bravissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sei il miglioreeee
 
scusate l' ignoranza ma cosa devo fare per inserire questi file su internet o meglio cosa devo fare per avere questi cms come home page e quali file devo inserire nella pagina principale di altervista ps ho gia fatto il modificami
 
Metti TUTTO quello k c'è nel archivio online
e ma prima modifica il file MODIFICAMI.php
 
ma li devo inserire in una cartella le immagioni cioe nella stessa disposizione che ho trovato nell archivio??
 
Qualcuno uplodi su Altervista / Rapidshare o qlk host :S Please megaupload nn mi fa skarikare
 
si inserisce mettendo tutto il contenuto anke le cartelle (nello stesso modo ) su altrevista (il tuo sito )
capito ??
 
Non mi sembra che ci voglia un genio ma prima modifichi il file MODIFICAMI.php con blocco notes e poi uppi tutto e fai il login admin x fare il login devi aprire dal tuo sito il file adminlogin.php esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ok fino qui ci siamo...ma io ho 2 problemi:
1) non riesco a far vedere le immagini nella home;
2) non c'è un loader...
per il resto...pare tutto apposto ma sono problemi importanti...
 
Scuso tutti per il 2 messaggio di fila ma se faccio modifica mi da dei problemi.... cmq volevo mettere il mio sito di prova per far vedere a negrosoo cosa intendo per " non riesco a far vedere le immagini nella home".
ecco il sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ok...giuro ke questa è l'ultima volta ma continuo ad avere problemi se faccio modifica....cmq il loader c'è l'ho trocato ma si chiama competizione e poi non c'è un server...xkè da quanto ho capito è collegato al tuo... ma come fa un admin a gestire i propi iscritti? come fa ad aprire il propio hotel se tu non apri il server?...(P.S. il problema delle immagini resta ancora)
ciao e scusate ancora!!! :emoji_slight_smile:P):emoji_slight_smile:
 
Ok 1 il loader nn è collegato al mio ma lo devi impiostare dal pannello di controllo
I link sn collegati al mio sito poi se tu togli il php dal loader come mi sembra k tu abbia datto nn va un ****
DEVI RIPETO SETTARE IL LOADER DAL PANNELLO DI AMMINISRAZIONE!
La pagina è attaccata acompetizioni xk ho sbagliato nome ma nn vuol dire k x questo non funzioni!!!
Io ho testato tt e in localeandava quindi nn capoisco xk in altervista nn vada
COSA IMPORTANTE se nn uppi la cartella img e il suo contenuto le immagini nn le vedi xD
 
negroso io ti faccio i miei complimenti ma a me quando accedo da admin il testo dei box nn lo modifica forse xkee beta


aspettero la v1