Thread obsoleto [REL] V18 Rasta Furni

forse l'avrà fatto lui?
cmq ke ci vuole a farlo, prendi una cata qualunqe, al posto del nome del furno recendente ci metti il nome del buy funi di qll nuovo

esempio: se c'è habbocola ci metti xmas_cstl_twr ke è la torre di ghiaccio

Dark Se Lo Posti MI Faresti Un Piacere :emoji_slight_smile: Cmq Ora Provo Kome Ha Detto Dark Slyder

thedarklord prova se funziona...e se per favore c'è l'ho posti...come ha dtt slayer...ci faresti un gran favore...
grz ^_^

Mex Per DarkSlyder: Ma Devo Mettere Il Nome Dei buy Furni E POi: 0,0,0 1,1 5 s Ecc ? Tute Le Scrite Che Ci SN Negli Altri Furni ? Risp Grazie ^_^

Ah Quindi Dovrei Levare Dei Furni X MEtterli Senza Catalogue...Da Quanto Ho Capito Ma Mi piacerebbe Se Avrei il Catalogue...Io Nn lo So Creare :emoji_slight_frown:

Scusate ma sta solo la cartella by_furni e non il catalogo...Poichè io dai cct non so fare la cartella per il catalogo non è che me la potreste fare voi???Grazie per il vostro aiuto!!!

Slayer...Ho capito di cosa state parlando ma io ci ho provato e non ci sono riuscito.Credo che tu ci sia riuscito...Non è che me lo potresti postare??Grazie del tuo preziono aiuto!!!

molto belli questi furni me li sn gia presi tra oggi e domani li inserisco e vi faccio sapere

lori sei riuscito a fare il catalogo, che lo avevo già fatto quindi braavo... ma nn montarti la testa