DJAlexxstyle you can not help me fix the rooms of the R.36? The problem comes from where?
Eccomi ragazzi....sono tornato oggi dalla vacanze e da dmn posso essere dispobinile....
Posso essere molto contento per il lavoro fatto da Alex e Rikku, posso essere molto deluso che ancora si pensa da nabbi in questo forum....
Lo dico sopratutto a Jess95, un bambino del 95 che crede che sappia piu cose di uno del 93,ke ha fatto lezione private, mi riferisco a Alex di coding.... poike dovrebbe stare zitto dopo aver fatto mostrare a tutto noi il "suo server v32" codato in 2 secondi...
Il Progetto baboh che, vorrei ricordare,e stato il primo server a rilasciare una v36 completa anche se in base holo open-source...
Abbiamo deciso di cambiare idea perke vedo che questo progetto open-source non funziona poike ci sono solo 3-4 coder di livello su quasi 20.000 registrati.
Si poteva fare close-source, ma lavorare come cani gratis non lo fa nessuno.
Se i coder sono italiani non e obbligatorio che il server sia in vendita per gli italiani, ma e un server a pagamento per tutti
Il Progetto diventa a Pagamento..
A ricordo...il server a pagamento e codato tutto da 0 sia CMS ke server.....
Jess Ricordo anche...Inglese e la lingua ufficiale....quindi se non sapete inglese...cari miei andate a scuola e studiatevela che vi fa molto bene in futuro....
Con questo chiudo tutto e se avete PROBLEMIEsiste Assistenza Tecnica oppure per informazioni PM
Scusa GiorGio per OLT...
Bravi bravi. Fatelo pagare 10 euro come l'otaku -.-
Mod, meglio che chiudete la discussione se no qua esce un flame pazzesco -.-
Povera italia -.-
vero vero!cioè che senso ha creare un retro opensource e poi vendrlo alla gente?per fortuna che io ho tutte le source e il server free di baboh emulator!cioè no non riesco as calmarmi,tra un paio di mesi ci saranno migliaia di retro v35 questo sarebbe un ottimo server djalexstyle pensaci su noi abbiamo aspettato con ansia la release!
Sei nabbo??
Hai visto il risultato open-source di Baboh????
NULLA, SOLO CRITICHE DI BUG INESISTENTI -.-, NESSUNA AIUTA IL BABOH TEAM, NULLA, SOLO CRITICHE, SOLO QUESTO SAPETE FARE IN QUESTO TOPIC, SOLO CRITICHE DI BUG INESISTENTI, QND INVECE DI SCRIVERE MESSAGGI INUTILI VE LI DOVETE FIXARE OPPURE CERCARE DI FAR PARTIRE
SECONDO TE CI CONVIENE FARLO OPEN-SOURCE???
tantoOPEN-SOURCE o CLOSE-SOURCE e la stessa cosa, cambia solo che potete fragare o no i codici altrimenti solo CRITICHE
NON CI FREGA NNT SE AVETE IL FREE BABOH, TANTO VEDO CHE TIENE BUG SECONDO LE VOSTRE FANTASIE, TANTO MEZZO TOPIC E DI CRITICHE DI BUG INESISTENTI
Sei nabbo??
Hai visto il risultato open-source di Baboh????
NULLA, SOLO CRITICHE DI BUG INESISTENTI -.-, NESSUNA AIUTA IL BABOH TEAM, NULLA, SOLO CRITICHE, SOLO QUESTO SAPETE FARE IN QUESTO TOPIC, SOLO CRITICHE DI BUG INESISTENTI, QND INVECE DI SCRIVERE MESSAGGI INUTILI VE LI DOVETE FIXARE OPPURE CERCARE DI FAR PARTIRE
SECONDO TE CI CONVIENE FARLO OPEN-SOURCE???
tantoOPEN-SOURCE o CLOSE-SOURCE e la stessa cosa, cambia solo che potete fragare o no i codici altrimenti solo CRITICHE
NON CI FREGA NNT SE AVETE IL FREE BABOH, TANTO VEDO CHE TIENE BUG SECONDO LE VOSTRE FANTASIE, TANTO MEZZO TOPIC E DI CRITICHE DI BUG INESISTENTI
Mah , secondo mia opinione rendendo il Baboh a pagamento o adattandolo ad un sistema a licenze , il server non riscuoterà successo (poco ma sicuro!) , capisco che dopo averci lavorato vorreste pur ricavarci qualcosa , ma qui si lavora tutti insieme per migliorarci e non che bisogna vedere come guadagnarci e distruggere la concorrenza , ci sono persone gelose del progetto che parlano di cose inesistenti? non gli si da retta si fa finta che non esistono , tanto il più sa che sono cazzate , non ci facciamo scoraggiare da commenti stupidi , che tante volte hanno bruciato progetti validissimi e con tante speranze riposte (Forse questi babbuini offenditori lo fanno apposta per non avere altra concorrenza?) , insomma , pensateci più volte prima di rendere il progetto a pagamento!