Thread obsoleto Retro server metin 2 by amus

un floppy??? tu non stai bene per spostare i file dal floppy non si usano sapplicazioni dos xddd quindi ù.ù potrei dire che sto installan do ma cosi svelerei il segreto xd comunque qll mke sto estraendo poesa piu di 3 gb se vuoi t fo uno screen del file .iso basta ke me lko kiedi

Bha..vedremo

wewe amus come one o voglia di playare in questo tuo server se vuoi vai nella sezione fps e poi scaricati il gioco seriuslyblood inventato da me e molto bello lo consiglio e tutto online

vedro che fare xdddd estrazione finale prima della configurazione postinstallazione

[OT]house ma mi dici che hai contro di me?? e mamma mia io ho 14 anni nn lavoro -.-"[/OT]

A che punto siamo?
Come pensi di gestire i libri impara e le pietre dell'anima? Li inserisci nei negozi?

A che punto siamo?
Come pensi di gestire i libri impara e le pietre dell'anima? Li inserisci nei negozi?

Spiegami una cosa, perche sono curioso di capire la demenza umana a che livelli arriva. Se ancora deve nemmeno finirlo, come gli puoi già chiedere come amministrerà gli item e gli oggetti?

[OT]house ma mi dici che hai contro di me?? e mamma mia io ho 14 anni nn lavoro -.-"[/OT]

C'è l'ho con te perchè sei un BUFFONE!
Hai preso in giro tutto sciax2, ora sei felice?Ma a me e a AlexBat non l'hai fatta, alex dopo un po ha mollato, io ho sempre manifestato contro di te anche se ho un bel po di sfigati contro.

Spiegami una cosa, perche sono curioso di capire la demenza umana a che livelli arriva. Se ancora deve nemmeno finirlo, come gli puoi già chiedere come amministrerà gli item e gli oggetti?

Intanto impara a parlare italiano e comunque nella mia domanda c'è scritto COME PENSA di gestire... Sveglia :epilec:

XD DARK da quanto tempo! xd cmq si mo sn tornato e vedro d lavorarci non so come lo gestiro è complesso da usare il server :emoji_smiley:

beh negativ se lo ho postato prima è per informarvi scusa e le ditte d videogiochi che t dicono prossimamente nel 2010 perchè lo fanno? LoL