ah...anche io ho il problema per modificare i box di testi....c'è lo spazio pe mettere il mess e poi il tasto scrivi, io scrivo il mess e poi clicco sul bottone "scrivi" ma non succede niente...

P.S. scusate il 2 mess di fila...
 
Ciccetti sn in punizione è un miracolo k di nascosto abbia acceso il pc...
Non so x quanto ma quando ci sarò vi rispondero cmq intanto aggiungetemi
gecustri-a[NOALLOSPAM]@yahoo.it (inseritelo senza [NOALLOSPAM].. lo ho messo xk i bot spammer trovano il tuo indirizzo così xD)
 
Ti ho visto Yco quando ho tempo ti accetto comunque adesso il progetto è fermo...
ultimamente non ho ne tempo ne voglia...
Inizio scuola... verifiche a balla....
Quando si stabilizza la scuola e l'agonismo riprendo con progetti carta penna e php!
 
c'è qnd il download ke hai mexo nn funziona? -.^°???????????xk a me esce una pagina tt skifosa nn come qll dell'immagine
 
negrosoo non per romperti ma a quanto pare non sei più in punizione... stai rispondendo a tutte le altre discussioni!!!
non avrai mica abbandonato il cms???

CIAOOOOO
 
ciao dalla foto sembra veramente utile..peccato nn riesca a configurarlo,dopo che ho modificato "modificami"
vado su altervista e riapro modificami..ma esce una pgg bianka! mi potete aiutare?? :emoji_slight_frown: Grz :emoji_slight_frown:
 
Non è che non stò leggendo ma ho quasi abbandonato il progetto... poi farò qualcosa cmq ho Controllato la Beta si può considerare V1 xk NN HA BUG siete solo voi che non siete capaci di usarla...
In quest'ultimo periodo mi sto dedicando al forum a far venire utenti...
Riprenderò il cms quando si sarà avviato il forum.... su 60 iscritti nn c'è nex che ci va.
se mi volete aiutare a fare publicità o diventare utenti chiedete... anche perchè finchè il forum nn si avvia faccio poco con il cms aggiungetemiu a msn che vi do l'indirizzo xk qui nn si può....
 
Carina.. però ti consiglio di migliorare la parte superiore.. sai come il sito ufficiale di habbo ;)
 
Carina.. però ti consiglio di migliorare la parte superiore.. sai come il sito ufficiale di habbo ;)