Thread obsoleto [REL] V18 Rasta Furni

eh si!

eh si è vero quella filastrocca chi fa da se fa x tre infatti lo avrai fatto anche te ma non l'hai postato -.-

io il catalogo lo avevo postato solo che quando mi hanno bannato è stato cancellato!!! quindi se le cose non le sai non prire bocca!

lori1995 di certo non sappiamo fare un catalogo...Ma ti ricordo che non siamo mica deficenti che non capiamo quando uno ci prende in giro...

raga ve la state prendendo tutti cn lory...ma invece di prenderlo in giro xkè nn lo ringraziate???
e stato l'unico a postarci il catalogo...grande lory!!!
havik...ma poi gli dici di nn montarsi la te
sta...ma scusa xkè si e montato la testa???
scusate l'ot

scusate il secondo mess di fila...lory il catalogo nn và...nei furni ce scritto da tutte le parti...club furni
se qlc ha il catalogo ke và...prego lo posti...
grz ^_^

trendy anke se c'è scritto cosi va lo stesso xke qllo è solo il nome... l'immagine del furno è quella giusta ;)

no havik nn me li fà comprare...forse xkè il loader ke uso nn ha gli cct...puoi dirmi un loader ke ha i cct già messi cioè tutti i custom?
grz ^_^

<param name="sw5" value="external.variables.txt= e dopo l'uguale ci metti i variables che ti ho dato.... ci sono due campi da compilare con questa scritta <param name="sw5" value="external.variables.txt= ....
quindi dopo ke hai inserito i variables diventà così:
<param name="sw5" value="external.variables.txt=http://freewebs.com/jaggittorepowerx/external_variables.txt

havik ma le tue variabili sembrano uguali alle mie...mi dici cosa e ke cambia?
e solo x sapere...