Cyntax

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2009
3.090
86
Miglior risposta
0
21bm6gp.png

Cos'è Retroserver Support Team?
Questa "Squadra" diciamo, si occupa di Aiutare coloro che hanno qualche Problema a Creare un Retroserver.
Chi sono i Membri?
Cyntax, lello26.Dal 03/04 Io e lello26 sceglieremo i membri in base alla presenza e all'aiuto in Assistenza Tecnica. Niente più mi offro sono disponibile.
Come posso essere Aiutato?
Basta Aggiungere uno dei Contatti che Trovate dentro lo Spoiler.
Contatti :
Cyntax --> Msn : vin-vin@live.it - Skype : cyntax14
lello26 --> Msn : dragons82@live.it - Skype : lello26.
System32 --> Msn : nitro-47@hotmail.it - Skype : soket95
Moonwalker -> Skype: moonwalker-virus
Lik -->Skype: lik9600
Superalex96 --> Msn : alexmattioni@hotmail.it

Come aiutiamo?
Noi non creiamo tutto il Retroserver. Aiutiamo solo coloro che hanno Postato il Loro Problema in Assistenza Tecnica e non riescono a Risolvere il Loro Problema attraverso gli aiuti degli altri Utenti.
Coloro che vogliono farci creare un Retroserver con Teamviewer possono anche non Contattarmi perchè non Creaiamo i Retroserver

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 6 people
Qualunque problema riguardanti i retroserver contattateci pure non ci penseremo due volte ad aiutarvi ;)

• Like
Reactions: 1 person
Sono favorevole a questa iniziativa proposta dal "Ragazzo Incinto ( :emoji_relieved: )".

Desidero partecipare anche io ;)

Vi aiuterò anche io se mi accettate ;) le ore disponibili sono 4-5 dipende.. vedete voi :emoji_smiley:

Ne sto parlando cn cyntax vi faremo sapere ^^

Ultima modifica:
La nostra seconda casa adesso è la Sezione dell'Assistenza Tecnica :emoji_smiley:

• Like
Reactions: 2 people
Raga ma non è l'ora che Conta è quanto siete Disponibili ad aiutare utenti in difficoltà..

Ottimo progetto Vincè, vi vorrei aiutare ma non ho tempo LòL Almeno così avremo meno newbie xD

Grazie kikko,comunque ragazzi come dice vincenzo dipende tutto dall'aiuto che siete disposti ad dare agli utenti senò è inutile ^^

Ma andate a vendere patate.. è pieno di guide.. non credo ci sia bisogno di voi.

lukix serve a molto perche le guide non sono poco specifiche e quasi sempre l'asistenza tecnica e piena o non li carica il client o non li va il cms e altre cose

Non avendo più voglia di creare retro mi piacerebbe aiutare gli altri ( e il tempo cel'ho :P)

Ma andate a vendere patate.. è pieno di guide.. non credo ci sia bisogno di voi.

Bhè, allora secondo la tua INTELLIGENZA, ci sarebbero guide...E allora perchè gli utenti continuano a scrivere i loro problemi in "Assistenza Tecnica" ? :gurupazz:

Anzichè criticare che vuole aiutare gli altri, dai anche tu un contributo, e se non lo vuoi dare TACI, e non criticare l'operato degli altri.

Segnalo per POST inutile -.-

Non per Creare Flame ma Quoto con System..
Ho Aperto questo Topic a scopo di Aiuto :emoji_smiley:
Se non la vuoi dare non fa Niente ;)