Ragazzi, ve lo devo proprio dire, questo forum non ha iniziativa!
Ogni volta che viene proposto qualcosa avete già dei pregiudizi e dite che finirà in flame, ma perchè non provare?Al massimo qualcuno si becca un ban di qualche settimana e mica è la fine del mondo.
Tutti i forum riescono a fare una cosa del genere e perchè noi non dovremmo?
Come ho già detto non tutti avranno l'acesso alla sezione, o almeno non avranno la possibilità di commentare.
Non è questione di iniziativa o meno, il fatto è che questo forum comprende un vasto numero di utenti e, come già sapete tutti, da una semplice critica nasce un vero e proprio litigio tra lo staff e l'utenza.Ragazzi, ve lo devo proprio dire, questo forum non ha iniziativa!
Ogni volta che viene proposto qualcosa avete già dei pregiudizi e dite che finirà in flame, ma perchè non provare?Al massimo qualcuno si becca un ban di qualche settimana e mica è la fine del mondo.
Tutti i forum riescono a fare una cosa del genere e perchè noi non dovremmo?
Come ho già detto non tutti avranno l'acesso alla sezione, o almeno non avranno la possibilità di commentare.
E se un utente non vuole far vedere il proprio curriculum come si fa?
Ho detto che non tutti possono commentare, magari quelli registrati da qualche mese con 500 o più messaggi.
Perchè non dovrebbe?Mica è personale, mica posta cose private lòl
Non servirebbe a molto allora questa propostaBella idea , oppure si potrebbe fare che per esempio solo i recensionist vedono i curriculum recensionist e così via.
Non servirebbe a molto allora questa proposta
Comunque, gli utenti dovrebbero essere più partecipi in tutto il Forum, se fosse per me anche quello da mod poteva essere visibile
Ma lo scopo non è proprio questo, se un coordinatore ti assume o non ti assume di sicuro non ti deve dare spiegazioni.Approvo, mi è sempre incuriosito sapere perchè non sono stato ammesso nel team. :ragione:
Lo staff in questo forum ha troppo potere, magari con questa proposta il potere calerebbe di poco, e gli utenti avrebbero un po' più di importanza dato che sono considerati inutili.
Sulla question dello Staff è vero, non puoi neanche rivolgergli la parola che ti ritrovi già bannato ._.
Comunque, se non sbaglio nei curriculum c'era scritto se gli utenti consentivano lo sciax2 per l'utilizzo dei dati personali ciò vuol dire che sono cose personali
Chi ha mai detto questo? Ti ricordo che senza gli utenti il forum sarebbe solo inutile ma certo, è lo staff che deve occuparsi sulla gestione del forum.Inoltre, gli utenti commentano, possono entrare in radio, fare recensioni, essere giurati, presentatori tv e scrivere sul Journal.. io non li considerei tutti inutili.Lo staff in questo forum ha troppo potere, magari con questa proposta il potere calerebbe di poco, e gli utenti avrebbero un po' più di importanza dato che sono considerati inutili.
Lo staff non è tenuto a dirvi il perchè, come e quando non siete stati assuntiApprovo, mi è sempre incuriosito sapere perchè non sono stato ammesso nel team. :ragione: