Thread obsoleto Retro server metin 2 by amus

ragazzi qualkuno checonosce freebsd potrebbe spiegarmi bn perkèse provo a connettermi tramikte ftp per uppare il server dice che la connesisone è stata rifiutata? chbi mi aiuterà non serve dirlo se apro sarà gm o piu ki lko sa xd

ok mo porovo se va l'ftp usando winscpmagari ècolpa di filezilla

io ho clubmt2 un altro :P pero vuole il num di cellulare per registrarti e se gli metti qll falso non va <.< se lo volete lo posto su una nuova discusione
------
io ancora non ciho giocato in clubmt2 per il num cell se qualcuno vuole provare

1)nn usare abbreviazioni che nn stai scrivendo un sms..2)il numero di cellulare serve nel caso che tu perdi la password..

1)nn usare abbreviazioni che nn stai scrivendo un sms..2)il numero di cellulare serve nel caso che tu perdi la password..

tu dici ke il numero di cellulare serve nel caso perdo la password anche se lo metto sbagliato dovrebbe entrare no?

Insomma amus questo retro come è andato a finire? Mi sono assentato proprio il mese che avresti dovuto aprire. Dammi un' "aggiornata" sul tuo progetto

scs ma lo hai finito beh ora siamo al 7 settembre..... e non c'è anima viva di questo sever || senti almeno io una data di scadenza l'ho data poi se ritardo sarà di poco oppure avviso e sono sicuro di riuscirci e non dite che questo topic è inutile perchè ce ne sono ventimila in sviluppo che non si fanno piu vedere || questo e quello che hai detto bah