Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io la uso e come se la uso :emoji_slight_smile: ho aperto 6 server contemporaneamente xD 5 della linea Pietro Hotel e 1 privato quindi che non gestisco io pero sta nel mio computer cmq la nuova relases non mi funziona! non fa fare il log in e poi quando qualcuno prova nel log del server mi dice i dcr... bho ora faccio naltra prova

PIETRO95 mi pare un pò difficile aprire 6 server contemporaneamente, dato che se ne apri uno su una porta, il winsock è occupato. Comunque ti invito a levare lo spam dalla tua firma.

@gli altri:
Se avete qualche problema nel settare il server, vi prego di leggere la guida il cui link è postato a inizio discussione.
Comunque giusto per chiarire la cosa...da ora in poi i retro server saranno tutti in MySQL, per cui è inutile cha aspettate la release completa, essa sarà comunque in MySQL!!!

sentite nel server ultima versione quando provo a cambiare i vestiti mi porta in habbo.it... è il server?

il mio problema nn è nell'hc ma nel cambio di vesti veri e propri! quando clikko su dati del personaggio mi va ad habbo.it comunque ho cambiato 2 loader e tutti e due fanno cosi quindi penso proprio che sia il server

uhm penso allora che nella v4 ufficiale ci sarà cme habbo.it il cambio hc sul browser, ma ankora visto che non è completato porta su habbo.it

possibile, possibile penso la creazione anche dei gruppi, dato che nel database si crea una tabbela groups

Infatti così sarà. Se non lo sapete, la versione completa disporrà di un sistema di habbo homes, cambio vestiti, creare gruppi, iscrizione hc, ... tutti sulla home.
Per il cambio dei vestiti: è un bug che non riusciamo a risolvere, per ora csambiatevi usando il comando :mylook e la missione :mymission missionenuova

:.. ... ...: Ohi .. . . .. . .. Per Ora Uso La Debbo project V3.5 . . .. QUando Uscirà LA V4.0
CI Proverò. . . . Nn Capisco La COsa Del Mysql ! ! !

hey anke se aspetti la versione completa sarà sempre con il mysql quindi o lo capisci o niente retro xD cmq è molto facile, ancora piu facile se si usa navicat. Comunque il mysql deve stare perforaza sul mio pc? tipo non posso usare uno di netsons o di altervista per esempio?

c'è la guida per questo. praticamente in navicat crei una connessione cn il tuo mysql. Allora crei un database e lo chiami debbosql ora fai tasto destro su questo database e clikki su esecute batch file cerchi il file che si trova nella cartella del server e lo carchi se tutto vabbene si dovrebbero essere create le tabballe. quindi setti la debbo project ed ecco fatto :emoji_slight_smile:

allora se parli della debbo lascia localhost perche il mysql sta nel tuo pc quindi la debbo (o qualasiasi programma che vuole mysql) se lo cerca nel tuo computer. Se per esempio vuoi fare il coso delle habbo home metti il tuo indirizzio ip oppure crei un "host" con no-ip e anzichè mettere il tuo indirizzo ip metti il sito che ti da no-ip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.