Info RICOMPENSA:1000 Crediti.

A me basta che lo convincete a farmi richiesta sul pg che uso per adesso.

Poi se riuscite a parlarci voi e a farmi sbannare sono più possibilità che avete di prendervi i crediti

Mi basta anche se me lo fate ridurre, purchè non sia a vita

abe chiedo a frettasella se può farmi contattare da joby poi ti mando un mp se accetta con il post ecc

lol ho un idea entra nel hepcenter di sonny e loro ogni giovedi su come ho chiestoa hanno una riunione con joby :soso:

Ah anchio conosco enzo Abe...

Comunque sei sceso veramente giù :emoji_relieved:... non sai più dove mettermi le mani. xD

Bè ragazzi che dirvi.. buona fortuna, e che vinca il più veloce

mi raccomando se dovete farmi richiestare mandatemi un pm per sapere il nome del pg che uso attualmente

Ho mandato anche un MP a sonoro e a Juniper (coordinatrice real center) Pultroppo c' è solo Juni online...

Cosa farebbe la gente pur di avere crediti.. e comunque anche io sto tentando di farmi sbannare, e chi ci dice che ce li darai davvero? ^^

Cosa farebbe la gente pur di avere crediti.. e comunque anche io sto tentando di farmi sbannare, e chi ci dice che ce li darai davvero? ^^

Lo dice la mia serietà. Dato che fino ad oggi se ho promesso ho SEMPRE mantenuto.
Non ho ancora intenzione di perdere la faccia per un personaggio, se la gente per essere motivata ha bisogno dei crediti, io i crediti gli darò.

Nel personaggio bannato ne ho più di 1000 in liquidi, mentre il migliaio lo dò a chi mi aiuta, quelle poche centinaia che mi restano le spendo per rinnovarmi l'hc.

Ho detto che farò un video se qualcuno riesce ad aiutarmi, se non ci credi non c'è bisogno che rispondi. Io sono una persona seria.

Ok.. allora buona fortuna.. anche se incontrare joby non vuol dire farti sbannare :emoji_relieved:

Bè, se riesco ad averlo in lista prima o poi qualcosa ottenerla avrò.. sempre meglio che non fare nulla o aspettare vane risposte alle mails

Ovviamente non basta solo farmi fare richiesta per intascarvi i sodldi, poi dovete sperare che accetti di sbannarmi, ma questo non dipende nè da me nè da voi, ma da joby.