dire di averli visti,ma nè hai le prove ? )
La gente crede a ciò che gli pare e,ricordo che le divinità sono state create perchè non si sapeva come dare una spiegazione a molte cose.

Calma, qui stiamo facendo di tutta l'erba un fascio.

1. Prima di tutto, anche se è fede verso Dio, non significa che andiamo a sbattere sul muro con la testa bendata: nella storia vi sono prove inconfutabili di avvenimenti straordinari che portano l'uomo a credere in un'entità suprema; la resurrezione di Cristo (confermata da prove storiche) non è stata una coincidenza; il fatto che ciò che si potesse desiderare sia avvenuto SI'.
2. Io non credo ad alieni e fantasmi, come non ci crede fin ora la scienza, dal momento che anche su questi non esistono prove attendibili.
3. Ognuno è libero di credere a quello che gli pare e piace, non sono nè io, nè tu, nè mia nonna a dovergli dire: - Cambia orientamento!; possiamo solo suggerirgli che stia dicendo un'emerita ca***ta [ca***ta: f. s., ipotesi priva di prove scientifiche e confutabili]. E io vi sto dicendo che secondo me tutto ciò è un insieme di baggianate, stop. Mio modesto parere e opinione, se volete crederci fate pure.

allo visto ke 6 così ke vuoi una testimonianza scientifica a tutto non credi nemmeno a Dio,non credi ai misteri che ci riserva la vita,credi solo a quelle 4 fesserie concrete che ti da la società

nella storia vi sono prove inconfutabili di avvenimenti straordinari che portano l'uomo a credere in un'entità suprema;

Questa legge d'attrazione è collegata direttamente all'universo e quindi a Dio,se credi a Dio puoi credere anche nelle cose più impensabili,no ?

Forse l' unica risposta sensata nel topic.
Non dico altro, sarebbe superfluo.

P.S. La fame in Africa è un problema che si creano da soli :emoji_relieved:, ma dove le trovi ste cazzate?

Forse l' unica risposta sensata nel topic.
Non dico altro, sarebbe superfluo.

P.S. La fame in Africa è un problema che si creano da soli :emoji_relieved:, ma dove le trovi ste cazzate?

Non ci posso credere! °_° Però avrebbe dovuto fare un topic con scritto "Sono tornata dopo molto tempo!" in Presentazioni e Saluti, questa benedetta CONCRETEZZA! :emoji_relieved:

vb come immaginavo avete iniziatio afre i cojoni la prossima volta le cose li tengo x me e restate nelle situazioni in cui vi trovate....

Sapete la cosa che odio + dei forum, non si può avere una buona conversazione, perchè iniziano insulti, per "cazzate",ognuno la pensa come vuole però la cosa diventa antipatica con gli inizi degli insulti, siamo corretti nei confronti degli altri.

Dunque, questa legge ti fa avere ciò che vuole, quando tu la senti e ci pensi regolarmente ogni giorno, dovrebbe essere così, o mi sbaglio ?

Non mi pare che nessuno abbia insultato nessuno. Ammetto che si siano alzati leggermente i toni, ma è comunque rimasta una conversazione civile e responsabile, con, giustamente, i suoi dibattiti interni.
Non intendo flammare, quindi abbandono per sempre questo topic senza interessarmi a ciò che direte onde evitare nuove provocazioni ;)

Argomento interessante ma su questo ti sbagli . Il motivo di questo è perchè le devono pagare davvero non si creano da sole le bollette

Gesù è esistito di conseguenza anche Dio

Anche se io credo fermamente alla creazione scientifica della terra questo pensiero mi smuove

Come mai altre religioni non la pensano come te ? Te lo sei mai chiesto ?

si chiama autosuggestione..
tu pensi che tutto questo l'hai ottenuto perchè la sera ti metti e ci pensi...ma non è così.

l'hai ottenuto perchè sei fortunato o per altri mille motivi.

Perchè , se domani mattina mi alzo e scopro che ho un tumore..di certo non me lo sono chiamato io pensandoci.

si chiama autosuggestione..
tu pensi che tutto questo l'hai ottenuto perchè la sera ti metti e ci pensi...ma non è così.

l'hai ottenuto perchè sei fortunato o per altri mille motivi.

Perchè , se domani mattina mi alzo e scopro che ho un tumore..di certo non me lo sono chiamato io pensandoci.

tu la chiami autosuggestione ma xkè in pochi prima sapevano la legge d'attrazione e anche oggi e conosciuta da pochi,se invece essa ti veniva insegnata a scuola x dire davate raggione a me,e poi scrivete su google the secret o la legge d'attrazione e vedete le testimonianze di molssime persone a cui la vita è stata cambiata :emoji_slight_smile:

Come mai glia atei la pensano come lui?

Gli atei pensano che Dio esista ? Da quando ?

Comunque la domanda dovevo formularla in modo diverso,ovvero :
"Come mai ci sono religioni differenti che la pensano in modi differenti tra di loro ?"

Forse è meglio così ;)

No ho scritto una cazzata io, non avevo letto che crede in dio.

tu la chiami autosuggestione ma xkè in pochi prima sapevano la legge d'attrazione e anche oggi e conosciuta da pochi,se invece essa ti veniva insegnata a scuola x dire davate raggione a me,e poi scrivete su google the secret o la legge d'attrazione e vedete le testimonianze di molssime persone a cui la vita è stata cambiata :emoji_slight_smile:

la legge d'attrazione è una legge fisica
che si applica a oggetti tangibili ( Pianeti che si attraggono - Perchè C'è Massa , Calamite - Forze elettromagnetiche )

quello che tu dici non ha nessun fondamento.

senò mi basta pensare facio 6 al supernalotto faccio 6 faccio 6

e divento miliardario...-.-

la legge d'attrazione è una legge fisica
che si applica a oggetti tangibili ( Pianeti che si attraggono - Perchè C'è Massa , Calamite - Forze elettromagnetiche )

quello che tu dici non ha nessun fondamento.

senò mi basta pensare facio 6 al supernalotto faccio 6 faccio 6

e divento miliardario...-.-

Legge d'attrazione,non intende legge di gravità.
Comunque NO,non diventerai miliardario semplicemente perchè :

- Non si avvera subito la richiesta
- Non ci credi
- Anche se ci credessi dopo un pò di tempo che ci provi smetti di crederci e pensi che non funziona e,non funzionerà.
- Non hai capito come si fà

Decidi tu.

Legge d'attrazione,non intende legge di gravità.
Comunque NO,non diventerai miliardario semplicemente perchè :

- Non si avvera subito la richiesta
- Non ci credi
- Anche se ci credessi dopo un pò di tempo che ci provi smetti di crederci e pensi che non funziona e,non funzionerà.
- Non hai capito come si fà

Decidi tu.

QUOTO,
cmq se qualcuno è davvero interessato all'argomento posso dare in pvt 6 guide ke spiegano in modo + profondo e in stato avanzato la legge