[REL/DEV] Baboh Emulator [v35+][OPEN-SOURCE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NO nabbi che domandano in questa discussione ,
il prossimo messaggio da noob segnalo!
E chiedo a dj di togliere il link cosÌ siamo a posto!

allora numero 1 io sono una via di mezzo tra Meganabbo e normal-nabbo

scusatemi se rompo sempre ma avrei un problema
ho impostato il flash_client (ne avevo anche alcuni pre-impostati ma nn li avevo visti)
entra e dice "(nome de mio hotel) Sta Entrando..." dopo poco mi porta ad una schermata di habbo.co.uk che dice "oops" e tutta na roba in inglese
da cosa dipende?cosa ho sbagliato? :emoji_slight_frown: help me

è un bellissimo server e mi congratulo con Dj (non sono ruffiano) lo aspetto da quando ho letto il topic...ero uno di quelli che è scoppiato di felicita appena ha visto il link e si stava mettendo a piangere quando poi ha letto sotto "il download sarà presente tra qualche giorno"
:emoji_slight_frown: helpami
comunque grazie per un eventuale aiuto e se sono nabbo vi prego ditemelo personalmente cosi smetto di postare messaggi inutili ^^ in ogni caso Sorry

Segnalo il messaggio nonostante abbia scritto a caratteri CUBITALI!

Segnalo darkluigi22...

allora numero 1 io sono una via di mezzo tra Meganabbo e normal-nabbo

scusatemi se rompo sempre ma avrei un problema
ho impostato il flash_client (ne avevo anche alcuni pre-impostati ma nn li avevo visti)
entra e dice "(nome de mio hotel) Sta Entrando..." dopo poco mi porta ad una schermata di habbo.co.uk che dice "oops" e tutta na roba in inglese
da cosa dipende?cosa ho sbagliato? :emoji_slight_frown: help me

è un bellissimo server e mi congratulo con Dj (non sono ruffiano) lo aspetto da quando ho letto il topic...ero uno di quelli che è scoppiato di felicita appena ha visto il link e si stava mettendo a piangere quando poi ha letto sotto "il download sarà presente tra qualche giorno"
:emoji_slight_frown: helpami
comunque grazie per un eventuale aiuto e se sono nabbo vi prego ditemelo personalmente cosi smetto di postare messaggi inutili ^^ in ogni caso Sorry

Infraziono per post inutile!
HO GIA' DETTO CHE I PROBLEMI VANNO IN ASSISTENZA TECNICA E NON NEL TOPIC DI SVILUPPO!

NO nabbi che domandano in questa discussione ,

il prossimo messaggio da noob segnalo!

E chiedo a dj di togliere il link cosÌ siamo a posto!

Non ti calmi un pò? Anche te sei stato un nabbo e se chiami nabbi gli altri continui ad essere un super nabbo U_U cmq ti daro una mano dj metto qualche comandino in + xD

Dj , non ho capito una cosa... ma questa che fix ha?

[OT]@Hansolaris Ad ogni infrazione ti ringrazio :soso:[/OT]

[21:00:18:734] [gameSocketServer.connectionRequest] » Accepted connection [1] from 127.0.0.1
[21:00:20:0] [virtualUser.sendData] > [1] <?xml version="1.0"?>{13}
<!DOCTYPE cross-domain-policy SYSTEM "/xml/dtds/cross-domain-policy.dtd">{13}
<cross-domain-policy>{13}
<allow-access-from domain="*" to-ports="1-40000" />{13}
</cross-domain-policy>
[21:00:20:140] [virtualUser.sendData] > [1] DU4a51196cc7eef4062371ce55356ebb9a☻H
[21:00:20:359] [gameSocketServer.connectionRequest] » Accepted connection [2] from 127.0.0.1
[21:00:20:609] [virtualUser.processPacketBeta] > [1] CNH
[21:00:20:656] [virtualUser.sendData] > [1] DAQBHHIIKHJIPAHQAdd-MM-yyyySA☻PBhotel-co.ukQB☻
[21:00:20:656] [virtualUser.sendData] > [1] Fw5312ed8442c84dc289401e601b1859fd00011f88be4f49987e026bd24c33eb3a3814b08c6a45☻
[21:00:22:640] [virtualUser.processPacketBeta] > [1] F_@gST-678231-47504068113490149777-holo-fe5
[21:00:23:578] [virtualUser.sendData] > [1] BKInvalid Session Ticket, please login again!
[21:00:23:656] [gameSocketServer.freeConnection] » Flagged connection [2] as free.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Search for:
if (User.connectionRemoteIP != dbClient.getString("SELECT ipaddress_last FROM users WHERE name = @name LIMIT 1"))
{
_Users.Add(userID, User);
dbClient.runQuery(
"UPDATE users SET ticket_sso = NULL WHERE id = '" + userID + "' LIMIT 1");
Out.WriteLine("User " + userID + " logged in. [" + User._Username + "]", Out.logFlags.BelowStandardAction);
}

In usermanager, and replace with this:
if (User.connectionRemoteIP == dbClient.getString("SELECT ipaddress_last FROM users WHERE name = @name LIMIT 1"))
{
_Users.Add(userID, User);
dbClient.runQuery(
"UPDATE users SET ticket_sso = NULL WHERE id = '" + userID + "' LIMIT 1");
Out.WriteLine("User " + userID + " logged in. [" + User._Username + "]", Out.logFlags.BelowStandardAction);
}

RIPETO: QUESTO SERVER E' STABILE CON VERSIONE V36.... IERI HO COMINCIATO LA V37.... DOVETE CAMBIARE IL LINK DEI DCR NEL FLASH_CLIENT.PHP....
Saluti,
DJAlexxstyle

Sei nato nel 26.08.1994?

C'è come password :soso:

Comunque nel debug non parte ma ora provo asp...

ottimio alex.....in questo momento poco daccordo con il rilascio....preferivo la versione codata da 0 come rilascio e non questa basata sulla holo xke scometto che tutti si mettono a copiare e prendere source mentre in quella codata da 0 erano incompatibili...
Cioe preferisco che aprisi un hotel x far vedere il progetto e si rilasciava tutto qnd il "vero" server era pronto....Poike prima di partire lavoravo al CMS dedicato al baboh "non holo" in ZendFramework cosi il cms e il Server era in Aggiornamento continuo dal nostro sito ufficiale che si apre il 6 settembre :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Sei nato nel 26.08.1994?

C'è come password :soso:

Comunque nel debug non parte ma ora provo asp...

Ehm, si, la pass del vecchio database ke usavo prima di formattà il pc xD
Nn l'ho tolta visto ke ormai l'ho cambiata xD
Cmq riguardo la v37:
Quasi finita la Tab degli eventi ;)

Beh... non entra nelle stanze e non carica il catalogo :S
In pratica ha solo l'sso? :S

Ma usi v37?
DEVI USARE V36: Ha un sacco di cose:
Catalogo, pagine, entrare in stanza, parlare, rispetti, camminare, navigatore.....

[17:28:59:250] [PreLogin.Login] » Errore! Utente non riconosciuto!
[17:28:59:250] [gameSocketServer.freeConnection] » Flagged connection [2] as free.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.