[REL] Skiwolker Server

-.-" Un user dovrebbe fare tutte ste cose per registrarsi in un retro e cambiare vestiti? Ma LOOL... Rimango della stessa convizione di prima..

CMQ dimmi Solo una cosa:
Sai creare una Cartella Dove il Server li dentro salva Gli IP di chi sta Online? (naturalmente quando uno esce L'Ip si deve levare)

Se si Il problema del cms è risolto. Poi ti spiego perchè

DIMENTICAVO: Cosa ha In Più di Hablog?? OPSSS!!! forse ti devo elencare le cose in meno XD

Lo so fare tramite cms! Nella cartella habbo_online del mio server v1.2 quando entri ti compare un file .txt con scritto il tuo ip lo apri e c'è il nome dell'habbo ke l'ip si è loggato. Mi manca poko x i tickets

cmq il server mi piake ma volevo che ci fosse anke l'opzione kn habbos ecc.
Mi potete dire kome si kambiano i nomi delle sezzioni delle stanze private?

Vai nella cartella locale, US e poi modifichi il file locale.txt

Comunque io lo ritengo un Buon Server. E' inutile paragonarlo ad Hablog,ovvio. Ma questa per skiwolker è stata la prima esperienza con i Server e penso che ogni critica sia costruttiva per creare la nuova Relase in modo ancora migliore..

-.-" Un user dovrebbe fare tutte ste cose per registrarsi in un retro e cambiare vestiti? Ma LOOL... Rimango della stessa convizione di prima..

CMQ dimmi Solo una cosa:
Sai creare una Cartella Dove il Server li dentro salva Gli IP di chi sta Online? (naturalmente quando uno esce L'Ip si deve levare)

Se si Il problema del cms è risolto. Poi ti spiego perchè

DIMENTICAVO: Cosa ha In Più di Hablog?? OPSSS!!! forse ti devo elencare le cose in meno XD

Lui non ha mai detto che il suo server sia meglio della Hablog, e come dice Happenz, questa è la sua prima esperienza con i server.

Come Primo Server è Moolto Avanti per me..
Se Ci saranno nuove Relase Rimarremo A Bocca aperta!

Continua cosi Skiwolker!^^

He Si Infatti è Buono..
Sarò Contento Se Ci sarà Una Nuova Relase ^^
Anche se Questa Soddisfa i Miei Bisogni..

:emoji_relieved: Quoto con Happenz, è il suo primo server(e anzi è molto buono come primo server) Complimenti jess