Thread obsoleto Ricariche legali e gratis - Con Scour

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo metodo è molto buono :emoji_relieved: peccato che nn ho un conto paypal >_>

? Il conto PayPal lo puoi avere gratis dal sito appunto PayPal...

nn c'entra. è uno spam che ti dà punti a te. noi per ringraziarti possiamo darti dei grazie. o possiamo aumentarti la rep. in questo forum se posti cose mika dobbiamo regalarti soldi. ma ci sn già delle operazioni cn cui ti ringraziamo ( postate qui sopra)

Ma voi a me non regalate proprio niente è questo il punto mi regalate dei punti e a voi non viene tolto nulla mica siete voi a dovermi pagare forse non avete capito... Non capisco il motivo di questa ossessione nei miei confronti... Quale è il tuo problema scusa? fammi capire perche sinceramente questo accanimento non me lo spiego...

Grazie Wyliam mi sono reigstrato dal tuo link perchè è giusto, te li sei guadagnati, e un grazie a Pierlux per il bot :emoji_slight_smile:

Si il bot in certi casi dà errore.. appena firefox mi torna a funzionare leggo tutti i bug che ha ( runtime error è tra questi)

Prego ragazzi comunque vi posto una guida per il bot (E ringrazio infinitamente Pierlux):

Allora voi lo scaricate da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

1. Estrai il contenuto in una cartella
  2. Apri il file "Setting" al suo interno modifica Nome Utente e password con i tuoi rispettivi dati di accesso a scour.
  3. Apri il programma (Scour.exe)
  4. Se avete fatto tutto bene eseguira il Login in automatico e inizierà a fare ricerche in automatico

(Per terminare basta chiudere il programma)

(Pierlux ti aumento la rep. sei un genio)

dv metto il mio conto paypal per farmi rikarikare? e cosa devo inserire?

Una volta arrivato alla somma di punti stabiliti clicchi su "Myprofile", e poi du reedem point dove poi dovrai semplicemente indicare l'e-mail del tuo conto paypal e loro ti invieranno i tuoi soldi entro 2 settimane...

• Like
Reactions: 1 person
Prego ragazzi comunque vi posto una guida per il bot (E ringrazio infinitamente Pierlux):

Allora voi lo scaricate da
.

1. Estrai il contenuto in una cartella
  2. Apri il file "Setting" al suo interno modifica Nome Utente e password con i tuoi rispettivi dati di accesso a scour.
  3. Apri il programma (Scour.exe)
  4. Se avete fatto tutto bene eseguira il Login in automatico e inizierà a fare ricerche in automatico

(Per terminare basta chiudere il programma)

(Pierlux ti aumento la rep. sei un genio)

Grazie... si lo so sono un genio xD
ormai cerco i bots per qualsiasi cosa.. in ogni caso la guida la avevo fatta anch'io ma la tua è più chiara.. cmq io sono a 270 punti voi??

• Like
Reactions: 1 person
scusate ma.. solo con paypal si puo fare il pagamento?' e poi da paypal dove posso passarli? per fare le ricariche su habbo come ha detto wilyams l'unica cosa che non si puo usare per ricaricare crediti è paypal T_T

Da paypal puoi trasferire su PostPay, carta ti credito insomma puoi anche ritirarli direttamente...

E PER CHIAREZZA:​

E' TUTTO ASSOLUTAMENTE LEGALE!

• Like
Reactions: 2 people
Ecco il bot.. che fa le ricerche in automatico
L'ho ri-uppato..
come usarlo :
- Estrai tutto in una cartella
- Nel settings.ini metti il tuo nick e password di Scour
- Apri il programma
- Enjoy
p.s: Lavora in background.. senza bisogno di browsers aperti

Fidatevi.. l'ho provato io stesso :emoji_slight_smile:

Edit: Virustotal

Ripeto.. io l'ho provato e non è virus
lo uso anch'io , l'ho trovato su google xD
ottimo wilyam .. anche tu pierlux. aumento rep e ringrazio tutt'è due ^^

Nulla di chè :emoji_smiley: devo dire che io e Pirlux formiamo una bella coppia xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.