[REL/DEV] Baboh Emulator [v35+][OPEN-SOURCE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Of course I cant run the catalogue... I cant buy anything and i cant see anything... and I cant enter in the rooms...

Inizio ad insospettirmi, tutti riscontrano lo stesso problema..

Yes ... We have the same buggs:
-Furnis dont see in the catalogue
-Cant enter in Rooms
-Cant buy in the catalogue
-And NOW I cant enter because say sso Ticket invalid -.-

I think Alex must build v37 and put the fixs....

Non per dire niente ma qua siamo su un forum italiano e parliamo tutti inglese in questa discussione -.-

Inizio ad insospettirmi, tutti riscontrano lo stesso problema..

Il "problema" delle stanze nn è un PROBLEMA!
Funzionano! C'è gente ke le ha viste dal mio computer funzionare!
Il catalogo nn l'ho ancora ricodato da 0, xciò nn si vedono i furni.....

Yes ... We have the same buggs:
-Furnis dont see in the catalogue
-Cant enter in Rooms
-Cant buy in the catalogue
-And NOW I cant enter because say sso Ticket invalid -.-

I think Alex must build v37 and put the fixs....

1) You can't see furnis because I didn't recode yet new cata, bacause I needed right Sprites in the DataBase, so I made a program to split productata/furnidata to get Sprites, name, cct etc, and now I've 75% of the things I need to finish
2) I don't know why you can't, but I CAN! Did you try the modeda I released some pages ago? o.O
3) Buy works, but can't see furnis, so, how could you buy? -_-
4) Not understanding....

si giulix anche djalexxstyle lo ha desos sta rifacendo da 0 il server e nn ci saranno problemi

Questi "fantomaici" problemi NON ESISTONO!
Soprattutto quello delle stanze...
Ki è ke entra nel mio pc e mi fa da testimone? -_-

Cmq: Oltre al programma per splittare le categorie del catalogo, ieri ho finito anche quello x are il furnidata...
Adesso ho TUTTI gli ultimi furni presenti su Habbo.it, compresi di Sprite, cct etc...
Quindi mi manca da finire solo quello x splittare il contenuto delle pagine (cn i furni dentro ecc), e a quel punto potrò rilasciare il catalogo ;P

When you put the new server, the new db and the new flash_client???
I wait for all things... but if you can put the things of catalogue only for see all furnis and buy them... And the entre in all rooms... Bye and thank for all :emoji_smiley:

bobo

alex non so perke ma quando uso il tuo server e quando provo ad entrare dice invalid session ticket e non so perke :emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::epilec::epilec::epilec::ciao:

I have the same problem about ticket and the catalogue, the rooms.... I wait for Baboh v38 or v37, have fix all I think Alex put in few days...

Lavorando sul catalogo......
4ijyqc.jpg

2qxumba.jpg

28h0nbs.jpg

219nuis.jpg

2vma35e.jpg

2cf5ahj.jpg

2037ns.jpg

2els7c8.jpg

E' tutto configurabile da database, quindi nessun copia/incolla di pacchetti di Habbo e roba del genere....
Purtroppo, nn sno più sicuro del fatto ke lo rilascerò come OpenSource...
L'avevo rilasciato affinchè ci potesse essere gente in grado di aiutarmi a codarlo, invece NESSUNO in Italia sa codare, e quindi non mi va di fare il baby-sitter a coloro ke silamentano delle stanza ke nn funzionano ecc....
Suppongo ke se ci sarà una prossima release, verrà rilasciato il server riscritto da 0, al 99% sotto CloseSource....
Altrimenti, ci saranno 2 possibilità:
1) Il server diventerà PRIVATO, cn il quale aprò un Hotel
2) Verrà rilasciato a pagamento sotto un sistema di licenze
Saluti,
DJAlexxstyle

Lavorando sul catalogo......
4ijyqc.jpg

2qxumba.jpg

28h0nbs.jpg

219nuis.jpg

2vma35e.jpg

2cf5ahj.jpg

2037ns.jpg

2els7c8.jpg

E' tutto configurabile da database, quindi nessun copia/incolla di pacchetti di Habbo e roba del genere....
Purtroppo, nn sno più sicuro del fatto ke lo rilascerò come OpenSource...
L'avevo rilasciato affinchè ci potesse essere gente in grado di aiutarmi a codarlo, invece NESSUNO in Italia sa codare, e quindi non mi va di fare il baby-sitter a coloro ke silamentano delle stanza ke nn funzionano ecc....
Suppongo ke se ci sarà una prossima release, verrà rilasciato il server riscritto da 0, al 99% sotto CloseSource....
Altrimenti, ci saranno 2 possibilità:
1) Il server diventerà PRIVATO, cn il quale aprò un Hotel
2) Verrà rilasciato a pagamento sotto un sistema di licenze
Saluti,
DJAlexxstyle

Alleluia hai incominciato a ragionare O_O

Comunque Bel Lavoro :emoji_slight_smile:

Sì ma amico vai piano con le parole, codare uno stupido server in C sharp, non vuol dire che in Italia non ci siano programmatori (di qualunque cosa) all'avanguardia..

Smettiamola..

E poi fare un server a pagamento, bah..

Ha ragione Giulix, che senso ha fare un server a pagamento?

Mettilo Close Source al massimo...

No Giulix ha ragione, voi qua state solo aspettando che rilascia per:

-Rippare i codici
-Farvi un Hotel
Se deve fare qualcosa tantovale che lo rende a pagamento come Otaku server tempo addietro...

ma come fai a fare a pagamento una cosa illegale come i retro server fallo close source

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.