Release URGENTE di sicurezza, rimossi tutti i possibili accessi hai comandi nascosti riservati ESCLUSIVAMENTE a ImagiNeXt Team

Tradotti alcuni comandi! per la lista completa allo staff :listacomandi

ImagiNeXt Server v3.3.1
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

EDIT:
Tenevo a precisare che secondo alcune dichiarazioni del personale di Gabry Hotel, nonostante sembrasse essere a conoscenza di tale accesso alle informazioni di ogni singolo hotel e stato dichiarato indirettamente dal personale stesso che il proprietario ha avuto la briga di voler "testare" questa violazione riservata provocando danni irreversibili su altri hotel.

Scusandomi per il disturbo e la disorganizzazione di tale errore vi garantisco da parte mia che episodi del genere non si verificheranno più.

Ultima modifica:
bravo hans :emoji_smiley: aumento reputazione xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vorrei tnt essere al tuo livello invece ho 1 anno in men di te e so a mala pena il VB cry

Ultima modifica:
Cosa avrei fatto io?

1) Io si ero a conoscenza di Questo codice ma non lo usato
2) Non ho il diritto di eliminare altri Hotel
3) Il mio personale non sa nulla di quello che faccio e tantomeno lo sapranno,,

Quindi io non ho fatto nulla...

Questo server è super ma veramente super buggato le persone si trasformano in altre persone -.- fixate questo bug meglio la v1.0 ve la consiglio

cioè mi vorresti dire hansolaris che voi coder avete dei c omandi speciali?

cioè lis apete solo voi?

Raga l'ho utilizzato e a me il distintivo del badge funziona e se lo clikki ti porta al link del gruppo :O e il catalogo funziona cs e cs ma è buonissimo provatelo

Un bel pò di release, complimenti!
Ma vorrei togliermi un dubbio.. Se uso l'ultima release, e metto i dcr v24 non andrà giusto?
Se è cosi, quale versione del server devo usare per i dcr v24?
non so proprio che versione scegliere :S

Un bel pò di release, complimenti!
Ma vorrei togliermi un dubbio.. Se uso l'ultima release, e metto i dcr v24 non andrà giusto?
Se è cosi, quale versione del server devo usare per i dcr v24?
non so proprio che versione scegliere :S
La release v3.3.1 è compatibile con i v24, anzi meglio che con v26, ufficialmente testato :emoji_slight_smile:

I V26 con questo server laggano e sono poco stabili testato da me.

La release v3.3.1 è compatibile con i v24, anzi meglio che con v26, ufficialmente testato :emoji_slight_smile:

meglio v24 o v25?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
release urgente di sicurezza, rimossi tutti i possibili accessi hai comandi nascosti riservati esclusivamente a imaginext team

tradotti alcuni comandi! Per la lista completa allo staff :listacomandi

imaginext server v3.3.1
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

edit:
Tenevo a precisare che secondo alcune dichiarazioni del personale di gabry hotel, nonostante sembrasse essere a conoscenza di tale accesso alle informazioni di ogni singolo hotel e stato dichiarato indirettamente dal personale stesso che il proprietario ha avuto la briga di voler "testare" questa violazione riservata provocando danni irreversibili su altri hotel.

Scusandomi per il disturbo e la disorganizzazione di tale errore vi garantisco da parte mia che episodi del genere non si verificheranno più.

un maledetto coglione mi ha distrutto l'hotel per questo! Ha trovato la mia apss e ho dovuto cambiare tutte le pass dei miei accoutn in internet!

Mi ha cancellato il database dell'hotel due volte!

Ultima modifica:
Ma Sè Hanno Abbandonato Il Progtto Come Lo Mettono Hanno Postato Le Source Per Farlo Continuare Agli Altri

ci vuole una guida per fare cosa? xD non c'è niente di difficile da fare una guida