Mi devi fare un'immagine di una donna porcona :segaiolo:
Ps: La devo mettere come profilo.
Avresti delle grandezze specifiche?
La vuoi per l'avatar, l'immagine di profilo o per la firma?Vorrei anche io, @Hipster , una foto di Rocco Hunt modificata.
Se hai il file .PSD a più livelli è molto semplice, trascini il livello della scritta in un'altra finestra, se invece è tutto in un unico livello mi dispiace dirtelo ma non puoi, almeno che tu non abbia voglia di rimanere a casa pomeriggio e sera a ritagliare tutto il testo. ;)Poi dovrei chiederti una cosa, se non disturbo. Ho una foto con un testo, e dovrei asportare solo il testo (senza lo sfondo sotto) dalla foto per metterla da un'altra parte. Ho l'ultima versione di Photoshop. Come si fa?
Tutt'è tre se possibile, avatar, profilo e firma.La vuoi per l'avatar, l'immagine di profilo o per la firma?
Se hai il file .PSD a più livelli è molto semplice, trascini il livello della scritta in un'altra finestra, se invece è tutto in un unico livello mi dispiace dirtelo ma non puoi, almeno che tu non abbia voglia di rimanere a casa pomeriggio e sera a ritagliare tutto il testo. ;)
Tutt'è tre se possibile, avatar, profilo e firma.
Per quanto riguarda la foto, ebello o come si chiama lo fece con una mia foto.. Mise quel testo su una foto, e non ci mise tutto quel tempo. :O
La cosa bella è che sopra il nome c'era il Vesuvio e sopra la F un cappello e c'era anche quello.Avrà ritrovato lo stesso carattere di testo sul web e lo avrà riprodotto.
La cosa bella è che sopra il nome c'era il Vesuvio e sopra la F un cappello e c'era anche quello.
Sto lavorando. Appena finisco, prendo e ti faccio vedere tutto.Puoi farmi vedere da come a come l'ha trasformata?
Intanto sapresti farmi avatar e firma di Rocco Hunt?Puoi farmi vedere da come a come l'ha trasformata?
Intanto sapresti farmi avatar e firma di Rocco Hunt?
Fatte, per caso?Certo, però verso sera che ora ho da fare. ;)
Fatte, per caso?
Vorrei una firma diversa, se non disturbo.
Firma:
Spero ti piacciano. ;)
Vorrei una firma diversa, se non disturbo.