Ti quoto pienamente xD Cmq i gruppi ci sn ma nella v1.5 ke sto a fare c'è ne saranno 50 (ora ke è in costruzione sn 23). E poi i vestiti v19 ci sn! Basta usare un loader v19 e anke v20! Il lag c'è ne pokissimo! E poi dipende sempre dalla tua connesione! La console và sl la prima lettera nn si legge. E infine il navigatore và cn le stanze raccomandate se le attivi. E poi il navigatore và meglio della debbo. Quello della debbo è sempre verde...Non è per criticare.. capisco che sei alle prime armi coi server, però nn potete dire che sia un " Bel Server ".. Un Bel Server deve avere come caratteristiche:
Vestiti V 19
No Lag Over 100 persone
Console
Navigatore
Wobble
Lido
Gruppi
:::::::::::::::
Cio vuol dire che: Se al momento il Miglior server è Hablog perchè Debbo V 4 ha troppi bug.. bisogna farne Uno SUPERIORE! e Non inferiore!
Dovevi tenertelo per te sto server, e quando imparavi a farti Un server " tuo .. perchè hai solo fatto qualche Minimodifica ai Source " lo Hostavi.
Adesso tutti a dire qualche brutta cosa su di me.. Ma dite ciò che volete io vi rispondo, perchè è la mia opinione e credo che nn sono il solo!
Ekko un imm ke testimonia ke la v20 worka cn vestiti!-Vestiti V19 vuol dire: Cinture,Cuffie etc..
E solo un cms al 100 % lo permette...
Mi disp dirlo, ma il tuo server non è superiore a Hablog percui secondo me non andrebbe postato....