• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Richiedi il tuo logo!

Ciao, @Hipster mi potresti fare una frima con scritto "Carter" il tema deve riguardare gli States per il resto fai te :grazie:

A me mi devi fare un Avatar/Firma di Al Palcino..

Stupiscimi :*

Ciao, @Hipster mi potresti fare una frima con scritto "Carter" il tema deve riguardare gli States per il resto fai te :grazie:

@Hipster
Ciao potresti farmi un immagine con il mio none di sciax2 a tema di discoteca, musica non so vedi tu.
Attendo

Scusate, in questi tre giorni sono stato occupato, inizio subito! ;)

A me mi devi fare un Avatar/Firma di Al Palcino..

Stupiscimi :*

qLmnfta.png

8CiK4tj.png

Firma:

X8NEblF.png

Scusa se chiedo, ma.. chi/cosa sono gli States?

@Hipster
Ciao potresti farmi un immagine con il mio none di sciax2 a tema di discoteca, musica non so vedi tu.
Attendo

L'immagine ti serve per l'avatar o in firma?

Il mio è un lavoro un pò complicato e che forse non riuscirai a portare a termine, se ci riesci guadagnerai sicuramente esperienza per lavori futuri.
Ho un canale YT che si chiama GodFilla, quindi per render dovrebbe esserci il Godzilla con le iniziali stile CINEMA4D GF. Stessa cosa solo che il nome per esteso per la copertina che deve essere secondo gli standard di YT 2560x1440.
Per l'avatar intendo qualcosa del genere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie comunque anche solo se ci proverai @Hipster ;)

Ultima modifica:
Il mio è un lavoro un pò complicato e che forse non riuscirai a portare a termine, se ci riesci guadagnerai sicuramente esperienza per lavori futuri.
Ho un canale YT che si chiama GodFilla, quindi per render dovrebbe esserci il Godzilla con le iniziali stile CINEMA4D GF. Stessa cosa solo che il nome per esteso per la copertina che deve essere secondo gli standard di YT 2560x1440.

Grazie comunque anche solo se ci proverai ;)
Secondo me dovresti chiedere direttamente in richieste grafiche. ^^

potreste farmi un logo con la scritta simile alla vernice e lo sfondo composto da piu foto di giochi?
In maiuscolo shawn e in minuscolo share

Gli Stati Uniti :emoji_relieved:
Mi serve per la firma ;)

Secondo me dovresti chiedere direttamente in richieste grafiche. ^^

vorrei un scritta uguale a questa:

con scritto SHAWN e sotto SHARE

Posso avere un avatar per Facebook (
) Nome Leandro Grazie @Hipster

potreste farmi un logo con la scritta simile alla vernice e lo sfondo composto da piu foto di giochi?
In maiuscolo shawn e in minuscolo share

Come avreste notato sto reiscontrando problemi con Photoshop, appena posso soddisferò tutto. @#Settings, niente pubblicità occulta nel mio thread. :nono:

Dico soprattutto per te e per evitare lavori fuori dalla norma di avatar, firme normali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, infatti dico che..

..le copertine per youtube non le creo.
Da ora in questo topic sarà possibile richiedere loghi/firme/avatar di qualsiasi tipo.

Sì, infatti dico che..

..le copertine per youtube non le creo.

Andare fuori dalle regole non è illegale, il thread è tuo e decidi tu cosa fare. Farmi vedere quella frase mi fa pensare che tu faccia solo quello che sta scritto, senza possibilità che in futuro possa cambiare :emoji_relieved:
Fammi l'avatar per YT che ti pago con un casco di banane

Andare fuori dalle regole non è illegale, il thread è tuo e decidi tu cosa fare. Farmi vedere quella frase mi fa pensare che tu faccia solo quello che sta scritto, senza possibilità che in futuro possa cambiare :emoji_relieved:
Fammi l'avatar per YT che ti pago con un casco di banane

Ma io non seguo le regole. :ahah:
Io vado per semplicità e tempo.