Reseting Hotel Ritorna!!!

inizio la competizione!!!!!!ce troppo bello!!!!!lo consiglio entrateciiiii !!!!!!!lo staff regala troppi crediti!!!!!

riniziano i provini !!!!!!!!!tutti dentrooooooo evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forza resting

ha una media di 100 visite al giorno !!!!!speriamo continui cosi!!!!ragazzi entrate che ci sono i provini io lo sto facendo

ciao, mia sorella si è appena registrata su questo hotel, io ho guardato tra l'hotel e mi è piaciuto molto...
solo che quando vado a registrarmi, mettendo e-mail diversa, alla fine mi dice:
''Spiacenti, ma voi non puoi registrare più clienti!''
cosa faccio? ho provato anche da un altro pc con la stessa linea internet ma niente...

ragazzi entrate cosi ci divertiamo troppo !!!!stanno riniziando i provini tutti dentro!!!

Che Schifo L Hotel
Preferisco nn risponderti altrimenti verrei infranzionato!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao, mia sorella si è appena registrata su questo hotel, io ho guardato tra l'hotel e mi è piaciuto molto...
solo che quando vado a registrarmi, mettendo e-mail diversa, alla fine mi dice:
''Spiacenti, ma voi non puoi registrare più clienti!''
cosa faccio? ho provato anche da un altro pc con la stessa linea internet ma niente...
fa cosi perche ho messo che si puo utilizzare soltanto un utente per ip in modo da evitare i cloni quindi dovresti usare quello di tua sorella mi disp...

Ultima modifica:
record 13 on lineeeeeeeeeee troppo bello fate bene ad entrare!!!!!è troppobelloooooooo

peccato che è in v18 se era v26 con quei furni l utenza saliva alle stelle :emoji_slight_smile:
Aiuto le persone con teamviewer a creare retro v26 senza hamachi occorrente:
porte del router sbloccare
xampp installato
teamviewer 4 installato
contattatemi a manux10@live.it se serve aiuto x la creazione di 1 retro v26

siam arrivati a 14 on line !!!!!!!!!!!!!troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!

entrate,forse domani Testo un nuovo server!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
entrate!!!hotel APERTO!!!!

Ultima modifica: