In sviluppo Retro Server Habbo.

Riferimento: Retro Server Habbo.

Ma io non dico che è una cosa assurda o impossibile qll k dici tu ma la maggior parte degli habbini non è come voi! E poi quel ftt del poliziotto per soldi veri! Si lo farei :emoji_relieved:
Spero sia una battuta! :emoji_relieved:

Sinceramente quello della Polizia di Habbo.it è stato l'unico gruppo in tutto habbo che mi ha sempre pagato, ogni giorno xD In 10-20 giorni mi sono fatto 20 crediti gratis, spendendo mezz'ora di arruolamento :gururun:
Allora qualcuno di onesto ancora c'è! :emoji_smiley:

Ma è gratis giocare a calcio? °_° cmq poi io ho le mie idee e voi e vostre :soso:
Certo che è gratis! E sul fatto che tu hai le tue idee e noi le nostre, direi che non ci piove! :emoji_slight_smile:

Originalmente inviato da Simoneumeggh
Ma io non dico che è una cosa assurda o impossibile qll k dici tu ma la maggior parte degli habbini non è come voi! E poi quel ftt del poliziotto per soldi veri! Si lo farei
Spero sia una battuta!

Non è una battuta -.- xD

Bhà, sono d'accordo in parte.
Questa sezione dedicata ad habbo, è stata creata perchè la gente vuole cercare di scammare, scriptare, imitare habbo.
Tutti noi lavoriamo per habbo.

Certo che è gratis! E sul fatto che tu hai le tue idee e noi le nostre, direi che non ci piove!

Se a qualcuno piace giocare a calcio va bene ma non credo che 2000 user al giorno nn giochino solo a calcio ._. ma nn è una flame vero? nn vorrei litigare con te @Felly *_*

In Habbo sto tranquillo, lol, quando voglio dei crediti, ho i miei metodi per scammare, e mi faccio circa 100 cred alla settimana, poi a qualcun altro lo frego, è divertente :lool:

-Next690

Se a qualcuno piace giocare a calcio va bene ma non credo che 2000 user al giorno nn giochino solo a calcio ._. ma nn è una flame vero? nn vorrei litigare con te @Felly *_*
Beh no, però non c'è solo il calcio, ci sono anche altri giochi gratuiti.. il Battle Banzai, il Freeze etc..
Comunque perché dovrebbe essere flame? E' una normale conversazione :emoji_slight_smile:

In Habbo sto tranquillo, lol, quando voglio dei crediti, ho i miei metodi per scammare, e mi faccio circa 100 cred alla settimana, poi a qualcun altro lo frego, è divertente :lool:

-Next690
C'è anche chi si diverte così :emoji_relieved:

Sono assolutamente d'accordo con la tua riflessione :soso:

Eh,tu pensi solo a "COMPRARE&VENDERE",la tua fissazione e solo quella cioè la parola "FURNI".Vai nelle aree publiche di banzai,freeze ecc....Divertiti con il labirito,prendi in giro i bm che stanno negli asilo nido sussurrando.Ci sono molti modi per divertirsi in Habbo!

Bhà per me i retro sono solo giochi virtuali che rovinano i bambini :emoji_slight_smile:

Che bella lezione di vita che ci hai dato!!!

Queste cose sono esistite , esistono e continueranno ad esistere ...Habbo è solamente un guadagno e rimarrà tale come rimarranno tali i nabbi che spendono i loro soldi per comprare "furni"..I giocatori di habbo sono in una fascia d'età compresa tra i 9 e i 13 anni... Questi ancora immaturi spendono ingenti somme, per cosa? Per una lampada virtuale??
Io ho amici fissati con habbo e metin2...Per loro niente conta , solo i crediti e le armature e spade.. SHOPPANO perchè vogliono essere forti consumando però le paghette dei genitori..E' una droga ...Habbo non è un luogo piacevole di ritrovo con amici... Habbo è una prigione...
I retro già sono più malleabili poichè i giocatori non devono spendere i propri soldi..

Si, sono d' accordo per i retro !

No, non sono d'accordo per habbo.it !

Ultima modifica:

Grazie a tutti per le risposte :emoji_smiley: xD continuiamo a vedere kome ne pensano altri... :emoji_slight_smile:

Fanno cagare entrambi.
Tempo perso = gioventù bruciata.

io invece cioè che pensio io è:cioè hanno 40 anni ciascuno dai ancora sul pc e su queste chat bidimensionali che sarebbero x noi ragazzi quindi io direi a loro staccatevi dal pc trovatevi una ragazza lavorate ma che mondo è questo?cioè x me non dovrebbe essere illegale U_U

sono disaccordo su una cosa che voi prendiate in giro quelli che pagano su habbo.it (io non lo faccio) voi parlate di loro ma vi siete visti voi che spendete soldi per essere vip-gold qua su un forum invece di parlare degli altri guardate voi stessi sto parlando a chi ha comprato queste sottoscrizioni

sono disaccordo su una cosa che voi prendiate in giro quelli che pagano su habbo.it (io non lo faccio) voi parlate di loro ma vi siete visti voi che spendete soldi per essere vip-gold qua su un forum invece di parlare degli altri guardate voi stessi sto parlando a chi ha comprato queste sottoscrizioni

Anche se l utente è stato bann volevo kiarire che noi ci riferiamo ad Habbo (non per niente alla apposita sezione) ... Che poi ci siano altri metodi per sperperare soldi si sa... Ma non penso k spenderli per un gioco virtuale o per un forum sia lo stesso =|

bravo simoneumeggh sono daccordo anke io con te ;)

Grazie a tutti ma possiamo esprimere ankora tnt altri pareri :emoji_relieved: xD

Per me Habbo è (stata) una vera e propria droga
Ora l'ho lasciato, per sempre. Ho dato i miei crediti ai nabbetti che incontravo qua e là, per un totale di €18 euro spesi per un gioco virtuale.
Ma perchè l'ho fatto? Perchè oggi habbo è popolato da due schiere di users:
1) I "poveri"
2) HC e VIP
Gli HC e i VIP prendono in giro e truffano i poveri che, a loro volta non accettano la siutazione e decidono di farsi HC e VIP.
E molti di questi sono, come già ha già detto @Simoneumeggh, bambini di 9-10 anni (per la maggiorparte).
In quell'età si viene condizionati così tanto da spendere anche 50 euro per delle cazzatine virtuali. Ma ci rendiamo conto? E sopratutto, si rendono conto loro?

Invece nei retroserver c'è il divertimento di fare amicizie, pur se virtuali, vere, senza spendere un centesimo. La Sulake fallirà, prima o poi...

No nn fallira mai anzi sara sempre peggio secondo me! @spinningshark sai perche? perche usciranno nuove versioni con nuove innovazioni ke terranno gli utenti a comprare ancora queste novità! Il cirokolo non finirà mai a causa di questa mini droga :emoji_relieved:

bravo simoneumeggh sono daccordo kon lui perke habbo.it sfrutta troppo i ragazzi e fanno di tutto per avere crediti mentre i retroserver hanno crediti gratis bravo simoneumeggh ;)