Reseting Hotel Ritorna!!!

se è un bell'hotel è da diree cmq prego!!!!!bello anche lo staff molto disponibile

ok,ci saro sicuramente!!!! consiglio ancora una volta agli utenti di sciax2 di entrare nell'hotel è davvero bello!!!!complimenti al founder!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il founder sta aspettando gli 8 on line per fare i provini entrate cosi gli facciamooooo!!!!!mi piace troppo l'hotel!!!!

Ultima modifica:
Dai Raga Entrate!!! Se entrate in tanti si regalano crediti e facciamo provino per Silver!!!!Vi Aspettiamo!!!

bellissimo hotel!!!!complimenti davvero!!!!ci entro subitoooo

hotel sempre piu bello con le competizioni!!!!!!grande founder!!!!!!!

hotel sempre piu bello ce una nuova competizione ho visto partecipero piu avanti adesso mi godo un po questo bellissimo hotel facendomi la stanza!!!!!ci sono troppi furniiiiiiii!!!!!!!!!troppo bellooooooooooooo

Grz a tutti ,Entrate c e una nuova competizione,per vedere la competizione dovete andare nel menu di sinistra e cliccare su News Hotel

Ultima modifica:
mi sto divertendo troppo in hotel ho vinto anche soldi al poker!!!!!troppo bello

io sono sempre dentro non posso mai uscire da questobellissimo hotel!!!!!

hotel troppo bello funzionano gli animali e i roller e nnt bug!!!!!!troppobello!!!!!

speriamo che i provini sono andati beneee tanto continuano all'una e mezza!!!!!non mancate!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
i provini continuano fra mezzoraaaa ansiaaa chi sa come androoooo

Ultima modifica: