xkè sono loro stessi ke si procurano questa situazione...xkè si applicano alla situazione in cui vivono,invece dovrebbero pensare "concentrarsi" su come migliorare e non come nn potersi permettere nulla,facendo cio' si attraiono solo cose negative che vanno a sfavore di loro stessi.

Per favore non postare boiate... e nn dire cretinate - cmq ci darò un occhiata

Io desideravo da moltissimo tempo sempre mi concentravo sull'idea che prima o poi avrei avuto un pc tutto mio e super potente, bhe dopo 3 anni finalmente eccomi il mio bellissimo megapotente pc *.* io ci credo alla legge di attrazione pensate sempre al positivo mai al negativo! Perchè pensarci davverro al bene influisce sul tuo stato e sugli altri, influisce sulle tue decisioni e sulla tua volontà! W la legge d'attrazione! AHH mi mandi l'MP con le guide perfavore???

Se io ho fame, che penso alla fame o al cibo?
Penso la seconda

se tu hai fame pensi alla seconda ma se hai fame e sai do non avere cibo a disposizione, piangi sulla fame, e ripensi alla fame e ti lamenti, quello e pensare alla fame e quindi si crea automaticamente. (rifletti sulle sitazioni e mettiti nei panni degli altri prima di dire cosa farebbero o fanno in certe situazioni ;) )