? Il conto PayPal lo puoi avere gratis dal sito appunto PayPal...
Ma voi a me non regalate proprio niente è questo il punto mi regalate dei punti e a voi non viene tolto nulla mica siete voi a dovermi pagare forse non avete capito... Non capisco il motivo di questa ossessione nei miei confronti... Quale è il tuo problema scusa? fammi capire perche sinceramente questo accanimento non me lo spiego... |
Prego ragazzi comunque vi posto una guida per il bot (E ringrazio infinitamente Pierlux): Allora voi lo scaricate da Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.
(Per terminare basta chiudere il programma) (Pierlux ti aumento la rep. sei un genio) |
Un pò di sana furbizia ci vuole... PayPal ti servirà solo per riceve il pagamento non devi certo derubare nessuno... E nessuno controllerà te.. quindi... |
Fidati, te lo consiglio con un pò di sana pazienza puoi ottenere molto... |
Prego ragazzi comunque vi posto una guida per il bot (E ringrazio infinitamente Pierlux):
Allora voi lo scaricate daPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!.
- Estrai il contenuto in una cartella
- Apri il file "Setting" al suo interno modifica Nome Utente e password con i tuoi rispettivi dati di accesso a scour.
- Apri il programma (Scour.exe)
- Se avete fatto tutto bene eseguira il Login in automatico e inizierà a fare ricerche in automatico
(Per terminare basta chiudere il programma)
(Pierlux ti aumento la rep. sei un genio)
lo uso anch'io , l'ho trovato su google xDEcco il bot.. che fa le ricerche in automatico
L'ho ri-uppato..
come usarlo :
- Estrai tutto in una cartella
- Nel settings.ini metti il tuo nick e password di Scour
- Apri il programma
- Enjoy
p.s: Lavora in background.. senza bisogno di browsers aperti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fidatevi.. l'ho provato io stesso
Edit: Virustotal
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ripeto.. io l'ho provato e non è virus