Annuncio che è già in corso la revisione della versione 5.8.2, a giorni il rilascio ;)

è divertente rippare l'intro Apple?

Si, la cosa mi diverte molto e mi fa bello il progetto...
A proposito, la discussione riguarda il server e dato che il tuo commento è inappropriato infraziono per post inutile! :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Ho visto un hotel v26 usava la vostra versione era tutto buggato come mai ??????????

bellissimo ma io non riesco a trovare i vars i texts e i dcr x v32 ti prego mettili ;(

Database Centrale collassato, il progetto tende a chiudere!
Vi aggiornerò sulle decisioni degli sviluppatori direttamente qui!

Si.. o saputo anche io..
Quindi i [Server] Non Funzionano poichè il (DATABASE) Centrale e collessato.
Giorgio Aspettiamo le tue ultime Novità..

Bah , io non capisco l'utilità di usare questo "Database Centrale" non sarebbe meglio non far dipendere da questi account i server? non sarebbe meglio togliere questa dipendenza dal DB centrale? così i server funzionano sempre!

Bah , io non capisco l'utilità di usare questo "Database Centrale" non sarebbe meglio non far dipendere da questi account i server? non sarebbe meglio togliere questa dipendenza dal DB centrale? così i server funzionano sempre!

si infatti quoto perfettamente, non sarebbe sicuro se da un momento all'altro il database collassa e gli hotel devono per forza togliere tutto...

io e da molto ke cerco di usare qst server..tt me lo consigliano..xo ho un problema..cioe nn mi fa registrare sul sito di hansolaris x usare il server..mi da degli errori..ora mi sa faticona fare lo screen xo..se lo vorrai vedere..lo faro subito.
grz -becco7-

______
riesco ad aprirlo venite poi tt a far festa nel mio retro xD

Il Progetto ha ripreso, sarà organizzato da me...
Si cercano coder esperti, contattatemi! :emoji_smiley:

Visual Studio 2010 Beta 2 & ImagiNeXt Professional 2010
imaginext_vs10.png

:yo:

Ultima modifica: