Thread obsoleto Ricariche legali e gratis - Con Scour

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e3 come si fanno le votazioni e commenti T_T

Basta registrarsi, loggare andare su Scour.com comparirà la classica home di un motore di ricerca scrivi qualcosa premi invio ed eccoti il tuo punto, per i voti una volta fatta la ricerca per ogni risultato a fianco ci sono dei pollici, quello verde significa un voto buono quello rosso voto cattivo! Non importa cosa voti basta che voti e ti arriva un'altro punto...

aggiungo che se fai registrare un'amico , prendi il 25% dei suoi punti , tra ricerche e commenti. esclusi quelli bonus

Io ho provato col bot e mi ha fatto arrivare a 150, non a 100 :|

speriamo che funziona questo metodo di ricrike... visto che stò votando da un bel pò lol

Grazie Wilyam Bella Guida,Grazie Al Bot Sono a 1,068 Punti :P xD

Per stare su PayPal bisogna avere per forza una carta di credito o cosa ?? o.O
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Alla registrazione di paypal metto: personale, business o premier ?
Personale = per chi fa acquisti online
business = per i commercianti muniti di partita IVA
premier = per chi compra e vende online ???

Ultima modifica:
2 settimane o piu', se in un mese lavori, un'altro mese circa per ricevere i soldi, direi che se la prendono molto comoda coi pagamenti

a me dopo pochi secondi che uso il bot scour quando faccio le richerce (anche senza bot) nn aggiunge i punti :-O

a me dopo pochi secondi che uso il bot scour quando faccio le richerce (anche senza bot) nn aggiunge i punti :-O

Non allammarti... Il bot è veloce raggiunge subito le 100 ricerche... (100 è il limite delle ricerche...)

Non dico questo metodo non possa funzionare, ma state continuando a blaterare e ancora non ho visto 1 utente che si sia fatto una ricarica :emoji_smiley:

se poi quello che dice Giulix è vero:

2 settimane o piu', se in un mese lavori, un'altro mese circa per ricevere i soldi, direi che se la prendono molto comoda coi pagamenti

Buon Lavoro :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.