Rendere i Curriculum dei Team visibili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.048
47
Miglior risposta
0
Salve,
seguendo l'idea di un altro forum (IH) vorrei proporre di rendere visibili i curriculum di tutti i Team (Journalist, Recensionist, DJ, Presentatori) e renderli anche commentabili.
Ovviamente agli utenti spetta solo il compito di valutare ad esempio la recensione/l'articolo/la registrazione di prova, che un utente posta nel suo Curriculum, anche se il potere di questo commento non sarà decisionale.
Dato che non ci sono dati personali nel Curriculum si potrebbe anche fare.
Comunque alla fine spettare al coordinatore/vice coordinatore giudicare il curriculum.

Riferimento: Rendere i Curriculum dei Team visibili.

Disapprovo, il curriculum è personale.

Il Curriculum non è personale, solo quello da mod lo è dato che c'è il nome il cognome e magari il codice fiscale.

Disapprovo, il curriculum è personale e non mi sembra proprio il caso di dare cod.fiscale

Ma porca di quella.....leggete o no?
Ho detto quelli dei team, c'è scritto solo il Nick, Ore che puoi dedicare e articolo/recensione o quello che è!

Il Curriculum non è personale, solo quello da mod lo è dato che c'è il nome il cognome e magari il codice fiscale.
Anche negli altri curriculum giace il campo "Nome e Cognome", obbligatorio. Si potrebbe inserire un opzione del tipo: "Rendi visibile il curriculum agli utenti" ma dato che alla fine saranno i vice coordinatori e i coordinatori stessi del team a decidere, non vedo perchè un utente debba far vedere il proprio curriculum ad altri.

Nome e cognome ho visto che non li chiedono, al massimo chiedono l'età.
Secondo me sarebbe un'idea carina, almeno sappiamo qualcosa di più su chi viene assunto.

Ritrovo pure io la questione molto interessante, ma anche dello staff in generale.
Ovviamente non vengono esposti dati strettamente personali e decide lo staff di per se se pubblicare o meno il suo curriculum.
Basta pensarci su per bene..

Dunque, approvo.

Prima di tutto sto proponendo un'idea non solo per un mio obiettivo, ma per tutti gli utenti.
Comunque servirebbe per ampliare un po' la conoscenza degli utenti in tutto ciò che riguarda le assunzioni nei Team, per sapere anche come assumono i coordinatori.

Approvo.
Almeno si è sicuri che non ci siano raccomandazioni
@lello26 (cani e porci :emoji_smiley:) e sopratutto si ha una valutazione più
accurata da parte dei lettori che seguono gli articoli (Journal, Recensionist) sulla
bravura dell'utente.

Comunque servirebbe per ampliare un po' la conoscenza degli utenti in tutto ciò che riguarda le assunzioni nei Team, per sapere anche come assumono i coordinatori.

Se ci fosse un utenza capace di sostenere questi "Dibattiti" l'idea sarebbe molto carina.
Purtroppo però credo che questa idea non sia buona, per il semplice fatto che ci creerebbe
continuamente flame e litigi del tipo "Io sono attivissimo!!" e l'altro "Ma quando mai, sono più attivo io!" etc..
Quindi disapprovo.​

Ricordo a FraP che a noi utenti importa moltissimo questo argomento, quindi spero che non avremmo subito una bocciatura.

Edit: Ale, ovviamente gli utenti verranno infrazionati, comunque non centra l'attività, se non sei assunto ti possono solo valutare la recensione o l'articolo o la registrazione..

Propongo anche di far commentare solo gli utenti con 1000 messaggi o più, cioè da un po' sul Forum.

Ultima modifica da un moderatore:

Disapprovo per il semplice motivo che si creerebbe flame Del tipo : " la mia recensione è meglio della tua e tu sei stato assunto e io no " Eccetera...

Il Curriculum è Personale Sia se ci siano Dati personali sia se non ci siano , se proprio devono farlo direi di mettere l'opzione " Rendi visibile il topic agli utenti del forum " in quest'ultimo caso approverei diversamente no.

Ovviamente non si valuta esclusivamente la recensione, ma anche le esperienze passate dell'utente e il tempo in cui l'utente è online.

Approvo ! Sarebbe carino , vedere i curriculum degli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.