Release Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

Riferimento: Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

Ok grazie tante,Posso farti un ultima domanda? come faccio a mettere i badge?

Per inserire i badge personalizzati dici?? Devi seguire una guida (cercatela) e avere i dcr personali.
Se invece dici inviare i badge agli utenti, cerca nell'housekeeping
 
Riferimento: Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

Per inserire i badge personalizzati dici?? Devi seguire una guida (cercatela) e avere i dcr personali.
Se invece dici inviare i badge agli utenti, cerca nell'housekeeping

Ok grazie ho risolto,ho un ultimissima domanda..sta volta veramente! Perche quando apro l'emulatore mi dice "La colonna reporter_id non appartiene alla tabella

Perfavore ti chiedo aiuto
 
Riferimento: Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

Io ho fatto tutto è con NO-IP senza hamachi e tutto e mi funziona sia a me che a mio fratello (abbiamo stesso ip) Ho provato a farlo provare a un mio amico e non gli parte proprio il sito nemmeno la home compare! e il sito è giusto non glielo dato sbagliato aiutatemi! Ho usato il csm virtual
@F0ca
 
Riferimento: Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

Io ho fatto tutto è con NO-IP senza hamachi e tutto e mi funziona sia a me che a mio fratello (abbiamo stesso ip) Ho provato a farlo provare a un mio amico e non gli parte proprio il sito nemmeno la home compare! e il sito è giusto non glielo dato sbagliato aiutatemi! Ho usato il csm virtual
@F0ca

Probabilmente hai sbagliato a sbloccare le porte(se le hai sbloccate) oppure hai un antivirus/firewall che blocca le connessioni ;)

Hai sbloccato le porte?? Hai un antivirus? Quale?
 
Riferimento: Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

Probabilmente hai sbagliato a sbloccare le porte(se le hai sbloccate) oppure hai un antivirus/firewall che blocca le connessioni ;)

Hai sbloccato le porte?? Hai un antivirus? Quale?

Siccome di router porte non sono tanto pratico ho chiesto a mio padre che lui lo è ha detto che sono sbloccate ma non sono sicuro che siano proprio quelle porte sbloccate.

Antivirus ho Avira ma disattivato.

@F0ca
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

Siccome di router porte non sono tanto pratico ho chiesto a mio padre che lui lo è ha detto che sono sbloccate ma non sono sicuro che siano proprio quelle porte sbloccate.

Antivirus ho Avira ma disattivato.

@F0ca

Chiedi a tuo padre quali porte ha sbloccato, e comunque anche se fossero sbloccate, magari non lo sono per il tuo pc..
O chiedi, oppure apri un post in assistenza tecnica e mi tagghi con il nome del tuo routter ;)
 
Riferimento: Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

Poi gli chiedo ora non c'è.. Comunque aspetto la versione 0.4 perchè Il CSM Rabber non mi va il server mi da errore e quello mi piaceva come grafica e tutto. INvece l'altro Mi funziona ma ha un sacco di bug nei furni e cavolate varie..

@F0ca
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@F0ca

Scusate per il doppio post..

Foca mi puoi dire quali sono le porte che devo sbloccare per fare il retro senza hamachi?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

Poi gli chiedo ora non c'è.. Comunque aspetto la versione 0.4 perchè Il CSM Rabber non mi va il server mi da errore e quello mi piaceva come grafica e tutto. INvece l'altro Mi funziona ma ha un sacco di bug nei furni e cavolate varie..

@F0ca
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@F0ca

Scusate per il doppio post..

Foca mi puoi dire quali sono le porte che devo sbloccare per fare il retro senza hamachi?

Con retro install sono: 80,3306,30000,30001
 
Riferimento: Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

Scusa F0ca ma come faccio a metterlo online??? Quando do L'id Hamachi ecc. i miei amici dicono che gli da errore
Mi puoi aiutare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per errore intendo Impossibile connettersi ad internet :facepalm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Con retro install sono: 80,3306,30000,30001

Scusa F0ca ma come faccio a metterlo online??? Quando do L'id Hamachi ecc. i miei amici dicono che gli da errore
Mi puoi aiutare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per errore intendo Impossibile connettersi ad internet
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

Scusa F0ca ma come faccio a metterlo online??? Quando do L'id Hamachi ecc. i miei amici dicono che gli da errore
Mi puoi aiutare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per errore intendo Impossibile connettersi ad internet :facepalm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Scusa F0ca ma come faccio a metterlo online??? Quando do L'id Hamachi ecc. i miei amici dicono che gli da errore
Mi puoi aiutare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per errore intendo Impossibile connettersi ad internet

Hai dato la rete di hamachi almeno?? e anche l'ip (non so se tu intendevi l'id come ip)
 
Riferimento: Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

Certo!!
Scusate la monoriga
 
Riferimento: Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

Hai sbloccato il firewall? disattivato l'antivirus?? Questo potrebbe essere l'unico problema, se a te va ;)

Senti ma Quidni firewall lo ho disattivato va bene? come antivirus ho MCAfee -.- Cosa devo fare??
 
Riferimento: Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

Non va avanti , si blocca all' ESTRAZIONE.

Si sta caricando da 1 ora e niente...
 
Riferimento: Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

@F0ca

Con mio padre ho sbloccato tutte quelle porte. e continua a non andare senza hamachi.
Con hamachi funziona.


EDIT

Ho anche il Firewall disattivato e continua a non partire..

@F0ca
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

@F0ca e da 30 minuti che sta estraendo perche? >_>
 
Riferimento: Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

@F0ca @F0ca perche quando uno si registra e se esce per un po non gli va pg? va a tabb nella home? Aiutami!
 
Riferimento: Retro Install 0.3 beta [NEW] Crea retro in pochi click!

@F0ca @F0ca perche quando uno si registra e se esce per un po non gli va pg? va a tabb nella home? Aiutami!

Perchè gli swf sono di tabbo, e quando crasha o stà troppo assente lo fa uscire e gli swf lo portano su tabbo...