Release Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

Riferimento: Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

3 ore per estrarre... .-.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non estrae -.-

come ho detto nel post della 0.4 il sito dove c'è il pack è scaduto ed ora devo recuperarli.. per questo non entrae
 
Riferimento: Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

Direi molto buono, un ottimo programma soprattutto per i meno esperti.. Questo programma lo devo consigliare molto a mio cugino, un nabbetto che non sa nemmeno cos'è il CMS xD.

Comunque bravo F0ca, voto 10/10 ;)
 
Riferimento: Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

Ma se mi si chiude Mentre sta istallando Rabbes , cosa succede ? @F0ca
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Troppo lento a Estrarre :emoji_slight_frown: UFFA :cry:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

RAGAZZI NON SCARICATELO E UN VIRUS !!!! ANCHE POTENTE!!! CHIUDETE TOPIC E VIRUS ! :chiuso:
 
Eh sentiamo... che virus è?

Sent from my GT-I8190 using Tapatalk 4 Beta
 
Ci sta una vita a estrarre.. ho disinstallato.e cancellato la cartella di xampp ma non si estrae e rimane li us estraggo @F0ca


Inviato dal mio LG D620 G2 Mini usando tapatalk
 
Ci sta una vita a estrarre.. ho disinstallato.e cancellato la cartella di xampp ma non si estrae e rimane li us estraggo @F0ca


Inviato dal mio LG D620 G2 Mini usando tapatalk
Il programma non è piu funzionante.. Avevo iniziato la nuova versione ma poi ho abbandonato perchè non trovo nessun sito su cui hostare tutti i pack senza limiti di download.. Quindi per ora non funziona!
 
Il programma non è piu funzionante.. Avevo iniziato la nuova versione ma poi ho abbandonato perchè non trovo nessun sito su cui hostare tutti i pack senza limiti di download.. Quindi per ora non funziona!
Dato che non funziona, si può chiudere il topic..
 
@miedo RetroInstall 3.0/4.0 è scaduto, F0ca lo ha ritirato. Non funziona più in pratica. Questi programmi poi non risolvono proprio niente. Il retro devi fartelo tu, così puoi fare ciò che vuoi, modificare il CMS, mettere nuovi furni in catalogo nel db.. Post inutile, segnalo. @OrlandoCms Chiudi il topic.
 
@miedo RetroInstall 3.0/4.0 è scaduto, F0ca lo ha ritirato. Non funziona più in pratica. Questi programmi poi non risolvono proprio niente. Il retro devi fartelo tu, così puoi fare ciò che vuoi, modificare il CMS, mettere nuovi furni in catalogo nel db.. Post inutile, segnalo. @OrlandoCms Chiudi il topic.
L'ha ritirato temporaneamente. Sta cercando un host.
deb4e41e05e5ed9361e293555035320e.jpg


Inviato dal mio LG D620 G2 Mini usando tapatalk
 
Ultima modifica:
Mi spiace re-uppare, e mi dispiace ancora di più l'abbandono di questo progetto.
Era molto utile ed ha riscosso un grande successo, potresti usare Mega come host e continuare il progetto migliorandolo magari con l'aiuto di qualcun'altro.
Ovviamente accetterò anche una risposta del tipo "oramai non continuo" e simili, ma vorrei sapere se hai ancora in mente di continuarlo.
Mitico @F0ca.
 
Mi spiace re-uppare, e mi dispiace ancora di più l'abbandono di questo progetto.
Era molto utile ed ha riscosso un grande successo, potresti usare Mega come host e continuare il progetto migliorandolo magari con l'aiuto di qualcun'altro.
Ovviamente accetterò anche una risposta del tipo "oramai non continuo" e simili, ma vorrei sapere se hai ancora in mente di continuarlo.
Mitico @F0ca.

Il download è ancora funzionante in questo thread -> http://www.sciax2.it/forum/dcr-addo...stall-v0-4-crea-retro-pochi-click-511159.html
Nello stesso, viene specificato che le versioni precedenti sono state disabilitate, quindi è ovvio che questa non funzioni :emoji_relieved: