Rendere i Curriculum dei Team visibili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Rendere i Curriculum dei Team visibili.

io approvo in parte. Nei curriculum non ci devono essere i dati personali ma solo i curriculum come articoli,recensioni e registrazioni tv. Poi tutti i curriculum dovrebbero essere commentati da un n° ristretto di utenti e dagli utenti facenti parte del team coinvolto nel curriculum. Ad esempio smod,mod e utenti che stanno sul forum da un tot di tempo e non da un tot di messaggi perchè i messaggi non fanno l'utente. ad esempioi dj commentano i curriculum dj in modo anonimo per non creare litigi sul forum. QUINDI I APPROVO IN PARTE E CON I COMMENTI LIMITATI A POCHE PERSONE E ANONIMI
Utenti registrati da almeno un anno, devono essere compresi nel team ma devono avere un tot di messaggi ma dai..
Quello è il curriculum da MOD!
Sofia, ma ci sta :emoji_relieved: però se devi criticare lo fai nella tua mente, di sicuro non ti metti a postare.
Tu non criticherai, tu non posterai ma altri utenti sì, purtroppo. Vuoi che ti faccia l'esempio di Centrino? Ha replicato per giorni sulla chatbox sul perchè è stato esonerato e non nuovamente assunto. Adesso ho fatto l'esempio suo, ma ce ne sono altri, credimi.

Peggio per loro, se lo fanno verranno bannati.

Peggio per loro, se lo fanno verranno bannati.
Per caso, quando tu vai a lavorare (esempio :emoji_relieved:) come cuoco, per caso ti occupi di fare il cuoco o anche commentare assieme ai proprietari sui contratti altrui? :emoji_relieved:

Approvo, chiedono nome cognome e codice fiscale solo per i Moderatori e basta.

Approvo.
Almeno si è sicuri che non ci siano raccomandazioni
sopratutto si ha una valutazione più
accurata da parte dei lettori che seguono gli articoli (Journal, Recensionist) sulla
bravura dell'utente.

Infatti questo succede anche ora . Quindi non è un problema,

Io penso che il fatto di rendere pubblico l' articolo serva a poco e a niente. Il fatto che 10 utenti possano trovare esauriente il proprio elaborato, non cambia niente, sono comunque i coordinatori ha decidere se l' utente sia competente o meno..

Io cancellerei dalla tua proposta di scrivere i messaggi.
Rendere visibile a tutti il curriculum ,tranne quello dei moderatori, visto i dati personali.
Quindi, approvo in parte.

Disapprovo , Non Voglio Che Gli Altri Vedano Il Mio Curriculum Anche Perchè Potrebbero Copiare Il Contenuto.

Disapprovo , Non Voglio Che Gli Altri Vedano Il Mio Curriculum Anche Perchè Potrebbero Copiare Il Contenuto.

E secondo te se un utente copia il contenuto di un cv, il coordinatore non prende provvedimenti? :l

La proposta è bocciata... Lasciamo fare ad altri quel che vogliono fare... Noi agiamo secondo i nostri usi e metodi. Da sempre i curriculums sono stati privati esclusivamente degli amministratori, per ragioni di privacy. E anche volendo, nei curriculum dove c'è il codice fiscale, si può molto facilmente risalire al nome e cognome della persona.

Tralasciando questo, penso che sia inutile... Non vedo la necessità che gli utenti debbano commentare i curriculums... Che poi sarebbe un ulteriore caos... Assolutamente no.. Il giudizio spetta al personale qualificato quali gli amministratori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.