In sviluppo Retro Server Habbo.

Riferimento: Retro Server Habbo.

@Felly Ti assicuro che chi si arruola li lo fa unicamente per avere crediti e poi torniamo smpr allo stesso giro vizioso! (ps: i crediti che non verranno mai consegnati loro... così segnaleranno allo staff che non fara nnt xke quando tu ti iscrivi in gruppi non ufficiali sono tue le consapevolezze di cio che puoi ricevere e di cio k ingiustamente non ricevi! Così escono dal gruppo e intanto in esso hanno arruolato 50 persone che faranno la stessa cosa scritta sopra!)

Io mi sono arruolato molte volte in diversi gruppi ma non paga nessuno fidatevi e poi non ci trovo nnt di bello nell'arruolare habbetti @Felly tu dici che è un gioco per me è una cavolata sta cosa dei gruppi se hai furni meglio fare stanze

Chi la detto che non si diverte?

Forse voi non vi divertite perchè pensato solo allo SCAMBIO&COMPRO?Beh io no e anche se non ho crediti mi diverto ad andare ai falling,a giocare nelle stanze publiche battle banzai,a prendere ingiro la gente.

Tante cose ci sono da fare!

Ma io penso d no xke uno ai falling ci va per vincere qlks ke poi non viene manko data... Se non è così per voi siete eccezioni! :emoji_relieved: :/

sisi sono daccordo kon resimo per i retroserver sono molto piu divertenti di habbo.it ke bisogna pagare tutto li invece è tutto gratis :emoji_smiley: :emoji_relieved:

Raga io dico che Habbo non sfrutta assolutamente... Uno che va ha giocare ai falling deve farsi pure un esame di coscienza e dice se ci vado e vinco mi da il premio o qiello che cavolo vuole??? Se e sicuro va se non e sicuro non va.. :soso:

Per dire non hai torto ma fai conto che nei retro habbo rischi

c'è prima preavviso kiusura e se non lo kiudi c'è multa ...;) ps mai sentito nessuno che ha ricevuto ne preavviso ne multa

nessuno che ha ricevuto ne preavviso ne multa

Neanche io conosco qualcuno che abbia preso multe per retroservers la verita è che habbo prmai è trapassato xD (trane per 5000 user al giorno) i retro sono fatti per non pagare e per divertirsi

Ragazzi ma dai stiamo dicendo che su habbo tutti si divertono anke senza avere un credito... Ma dai... mi dite k si fa senza nnt?
Beh, io su habbo ho solo un eco-lampada, eppure mi diverto, perché non sono fissato come voi, voi che pensate solo ad addobbare le vostre stanze per poi stare ore li da soli a far niente, io invece vado a giocare a falling, owna l' avversario, labirinti, socializzo, prendo per il culo la gente etc, eppure mi diverto anche senza niente.

Io su habbo mi diverto giocando a calcio perche li ci sono squadre e si organizzano tornei invece di stare la soli >_>

Ognuno la pensa come vuole :emoji_alien: i0o rimango della mia idea lol

@Felly Ti assicuro che chi si arruola li lo fa unicamente per avere crediti e poi torniamo smpr allo stesso giro vizioso! (ps: i crediti che non verranno mai consegnati loro... così segnaleranno allo staff che non fara nnt xke quando tu ti iscrivi in gruppi non ufficiali sono tue le consapevolezze di cio che puoi ricevere e di cio k ingiustamente non ricevi! Così escono dal gruppo e intanto in esso hanno arruolato 50 persone che faranno la stessa cosa scritta sopra!)
Pensi che non lo so? "Gioco" a Habbo dal 2007!
Io quando non stavo dietro ai retroserver mi divertivo ad andare nei gruppi organizzati dai ricconi, che creavano villaggi ninja dove gli habbo combattevano e facevano tutte queste cose qui.. Oppure c'era (e c'è ancora) il castello di Hogwarts uguale e preciso a quello del film, e li gli habbo sono gli studenti!
Ci sono cose fatte ed organizzate benissimo, che se prese alla leggera sono pure divertenti!
Non tutti sono su Habbo per guadagnare guadagnare guadagnare.. Alla fine mica ti registri per aprire un ufficio di entrate ed uscite!

Io mi sono arruolato molte volte in diversi gruppi ma non paga nessuno fidatevi e poi non ci trovo nnt di bello nell'arruolare habbetti @Felly tu dici che è un gioco per me è una cavolata sta cosa dei gruppi se hai furni meglio fare stanze
Lo so anche io che nessuno ti paga.. ma con giusta!
Vorrei vedere se tu spenderesti soldi reali per far girare in hotel degli habbo vestiti da poliziotto o cose varie! :emoji_relieved:
Ed il fatto che preferisci fare stanze, quella è una cosa tua.. Punti di vista..

Io su habbo mi diverto giocando a calcio perche li ci sono squadre e si organizzano tornei invece di stare la soli >_>
Per ronaldo e Simoneumeggh!
Lui ne è la prova :emoji_slight_smile:

Ma io non dico che è una cosa assurda o impossibile qll k dici tu ma la maggior parte degli habbini non è come voi! E poi quel ftt del poliziotto per soldi veri! Si lo farei :emoji_relieved:

Ragazzi ma dai stiamo dicendo che su habbo tutti si divertono anke senza avere un credito... Ma dai... mi dite k si fa senza nnt? Poi ci sono i Noob che addirittura si arruolano nella fantastica Polizia di Habbo.it AsD e i padroni i capi dicono k li pagano ogni 5000000 arruolati... Ma stiamo scherzando? xD

Sinceramente quello della Polizia di Habbo.it è stato l'unico gruppo in tutto habbo che mi ha sempre pagato, ogni giorno xD In 10-20 giorni mi sono fatto 20 crediti gratis, spendendo mezz'ora di arruolamento :gururun:

Vorrei vedere se tu spenderesti soldi reali per far girare in hotel degli habbo vestiti da poliziotto o cose varie!

Io quando andavo in gruppi e mi dicevano di ambiare missione o look lo facevo nn so perchè :| e alla fine nnt nn danno nnt e nn lo daranno neanche in futuro
Per ronaldo e Simoneumeggh!
Lui ne è la prova
Ma è gratis giocare a calcio? °_° cmq poi io ho le mie idee e voi e vostre :soso: